• - -

Domanda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti io sono nuovo e non ho mai aperto una discussione vorrei dirvi una cosa. Ecco la mia domanda,perchè non riesco ad accedere a Tribals nei miei mondi? Mi dice "Internal Server Error" come posso fare per accedere a tribals?
P.S. Mentre scrivevo questa domanda ho provato a riaccederci e mi ha detto "È stato impossibile completare il login. Il mondo non è accessibile in questo momento".Devo quindi solo aspettare?Se sì quanto?
 

DeletedUser

Ospite
i tempi di attesa non sono noti, tuttavia ti conviene riprovare tra qualche minuto.... solitamente problemi di questo genere vengono risolti in pochi minuti
 

DeletedUser

Ospite
Devi parlare con evilfox al link che ti ho dato, non credo che possa risponderti ma prova
 

DeletedUser22994

Ospite
Prova ogni 2 3 minuti e poi se riesci a loggare bene, sennò aspetti..
 

DeletedUser

Ospite
Io da più di un'ora non posso loggare ma non per questo apro discussioni su problemi di cui già si è parlato
 

DeletedUser

Ospite
Al momento non è possibile accedere ad alcun server e molti fanno fatica anche a caricare la homepage stessa.Ovviamente il problema è già noto ai tecnici e quindi è in fase di riparazione e verrà risolto nel più breve tempo possibile.

Vi preghiamo gentilmente di non aprire richieste di supporto né ulteriori discussioni qui nel forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima