• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Prima di maggio era un mondo quasi monotono,infatti ci siamo complicati la vita da soli perché se non sono sudate le cose non ci piacciono a noi. ;)

Faccio solo notare che eravate voi (come tribù) che avete deciso di renderlo monotono. Se si considera questo la seconda parte della frase è ridicola.

Quindi riconosco la NOSTRA SCONFITTA ..
MA NON LA VOSTRA VITTORIA.

Come tutti, noi inclusi ^^ Lo scopo era quello d'altronde.
Comunque messaggio onesto, una bella uscita di scena.
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Faccio solo notare che eravate voi (come tribù) che avete deciso di renderlo monotono. Se si considera questo la seconda parte della frase è ridicola.



Come tutti, noi inclusi ^^ Lo scopo era quello d'altronde.
Comunque messaggio onesto, una bella uscita di scena.


È vero Lodi.
Ma se non arrivavano i 2 ban (al momento giusto fra l altro XD ) non era finito niente..
Perdere cosi è brutto.
Perdere a 0 punti è un onore.
Tutti possiamo dare giudizi e pareri.
Ma i numeri non si cambiano .
(Vale solo per me contro tiba in un nostro giochino erotico) .

Ps: bannare sul forummone non leva truppe in game.
Ne il rispetto che un player si è meritato nel gioco. ( chi doveva capire ha capito)

Top 10 guerra NORTH vs Anti
 

Allegati

  • Screenshot_20200824-144533_Chrome.jpg
    Screenshot_20200824-144533_Chrome.jpg
    330,1 KB · Visite: 81
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
È vero Lodi.
Ma se non arrivavano i 2 ban (al momento giusto fra l altro XD ) non era finito niente..
Perdere cosi è brutto.
Perdere a 0 punti è un onore.
Tutti possiamo dare giudizi e pareri.
Ma i numeri non si cambiano .
(Vale solo per me contro tiba in un nostro giochino erotico) .

Ps: bannare sul forummone non leva truppe in game.
Ne il rispetto che un player si è meritato nel gioco. ( chi doveva capire ha capito)

Top 10 guerra NORTH vs Anti

Personalmente sono convinto che anche senza ban ci sarebbe voluto poco a settembre; ricordo che per non avere ban vi sareste dovuti tenere un account da più di 200 villaggi inattivo o in alternativa usare 200 nobili e perdere 200 full nel giro di poco. In ogni caso non ci sarà mai la certezza, ma sinceramente sono felice che sia finito. Dopo un anno voglio un po' di vacanze :D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Personalmente sono convinto che anche senza ban ci sarebbe voluto poco a settembre; ricordo che per non avere ban vi sareste dovuti tenere un account da più di 200 villaggi inattivo o in alternativa usare 200 nobili e perdere 200 full nel giro di poco. In ogni caso non ci sarà mai la certezza, ma sinceramente sono felice che sia finito. Dopo un anno voglio un po' di vacanze :D

Hai il 59 tu, quali vacanze
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Buongiorno raga,

parto dal presupposto che ora, a mente fredda, non faccio distinzioni tra compagni e nemici (nel gioco).

Come si è visto, io (tiba) e i miei sharer, abbiamo mollato completamente il w 55, (io personalmente tutto tribals) per un semplice fatto: i ban.

Che siano stati giusti o meno, non mi importa, non starò qui ad annoiarvi chiedendo un ricorso ecc ecc. Di porcate ne facciamo tutti, o quasi e se ci hanno bannato, ci sta.

Quello che ha fatto completamente passare la voglia di giocare a tribals, parlo almeno per me, è stato il tempismo dei ban: sotto operazione.

Che mi venga detto che nessuno ha segnalato, è una balla, si sa come funziona. Avete fatto bene a segnalare, avete avuto l’ennesima possibilità e l’avete sfruttata. Ci sta. Errore nostro (uno dei tantissimi errori).

Di questo mondo mi ricorderò solo in positivo, ovvero di aver conosciuto e giocato con persone splendide, burloni di prima categoria e ottime sveglie umane (specialmente di notte).

Portare rancore non serve a niente quindi raga complimenti a tutti (compagni e nemici) per avermi tenuto compagnia per 1 anno. È stato il mondo più lungo in cui ho giocato quindi finire così a secco (per mio volere) mi ha un po’ destabilizzato ma mi abituerò alla calma, non c’è pericolo.

Consiglio a tutti di smetterla di “litigare” a “chi ce lo ha più grosso” che tanto non serve a niente. Mondo nuovo vita nuova, per me mondo chiuso conto in banca +++++ !!!;););)

È stato bello! Ciao raga e buon game/real!!!
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Buongiorno raga,

parto dal presupposto che ora, a mente fredda, non faccio distinzioni tra compagni e nemici (nel gioco).

Come si è visto, io (tiba) e i miei sharer, abbiamo mollato completamente il w 55, (io personalmente tutto tribals) per un semplice fatto: i ban.

Che siano stati giusti o meno, non mi importa, non starò qui ad annoiarvi chiedendo un ricorso ecc ecc. Di porcate ne facciamo tutti, o quasi e se ci hanno bannato, ci sta.

Quello che ha fatto completamente passare la voglia di giocare a tribals, parlo almeno per me, è stato il tempismo dei ban: sotto operazione.

Che mi venga detto che nessuno ha segnalato, è una balla, si sa come funziona. Avete fatto bene a segnalare, avete avuto l’ennesima possibilità e l’avete sfruttata. Ci sta. Errore nostro (uno dei tantissimi errori).

Di questo mondo mi ricorderò solo in positivo, ovvero di aver conosciuto e giocato con persone splendide, burloni di prima categoria e ottime sveglie umane (specialmente di notte).

Portare rancore non serve a niente quindi raga complimenti a tutti (compagni e nemici) per avermi tenuto compagnia per 1 anno. È stato il mondo più lungo in cui ho giocato quindi finire così a secco (per mio volere) mi ha un po’ destabilizzato ma mi abituerò alla calma, non c’è pericolo.

Consiglio a tutti di smetterla di “litigare” a “chi ce lo ha più grosso” che tanto non serve a niente. Mondo nuovo vita nuova, per me mondo chiuso conto in banca +++++ !!!;););)

È stato bello! Ciao raga e buon game/real!!!

Ovviamente qualcuno ha segnalato. Io ho aperto un ticket contro l'account photoshop il 20/8. La segnalazione era per un altro motivo (non avevo la più pallida idea del fatto che ci fosse stato un "trasferimento" di account) ma credo che abbia fatto scattare un controllo sull'account.
Per quanto riguarda le tempistiche sono state del tutto casuali e anzi appena abbiamo avuto notizia del ban ho temuto di avervi solo regalato una difesa gratis (da quanto mi era stato detto gli attacchi avrebbero visitato).

Detto questo al prossimo w, nel frattempo buon real ^^
 
Numero di reazioni
487
Commento di questi ultimi giorni di mondo, proveniente da un player Anti, riferendosi alla propria tribù:
“Alla fine si sono risvegliati anche i morti.. un classifico”

Va bene tutto, avete fatto op oggi con il mondo che chiude domani dove nessun player North gioca se non per fare bandiere (ad eccezione forse di Blue e Seba), ci può stare, ma player che mi mandano fake... non avete proprio nulla da fare in questi pomeriggi/notti:rolleyes:
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Mi sono addormentata dopo pranzo, in fase digestione, ho perso il primo villo del server da Fragolo :oops:, con due full def ad un campo......vado a buttarmi dalla scogliera dopo questo smacco, addio mondo crudele

ZfQ0Xme.png


ma almeno ci siamo divertiti
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Mi sono addormentata dopo pranzo, in fase digestione, ho perso il primo villo del server da Fragolo :oops:, con due full def ad un campo......vado a buttarmi dalla scogliera dopo questo smacco, addio mondo crudele

ZfQ0Xme.png


ma almeno ci siamo divertiti

Fragolo, li sverginatore del server. Pure io l'unico villo perso in guerra l'ho perso da lui XD
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Imbarazzante ahahah
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Il w ancora nn e' chiuso ,se blù prima delle 15 si prende la top 1 assorbendo i villi di seba blocchiamo il conto alla rovescia :):):):)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ah perchè non funziona così per prendersi la top1?

E comunque..GODO COME UN RICCIO APPENA NATO HIHIHIH
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Vi si voleva dare un ultima chance:):):)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
:) :) :) :) :) :) :)
 
In cima