• - -

Zucca assassina [fuori contest, eh bè è finito lol]

DeletedUser41387

Ospite
Buonasera a tutti, il mio nome è Mathias ho 21 anni e ho giocato con diversi nick, il mio primo nick è stato Tiase, il nick delle full miste e tra l'altro mai fullate veramente, delle tribù fatte con mio fratello e altri 5-6 amici del mio paesino (ovviamente tutti categoricamente con villo misto lol), il nick del periodo in cui ero letteralmente nabbo e non solo incapace; iniziai mi pare nel w2 che era appena startato ma ovviamente entrai subito anche nel w1, non cito né tribù né altro di quel periodo che andrà fino al w6 perché detto onestamente non ho ricordi a riguardo, spesso arrivavo a 1/2k e venivo conquistato, vidi la prima volta il villo cambiare sulla mappa arrivato a 300 punti e giuro mi emozionai come se avessi conquistato la top1, forse e dico forse in un mondo arrivai addirittura a 6 villi misti, provai a lanciare la moda ma fallii miseramente.
Dopo feci un nuovo nick perché semplicemente mi piace creare nuovi account da usare in nuovi mondi, un tempo non esisteva la possibilità di cambiare nick coi pp e in ogni caso avevo dato il mio account Tiase ad un amico che voleva iniziare a giocare (vi ho portato almeno 10 persone a giocare ad essere onesti meriterei qualche premio ma sorvoliamo). Questo secondo nick lo inauguro in w7, Capitan gerrard, oltre al fatto che finalmente iniziai a fare villi off o dif per la prima volta cominciai a fare vere amicizie, ci sono nick che non scorderò mai coi quali feci amicizia (rohan76, outsider69, wolf.is.here, looga, giovannin, sprucculil e tanti altri che nemmeno elenco), fu il primo w dove capii quel che più mi piaceva fare in tribals, spammare. Iniziai anche a provare a coordinarmi (facevo fatica a mettere 4 nobili in 5 secondi ma lo ricordo con estremo piacere) insomma fu il primo w in cui giocai a tribals, alla fine se non fosse per il mio spirito deletante l'avrei pure potuto vincere perché ero nei death che poi vinsero il w, ma d'altronde sono un ottimo portafortuna anche se nabbo ahahahah. Di questo mondo penso che ci siano almeno 4 giocatori di cui non mi potrò mai scordare, rohan76, looga, sprucculil e ottobrino che ringrazio per i ricordi stupendi che mi hanno lasciato.
Dopo o meglio durante il w7 iniziai anche il w9 ma giocai davvero poco anche se con risultati fin troppo buoni per i livelli a cui giocavo, deletai a 100k punti soltanto ma senza premium faticavo molto e avevo ancora il w7 e tra i due provai a rimanere nel 7 anche se poi lasciai pure là. Nel w11 giocai ancora meno, praticamente lo iniziai non molto dopo aver lasciato il w7 quindi sapendo di non avere tempo e lo riniziai con alcuni del w7, di quel w la cosa più importante e piacevole che ricordo è stata la conoscienza dell'uomo frittella, il mio unico vero amore triballiano fratter, non penso esistesse una persona in grado di spammare quanto lui, ai tempi faticavo a tenere il suo passo e lo spam era la mia ragione di gioco, il povero otto non so quante volte possa averci infamato in quel w ma sicuramente mai abbastanza, forum, messaggi privati, per sua fortuna non sapevo ancora della possibilità di spammare in forummone altrimenti l'avremmo perseguitato pure qua.
Dopo il w11 appunto capii di non avere tempo per giocare e infatti mi presi una pausa, pausa a cui misi fine in w18 quando ritrovandomi con un po' più di tempo libero mi tornò in mente questo gioco, il gioco era già cambiato abbastanza se non sbaglio erano state aggiunte le bandiere e l'af e comunque i w già si riempivano meno rispetto a quando lasciai il gioco. Onestamente non durai molto ma poco m'importava sul mondo era presente ottobrino col quale parlai un po' mentre giocavo e quando uscì il w19 lo convinsi a startare insieme a me e lì nacque un altro dei miei nick, il nick col quale ormai vengo chiamato da chiunque mi abbia conosciuto da lì in poi ovvero quasi chiunque, ottombrino. Il nick deriva da una storia del w7 che non ho voglia di raccontare ma insomma startavo con ottobrino e volevo mettere un nick nuovo e allo stesso tempo che lo prendesse un po' in giro. in w19 devo dire mi sono divertito molto sotto ogni punto di vista, ho giocato a tribals finché ho potuto, ho spammato come un matto e ho conosciuto tanta, tanta gente nuova, in generale ricordo con estremo piacere tutta la permanenza in cpu, come ricordo altrettanto piacevolmente il periodo in spam e purtroppo non posso dire altrettanto del periodo nei frutta per il semplice motivo che ero già in aria delete (t'oh che novità) e quindi non spammavo nemmeno quindi se lo ricordo poco e per colpa della mia passività e non certo loro. Il w19 senz'altro è stato un w molto importante per me, lì iniziai per esempio a usare il forummone attivamente, avevo già un account ma non sapevo nemmeno usarlo, nel w19 per la prima volta feci un account skype per spammare fuori tribals con la tribù, insomma credo che insieme al w7 sia stato il w che più mi ha fatto crescere come giocatore, un w che mi ha fatto scoprire cose di questo gioco di cui non avevo idea. Bè ora farò una delle cose più brutte che possa fare ovvero scriverò alcuni dei nick coi quali più ho legato in quel w e dico brutta perché so già che ne dimenticherò almeno altrettanti, scusate, carlos, shark88, mandawa, thelosciu, dottor Manhattan, tuttialsugo, valleyman, alphacat25, jpj and so on. Giocai anche il w21 tornando al nick Capitan gerrard, ero nei mbogah e anche lì ho ottimi ricordi di spam, gli spammavo così tanto la parola austrolopiteco (volutamente sbagliato) che finì pure nell'immagine profilo della tribù ahhahha poi purtroppo il w è anche legato a brutti ricordi come l'inizio del commercio dei pp e vi suonerà come una cosa nuova ma il mio delete, visto lo schifo del mix dell'evento e lo shop lasciai il w e il gioco per diversi mesi, mi serviva una pausa.
il mio successivo ritorno al gioco fu nel w 26, per puro caso iniziai il w appena un paio di giorni dopo di sugo e nello stesso k, una coincidenza che probabilmente ha cambiato non poco quello che sarebbe stato il mio futuro su quel w e su quello successivo di conseguenza (col mio nick, e se si pensa che dipenda da sugo è tutto da ridere). Praticamente abbiamo startato insieme e quindi siamo entrati nelle stesse tribù per poter spammare in amicizia, prima entrammo in tribù da valleyman a spammare ovvero negli ikbo/e questo non lo ricordo, poi io dopo non molto però uscii e in seguito fece altrettanto sugo che entrò in allert dall'amicone per la pelle erke (lol) ed è qui che sugo entra in gioco perché mi pare che un giorno mi chiese se ero interessato ad entrare in allert per proseguire al meglio il mio w, io gli risposi di sì e mettendo una grande buona parola e garantendo per me convinse erke a invitarmi, ovviamente poi arrivò il classico momento in cui io decidp di deletare, stavolta però mi dico "Coglione basta deletare, forse dalla mappa non sembriamo favoriti alla vittoria, forse gli allert non hanno mai vinto un w, ma tu rimani sul centro/bordo, fai dif per il fronte e aiuta a pulire il bordomappa, questo w lo vinciamo e tu non deleti, piuttosto se non sei abbastanza attivo ti buttano fuori e ti assorbono e pace, in fin dei conti te lo meriti se succede ma te non deletare, entra quelle poche volte che puoi e fai il tuo" be mi sono dato ascolto e il w lo abbiamo vinto, non ho fatto granché ma rispetto al solito il vero passo avanti è stato non deletare. Poi a w in corso cambiai anche nick all'account Capitan Gerrard perché purtroppo confondevano il chiamare me gerry con uno che si chiamava gerry* tipo e in 26, dall'esigenza di fare tutto quello che potevo per la tribù, compreso incoraggiarli visto che non avevo il tempo per giocare, nacque (e per ora morì) Mas Turbo.
Ah ovviamente il mio potere di delete è infinito quindi nonostante avessimo vinto e fossi riuscito a non deletare dopo il conto alla rovescia della vittoria diventai grigio, quindi deletai comunque, non mi aspettavo ci volesse così tanto a chiudere un mondo finito ma d'altronde non ero uno che finiva i mondo quindi non lo sapevo. I nomi dei giocatori con cui ho stretto amicizia non sto nemmeno a scriverli ;)
Anche il w26 è stato un w che mi ha fatto crescere molto ma soprattutto perché ho potuto vedere da dentro e da vicino come opera una top tribe, come si muove, attacco, difesa, in parte diplomazia anche se non è che ne abbia dovuta vedere troppa.
 

DeletedUser41387

Ospite
Dopo o meglio durante il w26 ho giocato anche il w28 che ricordo soprattutto come l'unico w in cui abbia sharato, a questo giro nick nuovo per me ma non ho dovuto crearlo (che pacchia lol), sharato col povero sughetto, non sto a entrare troppo nei dettagli del w ma lì si, il momento del delete arrivò e fu anche giusto, il w lo iniziai perché mi piaceva l'idea di provare a sharare almeno una volta e visto che sono uno che non sharerebbe con troppa gente per motivi personali dato che l'offerta mi arrivava da sugo decisi accettarla, poi vabbè sono anche uno a cui lo start piace, ma di fatto ero già nella fase di quasi delete in 26, e giocando il 28 lo stavo guardando ancora meno, arrivati ad un certo punto il delete era più che giusto a questo giro. Ovviamente anche in 28 ho trovato diverse ottime persone, a partire dal vicino Taruzzo, yeahsus o daniel (scusa non ricordo il nick).
Il w successivo fu il 31, sempre con gli allert più diversi nuovi innesti o vecchi compagni che io non avevo conosciuto, anche lì mi sono divertito molto ma come sempre il momento del delete è arrivato, questa volta però ci è voluto molto a riuscire a farmi iniziare ad assorbire soprattutto contando che il pollo che si trovava accanto a me, di solito è più rapido, basta nominare riciclo per svegliarlo hahaha, alla fine causa monocata ancora attiva sono pure rientrato nella tribù vincente nonostante non mi interessasse ma d'altro canto è giusto così perché i fatti parlano chiaro: Allert senza di me zero mondi vinti, Allert con me due mondi vinti, citando il buon Adam: coincidenze? LOL
Con questa perla finale posso chiudere la presentazione.
Per ora è nuovamente pausa, vediamo se mi viene voglia di loggare il 40 anche se non ho tempo e il delete sarebbe già dietro l'angolo (sai che novità)


Scusate il multipost ma ero partito a scrivere pensando "ora faccio una cosa rapida e veloce" ho finito per superare i 10000 caratteri ahuhauahahaua
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Bella, complimenti per la voglia di scrivere ^^
 

DeletedUser41387

Ospite
Grazie e scusate, probabilmente i periodi saranno lunghissimi e con errori hahahha
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
grande zucca ti vogliamo nel 40 come mascotte Allert
 
In cima