• - -

Web Cam

DeletedUser35307

Ospite
Potrebbe esserci la possibilità di utilizzare una Web Cam tra giocatori della stessa Tribù?
 

DeletedUser18076

Ospite
Una webcam in game..
Mmm.. secondo me no.

Per questo ci sono altri mezzi come skype, le video conferenze vanno fatte li. Tribals è un gioco di guerra e non una chat.
In ogni caso ci sono anche chat online dove si possono fare video chiamate anche, insomma i metodi sono illimitati.
Ma una cosa del genere su tribals appesantirebbe il server inutilmente e non solo, appunto in basso spiego una cosa.

Questa idea mi fa tanto pensare ai siti di incontri, implementando le video chiamate... beh, sarebbe un perfetto siti di incontri e non più un gioco di guerra medievale.

E poi scusa, per quale motivo si usano i nickname? Anche per nascondere la proprio identità, molte persone, non vogliono far sapere a tutti il proprio nome reale, la propria faccia, insomma.. questa non è la realtà e uno non sa chi si trova dall'altra parte dello schermo, beh dai.. di motivi per non implementare questa "funzione", ne ho dati fin troppi e credo che siano sufficienti.

Ho detto la mia, ora dite la vostra.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser34960

Ospite
I server sarebbero troppo carichi...
Impossibile e poco utile dal mio punto di vista
 

DeletedUser1456

Ospite
infatti sarebbe una cosa troppo ridicola =)

al massimo una chat cosa che manca per un gioco del genere . sarebbe essenziale
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me non è affatto "essenziale": non è un gioco istantaneo che c'è bisogno di essere costantemente connessi. Ogni sorta di operazione richiede tempo,a volte giorni,quindi implementare un sistema di messaggistica istantanea non so quanto potrebbe realmente essere sfruttato.
 

DeletedUser

Ospite
1.Non servirebbe a niente
2.Non si sa mai cosa accaderebbe se uno vede la tua faccia
3.A nessuno frega di parlare con qualcuno massimo si posta una fota
4.Per parlare tra tribe si può aprire un TOPIC
 

DeletedUser585

Ospite
Mettiamoci anche una funzione che faccia i pop corn...sai tra un'attacco e un'altro.
 
In cima