War DogZ

Dato che si presenano tutti ..
per ultimi ci presentiamo anche noi ;

War DogZ ,tribe storica Tribals Italia ..Fondata in W1 sin dal suo inizio

filosofia e motto tribe :
"Datemi la guerra, vi dico: è superiore alla pace quanto il giorno è superiore alla notte: è allegra, animata, sonora, piena di effervescenza. La pace invece è una vera apoplessia, è il letargo: insipida, sorda, sonnolenta, insensibile: una creatrice di bastardi più di quanto la guerra sia distruttrice di uomini".

[CiT.] William Shakespeare

che dire di noi ..sprito di gruppo , lealta e la guerra ci hanno forgiato :

i cani da guerra non amano i biscottini ,ma fanno tante coccole ...:p

Ultima modifica:

tebevama

Marchese
Che dire, fare 20 tribù e mandare i propri membri al macello per rallentare gli altri sembra una tecnica che paga.

Mi chiedo come si possa accettare di dover catapultare gli altri perdendo truppe, farmate e tempo.

mandare 100 asce e 50 cata si perdono farmate ???
dai gentilmente è una presentazione tribe di qualcosa di piu serio :D

PS piccola aggiunta , dubbio personale te farmi con le catapulte ???

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Che dire, fare 20 tribù e mandare i propri membri al macello per rallentare gli altri sembra una tecnica che paga.

Mi chiedo come si possa accettare di dover catapultare gli altri perdendo truppe, farmate e tempo.
è la stessa tecnica di tito, sembra essere più gettonata che mai uahuaha

ma è imposibile parla un altra tribe ..e gia vorreste riportare la cosa a i KaPPa a tito etc etc ...

poi fatti dare i report di questo famoso lancio di player al massacro .. che ci facemo due risate tutti :D
vediamo se ha da riportare a tito alle tecniche di altri piu gettonate :D
che fa li giro io :D e vediamo
come è stato vandalizzato un villo e rallentato un player con solo 100 asce e 50 cata :D
di cui il 75% è tornato incolume
ovviamene lo hanno gia fatto tutti prima
facciamo girare qualche report ..che ne dite ???
e spiegiamo meglio cosa è successo :D se volete spiegarlo voi ..io non mi metto a fare flame come altri qui sono abbituati
preparo una sfilza di report e lascio giudicare :D

Ultima modifica:

sapiss

Guest
ma è inposibile parla un altra tribe ..e gia vorreste riportare la cosa a i KaPPa a tito etc etc ...

poi fatti dare i report di questo famoso lancio di player al massacro .. che ci facemo due risate tutti :D
come è stato vandalizzato un villo e rallentato un player con solo 100 asce e 50 cata :D
e spiegiamo meglio cosa è successo :D se volete spiegarlo voi ..io non mi metto a fare flame come altri qui sono abbituati
Mi sono venuti i brividi provando a leggere queste poche righe

pescedalenza

Guest
ma è imposibile parla un altra tribe ..e gia vorreste riportare la cosa a i KaPPa a tito etc etc ...

Ahahah ma cos'è? Un messaggio criptato? ;)

miciatatiana

Guest
Ahahah ma cos'è? Un messaggio criptato? ;)
forse il Dog Master si riferiva a questo villino :D
http://it.twstats.com/it20/index.php?page=village&id=5703&utm_source=it&utm_medium=village&utm_campaign=dsref

che da 3500 punti chi lo ha conquistato si è ritrovato un catorcio a 1500 punti :D
, come ha detto , dato che hai difficolta d'interpretazione , hanno usato solamente 100 asce e 50 cata .
chi lo ha preso si è rietrovato tutti gli attacchi
ha alzanto milizia , perdendo costruzioni e risorse per 2 giorni ; ma che non si riesce a supportare su 100 asce ?
va bene la traduzione ?:D

Ultima modifica di un moderatore:
Una micia che fa il tifo per i cani .l.

Non c'è più religione xD

Ehehe

sapiss

Guest
Una domanda:
Com'è la guerra 3° vs 85° come tribù? Sono alla vostra altezza gli avversari? :D

che carino all inizio era guerra 6° vs 30° se adesso sono 85° ed hanno restartato tutti...significa che ha avuto i suoi frutti ..:D
grandi ...perche sempre affermazioni facilmente ridicolizabbili ..
e nessuno che dica mai qualcosa di serio

cesare98 lascia stare va che questi non sono abituati a vedere gli attacchi in arrivo XD
me ne sto accorgendo si leggono piu citazioni ispirate da rosick che alto in questo momento ..
ma poi sono sempre gli stessi a rosicare ..anche con altre tribi ..

Ultima modifica:
Che guerra ??

Voglio leggere la dichiarazione xD

-OverRated

Bannato
devo dire che demolire un villaggio di un player bannato è impresa da pochi , demolire chinaski è un impresa da pochissimi :D

chikara

Borghese
peccato che china ne ha fatti fuori 5 senza supporti :D
era solo questione di tempo :d china è rimasto, gli altri ehm.... no ^.^

devo dire che demolire un villaggio di un player bannato è impresa da pochi , demolire chinaski è un impresa da pochissimi :D
quando gli sono arrivati gli attacchi era un villo attivo tom ...
e lo ha visto che erano 100 asce
poi il player bannato quel povero cucciolo ...
aveva un conticino da regolare con il sottoscritto , la prossima volta ci pensera due volte a plagiare le pass in giro ... presenandosi come share ..diciamo che con il caro gabriel avevo legato il nodino al fazzoletto e da molto tempo :D
non mi sarei persa l'occasione per tutto l'oro del mondo :D :D

Dovete essere davvero forti allora :O
Bordomappare una tribù sana con due villi conquistati non è da tutti...il prossimo vostro obiettivo chi sarà? La 29°?
farmare una tribe sana ..sempre rosik e flame fate qui , la guerra è stata dichiarata ad inizio server il primo giorno
ovviamente avevamo gia i nobili fatti ...:D
dai gentilmente ...non farmi ridere cercando di arrampicarti su gli specchi

Che guerra ??

Voglio leggere la dichiarazione xD
parlano dei BSG che avevamo in piena macchia e che abbiamo fatto restartare subbito ..le nostre care farm ..

Ultima modifica:

tebevama

Marchese
Gia il fatto che la guerra è stata dichiatata il primo giorno dovrebbe far capire la serietá della cosa lol

Per quanto riguarda i catapultati non è affatto vero che si tratta di 100 asce e 50 cata. I back che ha beccato china mi sembravano leggermente più corposetti ecco.