Mondo 94 W94 , who plays?

Puket

Nobile
Numero di reazioni
505
no ti posso assicurare che il tuo è come un pianto, ma ancora più fastidioso

In questo caso, ne godo

Che belli i piangina che vanno in coppia, il voltagabbana per eccellenza e il prof di grammatica complottista, che coccolosi che siete :))

Non hai portato alla luce nulla, il mito di general noob è già stato sfatato... se vuoi combattere le irregolarità del game ci sono i ticket al supporto apposta... qui in forummone ti stai solo lagnando, anche perché non si potrebbe discutere dei ban, quindi vai a fare il batman da un altra parte ahah

phage93

Cavaliere
Numero di reazioni
193
chi è general noob? hai citato la persona sbagliato per il secondo mess... non so di che parli.. mod aiutatelo

Eruner

Artigiano
Numero di reazioni
12
Tranquillo, sta parlando con me: sarei io il professore di grammatica perché ho superato positivamente la quinta elementare (e so cosa vuol dire "apporre" a quanto pare, sono vittorie).

Ho aperto ticket e ho anche esposto il fatto che il controllo degli IP non è una misura valida. Ho chiesto se fosse l'unica, mi è stato detto che non possono rispondere a questa domanda

Certo è che se ci fosse connivenza da parte di chi deve controllare (quis custodiet ipsos custodes?), chi viola il regolamento può dormire sonni tranquilli: sanno che controlli fanno, e quindi si muovono di conseguenza così da poter dire "eH mA Io nON hO 1nFr4nT0 nES5uN rEgOlAmEnT0!!!1!!!".

Ad ogni modo, smetto di "piangere": ti lascio al tuo ruolo di concubina in quell'harem che chiamate sharing.

Se vuoi spiegazioni riguardo quello che ho scritto, che magari il ruolo di concubina è arduo da capire, scrivi pure in privato. Lo faccio come volontariato.

Puket

Nobile
Numero di reazioni
505
Tranquillo, sta parlando con me: sarei io il professore di grammatica perché ho superato positivamente la quinta elementare (e so cosa vuol dire "apporre" a quanto pare, sono vittorie).

Ho aperto ticket e ho anche esposto il fatto che il controllo degli IP non è una misura valida. Ho chiesto se fosse l'unica, mi è stato detto che non possono rispondere a questa domanda

Certo è che se ci fosse connivenza da parte di chi deve controllare (quis custodiet ipsos custodes?), chi viola il regolamento può dormire sonni tranquilli: sanno che controlli fanno, e quindi si muovono di conseguenza così da poter dire "eH mA Io nON hO 1nFr4nT0 nES5uN rEgOlAmEnT0!!!1!!!".

Ad ogni modo, smetto di "piangere": ti lascio al tuo ruolo di concubina in quell'harem che chiamate sharing.

Se vuoi spiegazioni riguardo quello che ho scritto, che magari il ruolo di concubina è arduo da capire, scrivi pure in privato. Lo faccio come volontariato.

Va bhe dai ora non è il caso di sguinzagliare il latino e fare l' offeso

Guarda che con il mio di account ci sto giocando, concubina mi pare esagerato per dare una mano ad un amico ahah

Di ban ne sto vedendo tanti in realtà, non capisco di che ti lamenti, segnalali... se non fanno nulla è perché non se lo meritavano, se è il regolamento che non ti sta bene, inutile sbattere i piedi ,ma mica è un obbligo giocare

Scottex

Patrizio
Numero di reazioni
997
@Eruner se devi rompere i coglioni anche nel post del W95 dillo subito che starto il 96

Eruner

Artigiano
Numero di reazioni
12
Altro evidente bambino figo della scuola.
Ti ho proposto di sposare la mia capra, così almeno la accaso con una figura di un certo spessore: non mi hai mai risposto.

Chiaro che non si argomenta con qualcosa di sensato, meglio fare i prepotenti.

Ci deve essere tantissimo spazio nel capo...

Montamage

Scudiero
Numero di reazioni
24
Altro evidente bambino figo della scuola.
Ti ho proposto di sposare la mia capra, così almeno la accaso con una figura di un certo spessore: non mi hai mai risposto.

Chiaro che non si argomenta con qualcosa di sensato, meglio fare i prepotenti.

Ci deve essere tantissimo spazio nel capo...

Eruner ma lei si sveglia la mattina con già l'intento di essere una persona tossica o è una cosa che matura durante l'arco della giornata?

Numero di reazioni
629
Mi sembra un po’ esagerato per un mondo estivo….
5AF89507-BF1C-47C0-838E-157AD10B7F73.jpeg

Ma rimane qualcuno da attaccare oltre ai barbari?
IMG_2501.jpeg

apsur

Bracciante
Numero di reazioni
11
una volta mi sarei buttato con un doppio carpiato in questo bel flame, ora invece non ho più le forze
non c'ho più l'età per certe cose

dybalaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

In cima