• - -

World Speed Tournament 2022

Numero di reazioni
Per un bel po' di tempo non abbiamo visto quasi nessuna iniziativa legata agli Speed e noi di Tribals crediamo che gli Speed possano essere uno dei modi più interessanti e divertenti di giocare.

Per questi e molti altri motivi, abbiamo pensato di organizzare un Torneo Speed invitando anche altre Community: eccoci qui a chiedere la vostra partecipazione e il vostro supporto in iniziative come queste, in modo da non lasciare che gli Speed non diventino una modalità dimenticata, dato che c'è ancora molto che possiamo fare con essa.

Questo torneo ha l'obiettivo di essere competitivo, e quindi richiede ovviamente che i giocatori abbiano una certa esperienza precedente nei Server Speed. Se avrà successo e sarà supportato, prenderemo sicuramente in considerazione l'idea di "aprire" un po' di più il gioco, realizzando tornei in un formato più accogliente per i giocatori meno esperti.

Di seguito troverete le regole e il formato del torneo.

Regole

• Le squadre saranno composte da un numero massimo di 10 giocatori (5 giocatori giocheranno nei turni, fino a 5 giocatori fungeranno da riserve), il che significa che il limite di giocatori per una squadra è 5-10, in quanto per ora non sembra possibile raccoglierne molti di più. Per iscrivere la vostra squadra andate nella chat delle iscrizioni nel server discord di Tribals, potete trovare il link di invito in una delle regole qui sotto, e per favore indicate i nomi dei membri della squadra. Le iscrizioni terminano il 10 settembre. Ci saranno round con le impostazioni del torneo per la maggior parte dei giorni fino alla scadenza delle iscrizioni, in modo da potersi allenare.
  • Una volta concluse le iscrizioni e conosciute tutte le squadre, definiremo il formato al 100% e proporremo un calendario. Il torneo inizierà il 13 settembre. Idealmente, il formato sarà quello di un torneo a staffa con l'utilizzo di challonge. Se il numero di squadre è inferiore a quello previsto, potremmo organizzare il torneo con un sistema a gironi.
  • Tutti sono invitati a unirsi al server Discord di Tribals (o almeno un rappresentante di ogni squadra), poiché sarà l'hub principale del torneo. Per iscriversi, è possibile CLICCARE QUA.
  • Quando le partite saranno definite, verrà aperta una chat privata con i capitani di ogni squadra. In questa chat i capitani decideranno l'orario in cui giocare il loro turno e avranno un limite di 3 giorni per farlo. Se non riusciranno a farlo entro 3 giorni, verrà programmato un Round a un orario predefinito (probabilmente dalle 20:30 alle 23:00 o qualcosa di simile), perché non vogliamo che il torneo vada avanti all'infinito.
  • Le funzioni Premium saranno regalate per questa occasione speciale, quindi non dovrete preoccuparvi di avere o meno i Premium. Tuttavia, vi consigliamo di ottenere alcuni punti premium dal Nuovo Mondo che si aprirà il 7 settembre, o semplicemente vincendo dei round, dato che i premi vengono assegnati quotidianamente (in questo modo potete impostare la vostra Barra Rapida prima, se non l'avete ancora fatto).
  • I Round seguiranno questo modello di impostazioni (se siete già abituati al lato competitivo degli Speed, si tratta di un adattamento delle impostazioni 10v10 del 2020 per una quantità ridotta di giocatori nel round)
  • Livello di partenza: n1 con HQ e magazzino lvl 1
    Condizione di vittoria: Tribù con più punti
    Produzione di risorse: x1,2 (36)
    Durata del Round: 2,5 ore
    Velocità: 360
    Velocità unità: 0,6
    Morale: no
    Paladino : no
    Tribù : 5 membri, i giocatori possono uscire se qualcuno si unisce alla tribù sbagliata per errore
    Arcieri : no
    Barbari / giocatore : 10
    Bonus / giocatore : 2
    Limite fake : 1%
    Limite di fattoria : -
    Protezione principianti : 20 minuti
    Crescita dei barbari : 0,7
    Prezzo delle monete: normale
    Lealtà / nobile : 25
    Conquistare i barbari - possibile
    Distanza massima di viaggio dei nobili: 1000 campi
    Accademia : Monete
    Sistema di ricerca: normale
    Distanza / villaggi: ridotta
    Possibilità di restart, con possibilità di scegliere la posizione.
    Invio di risorse sul mercato: i giocatori possono inviare risorse liberamente ai compagni di tribù
  • Sono autorizzati tutti gli script approvati su .net e .it, l'uso di strumenti irregolari porterà all'esclusione dal Torneo (e sconfitta a tavolino in tutti i match);
  • I Match possono essere trasmessi in live su Discord (la trasmissione è a discrezione degli utenti);

Premi

Al termine del Torneo, assegneremo i seguenti premi alle migliori squadre
  • Primo classificato: 250PP per ogni giocatore della s;quadra
  • Secondo classificato: 100PP per ogni membro della squadra;
  • Terzo classificato: 50PP per ogni membro della squadra.
Ti aspettiamo!
Il Team di Tribals

-------------------------------------------------------------------ENGLISH-------------------------------------------------------------------------------

For quite some time we have barely seen any initiatives related to speed, and we believe speeds can be one of the most interesting and fun ways of playing.
For these and many other reasons, we have been planning to organize an inter-server speed tournament, and here are we now, asking for your participation and support in initiatives like these, so that we don't let speed become a forgotten mode, as there is still so much we can do with it.

This tournament has the objective of being competitive, and so it obviously requires the players to have some previous experience in speed worlds. If it has success and is supported we will surely consider "opening up" the game a bit more, by making tournaments in a more welcoming format for more inexperienced players.
Below you'll be able to find the rules and the format of the tournament.

Rules

• The teams will be composed of a maximum number of 10 players (5 players will play in the rounds, up to 5 players will serve as reserves), which means the player limit for a team is 5-10. As for now it does not seem possible to gather many more than that. To register your team go to the registrations chat in the tribals discord server, you can find the invitelink in one of the rules below, and please indicate the names of the members of the team. The registrations finish in the 10th of September. There will be rounds with the tournament settings most of the days until the deadline of the registrations, so you can practice.
  • Once the registrations are finally ended and all the teams are known, we will define the format 100% and come up with a chedule. The tournament will begin in the 13th of September. Ideally, the format is going to be a bracket-based tournament by using challonge. If the number of teams is smaller than expected, we might make the tournament in a system of groups.
  • Everyone is invited to join the Tribals Discord Server (or at least one representative of each team), as it is going to be the main hub for the tournament. To join it, you can click here.
  • When the matches are defined, a private chat will be open with the captains of each team. In that chat the captains will decide on a time for their round to be played on, and they have a limit of 3 days to do so. If they fail do to this within 3 days, a round will be scheduled at a default time (probably from 20:30 to 23:00 or something similar), because we don't want the tournament to go on forever.
  • Premium functions will be gifted for this special occasion, so you don't have to worry about having premium or not. However, we advise you to get some premium points from the new world that will open in the 7th of September, or just by winning rounds as we premium prizes daily (like this you can set up your fast access bar before if you haven't yet).
  • The rounds will follow this model of settings (if you are already used to the competitive side of speeds, its an adaptation of the 2020 10v10 settings for a reduced amount of players in the round)
  • Startlevel: n1 with HQ and warehouse lvl 1
    Winning condition : Tribe with most points
    Resource production : x1.2 (value 36)
    Round duration : 2h30min
    Speed : 360
    Unit speed : 0.6
    Moral : no
    Paladin : no
    Tribe : 5 members, the players are allowed to leave the tribe in case they join the incorrect one by mistake
    Archers : no
    Barbarians / player : 9
    Bonus / player : 3
    Fake limit : 1%
    Farm limit : -
    Beginner protection : 20 minutes
    Barbarian growth : 0.7
    Coin price : normal
    Loyalty / noble : 25
    Conquering barbarians : possible
    Nobles can travel the entire map
    Academy : Gold coin system
    Research system : Normal
    Distance between villages : reduced
    You can restart and choose the restarting position.
    You can freely send resources to your tribemates.
  • The only allowed scripts are the ones authorized on .net and on .it. If you use illegal tools your team may be excluded from the tournament, so please, play legally, there is no reason not to.
  • The matches can be streamed in the discord server, and we encourage you to do so because it shows people how the tournament works and can make it so players gain even more interest for speeds (its not mandatory, though).

Prizes

At the end of the tournament, these will be the prizes awarded to the best teams, we all know no one plays speed for the prizes but we still wanted to give you something regardless.​
  • First place : 250PP / Player
  • Second place : 100PP / player
  • Third place : 50PP / Player
We wait for your registration!
Il Team di Tribals

Discord contact : Duck#8180

Ultima modifica:
Numero di reazioni
We now know the third place, so far. That goes to the spanish team, congrats and good effort! 50PP to all of you!

These are the players from the spanish tribe:
guijosa.es
blazker
d3byan
kakashi.ro
@RemeroFantasma
Yeezus
ina21
Perchita.
@Leoplus

Ultima modifica:
Numero di reazioni
Sadly, this tournament has ended without a finals being played, due to a team not being able to come up with a team for the matches.

The winner of this tournament is team Anonymous, whose members you can find below (250PP to all of them)
AnO.ny.Mous
A.Non.Ymous
Ano.ny.mo.us
An.OnY..m.Ous
A.Nony.Mous

And the runner-up is team FR, whose members you can find below (100PP to all of them)
TranquiloDeQuoi.fr
Frenchie
ThePhenom.fr
ByTheWay
arrar
ManjMwalPoiro
Tuestcringe?
JP.fr
Mr.French

Open a support ticket to redeem your prizes!

In cima