War DogZ

intanto il mio non era flame,
però si parla di bravi bravi e io vedo solo top con inglobamenti, tutto qui ;)
comunque per me non è un problema, alla fine l'importante è divertirsi, e a quanto vedo i War si divertono :D
bene, vedremo tra un pò come andran avanti le cose ;)
(anche in zona mia la competizione sembra poca visto che si parla solo di ALLERT)
.. vedremo, è iniziato tutto da poco, c'è tempo e voglia.

alla prossima, esco dalla discussione ;)
buon game a tutti

e complimenti ai war ;)

Ultima modifica:
Perdonami !!! mi correggo le tue erano frecciatine per aizzare flame !! ma non ha importanza !!!!

Hai ragione Quinto sertorio e' sempre andato avanti a inglobamenti :D

vabeeeeee !!! torno a lavorare :)

ma dove si sono visti questi ricicli nei WD non lo capito ..
si parla per dire qualcosa ...o solo perche non si ha nulla da dire ..??
queste sono le parole dei rosiconi
ma non hanno nulla di reale e concreto
( nulla contro giustizia privata che ha espresso un parere ...)
o_O ma c'e TWSTAT WD ha conquistato 4 villi su riciclo su 120 player fra WD e WDB
e neanche tutti un player li ha presi , ma 4 differenti ...
se poi un amico mi arriva crazy ...guarda ti lascio il mio villino che gli devo dire ..NO ..fallo diventare grigio ..perche poi nel forummone rosicano ???
o regalaglielo ...ad un nemico ..

ma dai scherziamo ..queste sono le favolette di chi non ha altro di meglio da dire ..
se mi faccio un controllo attuale di tutte le tribi vediamo le conquiste e i ricicli fatti da tutte le tribi del server
questa propio se la potevano risparmiare i rosiconi ..
possiamo aprire un TOPIC a tema ..sarebbe anche un idea carina fare un topic per vedere chi ricicla di piu ..
e fare vedere quale sia la tribe che ricicla ( o probabilmente che abbia aperto account di comodo per ingrassarseli ) di piu e che conquista piu villi barbari nel server
io neanche mi sono figurato di controllare ...
ma so che su 50 conquiste effettuate dalle tribi WD WDB
4 villi sono stati riciclati da 4 player differenti
cio è ma scherziamo ...
pallate si ma non spariamo pallate ridicolizzabili con TWSTAT gentilmente

scusando il multi Post quest è la situazione conquiste WD

...e i ricicli si vedono in WD dato che a differenza di altri ...i player in riciclo vengono spostati in tribe della famiglia ...dovrei controllare tutti gli ingressi e le uscite delle varie tribi in top server ..per avere un quadro completo ...e ci faremmo 4 risate ...

Ultima modifica di un moderatore:

franco1981

Cavalieri
Si infatti questa volta sono d'accordo con gasper e o professore.

WD.....nel 17.....ahhahahahha

solo un paio di player che si son fatti due risate!!!
era una banca dati la WD di w17 , la ho usata per conservare tutte le nostre guide ed i forum ..
sto ancora in w17 ...con il mio nick gasper 72 ...
sono in delet da due mesi ....
ma neanche li mi vogliono
non mi conquistano mai :/

Ultima modifica:

iLLuMiNaTuM

Borghese
Evidentemente i WD non hanno avuto molto successo nel 17. Cosa che non posso dire in questo world a guardarvi

Evidentemente i WD non hanno avuto molto successo nel 17. Cosa che non posso dire in questo world a guardarvi
non ho capito ....se hai letto il commento eravamo li a cazzeggio ..eravamo 5 in tribe
che ancora stavamo finendo il W9 server che abbiamo vinto ...cominciando da WD e finendo da WD
la tribe è stata aperta in w17 per cazzeggiare e per salvare i dati dei nostri forum
se la tribe viene aperta per giocare di certo non rimaniamo in 5 in tribe ....
che successo dovremmo avere in un posto dove non stiamo giocando .??'
cio è ma parli seriamente non ho capito ...ho solo perche non hai altro di meglio da dire ???'

Ultima modifica:
con i nabbi sempre permaloso ...

è il problema di tutti i bambini che non accettano ironia e prendono tutto in modo sbaglato
non so se sentirmi lusingato o depresso dopo questa illuminante affermazione
comunque ...questo topic ha riportato la maggiore affluenza , di rosiconi e venditori di fumo di tutte le tribi che si sono presentate in W20 in questo forum :D
abbiamo surclassato anche la presentazione degli ALLERT che erano i favoriti con 92 post a 75 ( erke ...tie pigliate questa )

Ultima modifica:

iLLuMiNaTuM

Borghese
LOL ma sai che me ne frega di ciò.

Le differenze di certo non si vedono con questa banalità caro il mio bambino. E poi rosik di cosa? mi fai venire solo da ridere..il che è tutto dire..considerando la tua storia di giocatore. Pensi di essere migliore solo perchè hai vinto un world? Le cose più importanti le devi ancora imparare

le differenze si vedono con il flame in effetti :D
ahahahahahhaa
aggiorniamo lo score 94 post a 75 ...

franco1981

Cavalieri
Tribi is the way
Dovrebbe essere la traduzione in gaspardiano antico delle parole TRIBU' in italiano e TRIBE inglese.

no fly zone

Barone
e i multi sul forummone pure...

franco1981

Cavalieri
Questo è palesemente un multiaccount... poi sono gli altri a rosicare ahahahah povero

Ultima modifica: