• - -

Link rapido "impostazioni mondo"

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Buonasera, vorrei avanzare la proposta dell'aggiunta del link rapido di "impostazioni mondo" in game sulla barra in basso vicino,ad esempio, alla voce "aiuto" , è una banalità, ma capita molte volte di non ricordarsi l'impostazione e molti utenti tutt'ora, dopo anni e anni di game non sanno ancora dove andare a cercare.

Grazie
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
249
Io ti bannerei, così de botto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Buonasera, vorrei avanzare la proposta dell'aggiunta del link rapido di "impostazioni mondo" in game sulla barra in basso vicino,ad esempio, alla voce "aiuto" , è una banalità, ma capita molte volte di non ricordarsi l'impostazione e molti utenti tutt'ora, dopo anni e anni di game non sanno ancora dove andare a cercare.

Grazie
Molti non leggono neanche le impostazioni prima di startare, il problema non credo che sussista :risatatw:
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836
Molti non leggono neanche le impostazioni prima di startare,
Perchè vanno Lette ?? Vanno capite ? Ci sono strategie secondo le Impo ? wtf ?
come dissi in tempi non sospetti, Tu starta, Poi una soluzione la trovi haahahahahha
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Perchè vanno Lette ?? Vanno capite ? Ci sono strategie secondo le Impo ? wtf ?
come dissi in tempi non sospetti, Tu starta, Poi una soluzione la trovi haahahahahha
Ah boh, io solitamente starto perchè mi va quindi faccio parte di quei molti dei quali parlavo prima :rolleyes:
 
In cima