• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Nuovi post del profilo

MAAAAAA DA QUANDO @Cthulhu NON MEMA PIÙÙÙÙÙ
AAAAAAAAAH DA QUANDO @Cthulhu NON GIOCA PIÙÙÙÙÙ
OH NO NOOOOOOOOO, DA QUANDO MI HAI LASCIATO PURE TUUUUUUU
NON È PIÙ DOMENICAAAAA

@Cthulhu torna presto ti amo ancora è stato solo un malinteso, c'è il piccolo che ti cerca ogni sera e io non so più cosa dirgli
Per High Performance si intende che il server gira talmente forte che si surriscalda e bisogna fare riavviamento manuale?
Eventi: nel thread di annuncio troverete l'elenco dei Mondi interessati così da evitarvi di aprire ticket di domanda.
@jah.103 mi flammi dicendomi che so nabbo e scappi :( già ti sei scordato chi ti ha insegnato a ninjare per bene :devilish: bimbo monello
Cthulhu
Cthulhu
Subliminal9999 best account W119 del .net. Chi pensa il contrario ha qualcosa da nascondere.
Cthulhu
Cthulhu
Comunque io sono d'accordo con @gogeta lv4 . Secondo me @jah.103 è scappato con la scusa del concorso, non ha saputo reggere la pressione del .net. Ma d'altronde lo capisco, con me in tribe non è facile guardarsi allo specchio e non provare disistima di se stessi.
gogeta lv4
gogeta lv4
La verità è che per andare d accordo tutti dovevamo startare almeno a 30 campi l uno dall altro troppi pp troppo poco spazio
In cima