• - -

Rosik

Numero di reazioni
1.554
Premetto che sono milanista e ammetto che sto rosikando un sacco.

Ma ora voglio sentire cosa dicono i napoletani, ve la siete meritata? A parte reina che si merita un bel 9 in pagella.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Mamma mia, balotelli sbaglia il primo rigore in carriera, viene addirittura negato un rigore che (sembrerà impossibile) c'era pure al milan e così via... Se il napoli non vince quest'anno non lo fa più lol
 
Numero di reazioni
1.554
Ecco grazie Tebe, meno male, iniziavo a pensare che avessero meritato davvero... Per non parlare della traversa, del tiro di niang "parato" da matri.. E già dicendo..
 

DeletedUser36180

Ospite
Sono milanista e premetto che abbiamo una rosa da decimo posto MA:

stasera ho visto un bel milan, che nonostante le assenze se l'è giocata alla pari con il Napoli, mostrandosi persino superiore in larghi tratti.

Aggiungici che qualche calciatore del napoli doveva ricevere un bel giallo, che ci mancano due rigori NETTI e la sfortuna/bravura legata alle parate di Reina, beh meritava almeno il pareggio il Milan ^_^

Ma parlare di calcio con i napoletani è come parlare di donne con un omosessuale o di tribals con rapa..

Diranno che hanno dominato, che doveva finire 8 a 0 blabla
 

DeletedUser35593

Ospite
Si ma gela spesso (la maggior parte delle volte) i big match vengono decisi da episodi o da perle dei fuoriclasse, oggi avete pagato la difesa pessima e sofferto molto higuain, in attacco avete creato molto, balotelli un po' sfortunato e reina spettacolare

Questa è la differenza, con l'attacco vendi i biglietti, ma è la difesa che fa vincere le partite
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Si ma gela spesso (la maggior parte delle volte) i big match vengono decisi da episodi o da perle dei fuoriclasse, oggi avete pagato la difesa pessima e sofferto molto higuain, in attacco avete creato molto, balotelli un po' sfortunato e reina spettacolare

Questa è la differenza, con l'attacco vendi i biglietti, ma è la difesa che fa vincere le partite

Britos Albiol non mi sembra questa grande difesa.
 
Numero di reazioni
1.554
Esatto, loro in difese hanno fatto schifo, è stato grande reina, oltretutto non mi sembra che abbiam molto sofferto higuain, hanno sofferto più loro balotelli, con l'arbitro che grazia pure quel macellaio di britos che falcia balo da dietro... Penoso quel difensore, mi ricorda materazzi solo che 200 volte più scarso
 

DeletedUser36180

Ospite
Non penso che la difesa del verona o del torino sia tanto superiore a quella del milan.

Il problema del Milan è che non ha un gioco! Guardate l'inter: stessi giocatori dell'anno scorso, eppure corrono mille volte tanto e sanno cosa fare.

Ad Allegri è andata bene che gli hanno preso Ibrahimovich ed è esploso Thiago Silva.
Con il migliore centravanti del mondo e il miglior difensore del mondo, puoi mettere anche giocatori mediocri che ti girano tutti bene attorno a quei due.

Ma adesso non abbiamo gioco, è più un speriamo che ci vada bene e che troviamo uno spazietto per segnare..
 

DeletedUser41928

Ospite
Bella partita comunque... E il milan ha giocato bene(tifo napoli). Ora vado a sentirmi eminem ._.
 

DeletedUser35593

Ospite
Abbiati - Reina vogliamo paragonarli? E poi non devi guardare le qualità individuali in difesa si lavora insieme e se il meccanismo funziona non servono Thiago Silva o David Luiz bastano giocatori che ci mettono impegno

No dai ibra miglior centravanti -.-
 
Numero di reazioni
1.554
No trovami un centravanti migliore in quell'annata enrx. Ovviamente nel suo ruolo, parlo di prima punta. Voglio proprio vedere chi mi tiri fuori.
 

DeletedUser35593

Ospite
Benzema nel real drogba nel chelsea messi nel barca milito nell'inter annata 2010 gomez al bayern nelle ultime stagioni van persie sia arsenal sia manchester

Vabbè ammetto che ibra non è scarso, io da interista lo vedo male per come si è comportato ma non potete neanche dire che sia il migliore al mondo
 
Numero di reazioni
1.554
Allora benzema, riguardati le statistiche, drogba nel Chelsea? Sinceramente me lo ricordavo già finito, milito??? Forse solo l'anno del triplete, gomez ecco si forse lui se la giocava, ma sicuramente inferiore a ibra che è ed era molto più completo. Messi... Messi... Prima punta?
 

DeletedUser35593

Ospite
Messi gioca prima punta da un pezzo

senti ora l'intervista a allegri
7/7 difensori guardavano la palla su calcio da fermo lasciando tutti soli britos e hamsik
il napoli avrà difensori scarsi ma non ha fatto sti errori
 
Numero di reazioni
1.554
Messi gioca da prima punta? A me sembrava giocasse da falsa punta -.-

Cmq matri abbastanza ridicolo eh -.- inoltre non ho detto che la difesa del Milan è forte, ho detto che è scarsa quella del napoli
 

DeletedUser35593

Ospite
Boh sta di fatto che 2 di questi difensori scarsi vi hanno fatto 1 assist e 1 gol contro
e il portiere vi ha parato il rigore
mah

beh anno scorso è toccato a noi a non avere un sistema di gioco oggi è il vostro anno cugini :D
 
Numero di reazioni
1.554
Mexes ha segnato in campionato l'altra giornata e zapata in champions quindi sono top player giusto?

Su reina ripeto partita da 9, niente da dire
 

DeletedUser38056

Ospite
Reina è bravo e Balotelli prima o poi doveva sbagliare
 

DeletedUser35593

Ospite
Mexes ha segnato in campionato l'altra giornata e zapata in champions quindi sono top player giusto?

Su reina ripeto partita da 9, niente da dire

Hai ragione, il napoli ha una difesa schifosa infatti ha la media dei 2 gol subiti a partita :|
Basta discutere dai ne riparliamo tra 7 giorni :D o meglio tra una settimana :D
 
In cima