• - -

GUERRA World War Classic VII

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Qua l'unico contratto che ti ci vedo bene firmare è uno a 3 cifre e la prima è il numero 1 e l'ultima il numero 4

M.
 
Numero di reazioni
530
E perché la terza cifra è proprio lo 0?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
Testo modificato dallo staff per flame
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Il ban te lo sei cercato te mica ti abbiamo obbligato noi a infrangere il regolamento ahahah

Comunque se al posto del ban premi su "cancella account" e inserisci la password non devi più abbassarti a ringraziare con annesse figuracce e avrai tutto il tempo libero che vuoi
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Testo modificato dallo staff per flame
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Prego figurati, ti auguro un real divertente come le tue prestazioni in game.
A noi qui racconti che firmi contratti, ai tuoi "conoscenti" che sei un grande condottiero virtuale, in entrambi i casi una risata la strappi sempre a tutti.
Se davvero sei fiero di quanto fai al di fuori del game, tienilo per te, fai più bella figura, altrimenti passi per pagliaccio.
Già ti vedo "eh non ho ninjato perché con una mano firmavo e con l'altra timbravo" ahahah
Ciao Wolf Of Wall "Sheep"
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Testo modificato dallo staff per flame
Prego figurati, ti auguro un real divertente come le tue prestazioni in game.
A noi qui racconti che firmi contratti, ai tuoi "conoscenti" che sei un grande condottiero virtuale, in entrambi i casi una risata la strappi sempre a tutti.
Se davvero sei fiero di quanto fai al di fuori del game, tienilo per te, fai più bella figura, altrimenti passi per pagliaccio.
Già ti vedo "eh non ho ninjato perché con una mano firmato e con l'altra timbravo" ahahah
Ciao Wolf Of Wall "Sheep"
Timbravo?

Sempre una questione di rime
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
è qui la festa?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Immagine inedita di simofiol prossimo a chiudere l'ennesimo strabiliante contratto della folletto.


md.jpeg
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Dimenticato come si conta? :trolltw:
Ha nominato due cifre su tre, specificando prima ed ultima posizione. Ovvio che la terza cifra è intesa come cifra mancante e si trovi in seconda posizione. Da quando rubi bandiere hai problemi con l'interpretazione del testo e con i conteggi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
Ha nominato due cifre su tre, specificando prima ed ultima posizione. Ovvio che la terza cifra è intesa come cifra mancante e si trovi in seconda posizione. Da quando rubi bandiere hai problemi con l'interpretazione del testo e con i conteggi
Diciamo che ti sei espresso male tu, leggendo ciò che hai scritto intendevi proprio la 3a cifra, quindi posizione 3, essendo che l’incognita era il 2a posizione potevi scriverlo in maniera diversa, la matematica sta a te come sta l’inglese sempre a te, to to to
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.
Io valuterei anche la terza opzione, sembra la più plausibile
ZomboMeme 18102022133119.jpg
 

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
BVPrego figurati, ti auguro un real divertente come le tue prestazioni in game.
A noi qui racconti che firmi contratti, ai tuoi "conoscenti" che sei un grande condottiero virtuale, in entrambi i casi una risata la strappi sempre a tutti.
Se davvero sei fiero di quanto fai al di fuori del game, tienilo per te, fai più bella figura, altrimenti passi per pagliaccio.
Già ti vedo "eh non ho ninjato perché con una mano firmavo e con l'altra timbravo" ahahah
Ciao Wolf Of Wall "Sheep"
Immagine inedita di simofiol prossimo a chiudere l'ennesimo strabiliante contratto della folletto.


Visualizza allegato 6857
Si ero a casa di una persona che conosci molto bene
alla fine gliene ho venduti due ;)
 
In cima