• - -

Wiki Tribals (Segnalare errori o parti mancanti)

DeletedUser

Ospite
Se sul forum posiziono il mouse sull'icona di skype di un giocatore,spunta: Invia un messaggio TREMITE skype
 

DeletedUser36190

Ospite
Mmm a me non lo fa... a me viene correttamente impaginata.
 

DeletedUser

Ospite
nella pagina delle unita' subito sotto al titolo dove c'e' scritto "clicca qui per la guida su come e dove costruire le unità."
ecco quel qui non va!
il browser mi restituisce un 404 - Not Found
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
454
nella pagina delle unita' subito sotto al titolo dove c'e' scritto "clicca qui per la guida su come e dove costruire le unità."
ecco quel qui non va!
il browser mi restituisce un 404 - Not Found

Sistemato, ora vieni indirizzato alla pagina corretta.
 

DeletedUser

Ospite
altro problema...

nella pagina dei combattimenti in fondo nella sezione "Creare Nobili" c'e' un problema di visualizzazione con chrome (mentre lo vedo bene con firefox ed ie)
il testo rimane stretto fra le due immagini invece che riallargarsi quando le supera.

image.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
454
altro problema...

nella pagina dei combattimenti in fondo nella sezione "Creare Nobili" c'e' un problema di visualizzazione con chrome (mentre lo vedo bene con firefox ed ie)
il testo rimane stretto fra le due immagini invece che riallargarsi quando le supera.

image.jpg

prova a cancellare cache e cookie

EDIT: forse è un problema di Chrome, se diminuisci lo zoom da 100% a 90% si visualizza correttamente
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
prova a cancellare cache e cookie

EDIT: forse è un problema di Chrome, se diminuisci lo zoom da 100% a 90% si visualizza correttamente

penso anche io... io uso iron normalmente... ho provato a scaricare chrome portabile per fare un prova e con entrambi mi da il problema.
ma in effetti se calo lo zoom si vede bene.
 

DeletedUser43137

Ospite
Si dovrebbe fare anche un app android/ios per il forum
 

DeletedUser38933

Ospite
Mancano i punti costruzione per la Torre di guardia?
 

DeletedUser40387

Ospite
Nell'elenco edifici manca la torre di guardia come edificio xD e ovviamente i costi etc... Però la si può trovare scrivendo:
'torre di guardia'
 
In cima