• - -

Mondo 83 Tribù

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
215
C'è quell'aria frizzantina di amore ed amicizia in questi ultimi post.

@FullOrFake? Secondo me se chiudi il thread un'altra volta, il W lo portiamo a patta.
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
55
Si bravi per questo però concedi l’affermazione che usare 6 o 7 raddoppia per raddoppiare anche bandiera dif 5% non sia prettamente una strategia difensiva, quanto una necessità emergenziale, potenzialmente avreste fatto due giri di conio con quegli item e ora ci troveremmo con 60 nobili in più per voi .
Guarda a dirti la verità lo penso anche io e personalmente non li ho messi io.
Comunque a quanto pare è un w di sofferenza in difesa e poco attacco (per ora). Siamo pieni di nobili che non stiamo usando, quindi per ora il problema delle monete non si pone. Ne abbiamo ancora altri se è per quello, e quindi arriveremo anche al prox evento con altri raddoppia
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
C'è quell'aria frizzantina di amore ed amicizia in questi ultimi post.

@FullOrFake? Secondo me se chiudi il thread un'altra volta, il W lo portiamo a patta.
No cucciolo è che semplicemente questo è un forum che non esiste solo per il flame, commenti costruttivi, confronti e due lodi quando sono meritate migliorano l'esperienza di gioco e magari chi legge capisce qualcosa, invece di focalizzarci sulle insinuazioni e prese in giro, una analisi o confronto sensati non fanno male.
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
35

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
117
No cucciolo è che semplicemente questo è un forum che non esiste solo per il flame, commenti costruttivi, confronti e due lodi quando sono meritate migliorano l'esperienza di gioco e magari chi legge capisce qualcosa, invece di focalizzarci sulle insinuazioni e prese in giro, una analisi o confronto sensati non fanno male.
Ma perchè pensi che ti stavano rispondendo seriamente?
i complimenti a scrappyno li abbiamo fatti tutti anche in privato, evidentemente si è notato il cambio gestione difesa :scudospadatw:
La paternale falla al bagno!
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
215
No cucciolo è che semplicemente questo è un forum che non esiste solo per il flame, commenti costruttivi, confronti e due lodi quando sono meritate migliorano l'esperienza di gioco e magari chi legge capisce qualcosa, invece di focalizzarci sulle insinuazioni e prese in giro, una analisi o confronto sensati non fanno male.
Nazza ti concedo il voler far il fantastico, ma guarda che la mia era ironia.
Boomer.
 
In cima