• - -

World chiusi

DeletedUser34153

Ospite
Salve, girovagando a tempo perso mi sono accorto che tramite i vecchi mezzi ("accesso ospite" o tw stats "vedi profilo in game"), non è più possibile entrare veramente nei vecchi server e vedere i profili di tribù o player.

Vorrei sapere se esiste un modo per accontentare il mio feticismo del passato o se invece i profili player e tribù sono stati irrimediabilmente cancellati.

Grazie!
 

DeletedUser40395

Ospite
Credo sia la secondo, io avevo aperto un ticket tempo fa e mi avevano risposto che non potevo più vedere.
 

DeletedUser34153

Ospite
Che brutta cosa, tutti quei #fils persi per sempre :/
 

DeletedUser41473

Ospite
Sarebbe stato bello vedere i vecchi profili e che ne so giudicare quali sono quelli migliori, soprattutto delle tribù
 

DeletedUser34153

Ospite
Quindi? Non c'è qualcuno di più autorevole di Ale che può rispondermi?
 

DeletedUser28378

Ospite
Prova con twstats scrivi il nome tribe/player - clicchi sul mondo che ti interessa e poi da qualche parte ci dovrebbe essere il link che ti indirizza al suo profilo in game.
 
Numero di reazioni
1.554
Avevo provato anche io qualche mese fa, senza ottenere alcun risultato. Credo siano definitivamente persi.
 

DeletedUser40395

Ospite
In realtà li cancellano, perchè è così anche per i mondi chiusi successivamente.
 

DeletedUser36180

Ospite
Che poi il senso quale sarebbe?

Cioè dai avete eliminato tutti i profili dei mondi vecchi..
 

DeletedUser49346

Ospite
Ciao ( in ritardo ma ......) per curiosità ho provato da google ad inserire il mio nick seguito da tribal e ho trovato la pagina con il mio profilo ma ovviamente solo con lo storico della gestione Innogames.
 
In cima