Word 1 e speed

DeletedUser

Ospite
scusate ragazzi del forum, ma quando uscira il nuovo mondo xke vedo ke nn esce vojamo combattre **** age o no ??????????spero di9 i:confused:

DeletedUser

Ospite
Questi interventi sono alquanto fuoriluogo, scusa se te lo dico:(

DeletedUser

Ospite
Chissà quando si incontreranno persone che utilizzeranno a dovere un forum

DeletedUser

Ospite
purtroppo siamo ancora agli inizi...quindi stanno ancora lavorando per creare un nuovo mondo...
ma penso che per un pò di tempo resteremo con il primo per vedere la parteciapzione...perchè se siamo pochi nel world1 non ha senso aprirne altri

DeletedUser

Ospite
purtroppo siamo ancora agli inizi...quindi stanno ancora lavorando per creare un nuovo mondo...
ma penso che per un pò di tempo resteremo con il primo per vedere la parteciapzione...perchè se siamo pochi nel world1 non ha senso aprirne altri

pero' se pensi che prima in 11 w eravamo 55mila player
e solo qui adesso siamo in oltre 17mila
i numeri al momento ci stanno tutti
pero' ancora secondo me ci sono altri passi da fare prima di aprire un altro w
quindi ragazzi è solo questione di pazientare un po' e la innogames ci portera'
tutto quello che già conosciamo in altri paesi

DeletedUser

Ospite
pero' se pensi che prima in 11 w eravamo 55mila player
e solo qui adesso siamo in oltre 17mila
i numeri al momento ci stanno tutti
pero' ancora secondo me ci sono altri passi da fare prima di aprire un altro w
quindi ragazzi è solo questione di pazientare un po' e la innogames ci portera'
tutto quello che già conosciamo in altri paesi

perforza !!! qui siamo tutti i player degli 11w di tribal perciò è alto il numero

DeletedUser

Ospite
se fossimo tutti saremmo 55.000

Assolutamente no, il counter teneva conto di tutti gli account di tutti i world, e considerando che molti player giocavano su più di un server, quel numero non rispecchiava di certo il numero di player reale

DeletedUser

Ospite
Assolutamente no, il counter teneva conto di tutti gli account di tutti i world, e considerando che molti player giocavano su più di un server, quel numero non rispecchiava di certo il numero di player reale

certo tu mi hai parlato di 11 w e io ti ho detto che eran 55mila
molti player giocavano su più world certo ma la mail e il nick eran sempre quelli
ovvero un player=un nick=una e-mail
adesso io nn saprei se ad un certo punto hai ragione tu o io
io mi attengo solo ad i numeri del counter alla pagina iniziale che parlavan di 55.000 player e non account
poi io non ho mai fatto parte dello staff e tu con questo tuo nick non mi sembra nemmeno
se poi sai per certo di aver ragione allora ti pregherei di spiegarlo sia a me che a tutti quanti
magari stasera imparo qualcosa di nuovo

DeletedUser

Ospite
C'erano in media 5k player per world, i server più vecchi con 3-4mila player, gli ultimi con 7k circa, unica eccezione il SDS con 8-10k, il più popolato.
Da qua i 55k player di quel counter, ed è chiaro che si riferisce al numero di account totali, se la matematica non è un opinione. Quindi io che giocavo in 3 server diversi valevo 3, tutte le persone che conoscevo giocavano in almeno 2 server.
Numero di account è diverso da numero di player reali (individui)
Claro?

DeletedUser

Ospite
ragazzi siamo arrivati ad un numero impressionante 19010 player neanche in quelli inglesi e tedeschi così tanti player o_O

un applauso alla inno x il gran colpo che ha fatto :D

DeletedUser

Ospite
ma sei fuori ?? in un serve inglese c'erano 62000 players XD nel w35

DeletedUser

Ospite
C'erano in media 5k player per world, i server più vecchi con 3-4mila player, gli ultimi con 7k circa, unica eccezione il SDS con 8-10k, il più popolato.
Da qua i 55k player di quel counter, ed è chiaro che si riferisce al numero di account totali, se la matematica non è un opinione. Quindi io che giocavo in 3 server diversi valevo 3, tutte le persone che conoscevo giocavano in almeno 2 server.
Numero di account è diverso da numero di player reali (individui)
Claro?

pero' vedi si parla di 55mila player e non account
si presume che siano i player iscritti e non i player
che avevan piu' account
capisci cosa ti voglio dire?
ma magari la migliore sarebbe da chiedere al programmatore che ci dice a cosa si riferisce quel numero se agli account o ai player quindi 55mila mail
chissà pensavo stefano ci potrebbe dare delucidazioni in merito??
sarei curiosissimo :D:D

DeletedUser

Ospite
pero' vedi si parla di 55mila player e non account
si presume che siano i player iscritti e non i player
che avevan piu' account
capisci cosa ti voglio dire?
ma magari la migliore sarebbe da chiedere al programmatore che ci dice a cosa si riferisce quel numero se agli account o ai player quindi 55mila mail
chissà pensavo stefano ci potrebbe dare delucidazioni in merito??
sarei curiosissimo :D:D

Invece di insistere perché non leggi quello che ho scritto? :D
Quel numero si riferiva agli account, ora i vecchi dati non sono più disponibili ma il calcolo era stato fatto da un utente sul vecchio forum. La somma dei player di tutti i world dava quel risultato, e poiché molti player giocavano su più world e quindi avevano più account, trai le tue conclusioni ;)

DeletedUser

Ospite
Non vorrei farvi litigare, ma credo il numero si riferisse agli account, ma inteso nel senso nick di gioco. Mi spiego. Il giocatore X si segna con nick di gioco PIPPO. Gioca in w1, w5 e w11, ma l'account è uno solo, perchè in tutti quei mondi si chiama PIPPO.
Il giocatore Y si segna con nick di gioco PLUTO in w1, ma in w2 decide che vuole cambiare e si segna con nick di gioco BRUTO... quindi nel suo caso gli account sono due.

Tenete presente che la conta totale comprende sia i giocatori ancora attivi, che tutti quelli che per un motivo o l'altro si sono segnati e poi hanno lasciato, quindi 55000 giocatori possono essere magari 40000 attivi e 15000 account che ormai non giocano più... e dei 40000 account attivi magari molti giocano in più mondi.

Spero di aver chiarito almeno un pochino...

DeletedUser

Ospite
E dunque se nel w1 si chiama pluto...e nel w2 Bruto...sarebbe multi accaunt?

DeletedUser

Ospite
o_O mi sa che hai messo la domande nel thread sbagliato asd!

DeletedUser

Ospite
Non vorrei farvi litigare, ma credo il numero si riferisse agli account, ma inteso nel senso nick di gioco. Mi spiego. Il giocatore X si segna con nick di gioco PIPPO. Gioca in w1, w5 e w11, ma l'account è uno solo, perchè in tutti quei mondi si chiama PIPPO.
Il giocatore Y si segna con nick di gioco PLUTO in w1, ma in w2 decide che vuole cambiare e si segna con nick di gioco BRUTO... quindi nel suo caso gli account sono due.

Tenete presente che la conta totale comprende sia i giocatori ancora attivi, che tutti quelli che per un motivo o l'altro si sono segnati e poi hanno lasciato, quindi 55000 giocatori possono essere magari 40000 attivi e 15000 account che ormai non giocano più... e dei 40000 account attivi magari molti giocano in più mondi.

Spero di aver chiarito almeno un pochino...

ciao pellegrina era tanto che non ti vedevo quale buon vento?:D
quindi si parlava a prescindere degli attivi o meno di account
55mila player e non gli stessi che magari giocavano in più W.
poi se nel mezzo ci fossero multiaccount questo era un altro discorso
ti ringrazio capito perfettamente :D:D:D

In cima