Mondo 94 W94 , who plays?

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.434

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.240
Dopo 2 giorni ho appena uppato il mercato, fa così caldo che i miei omini delle risorse stanno al fresco

Eruner

Scudiero
Numero di reazioni
12
SNL con i doppi account in altre tribù in attesa di riciclo. Ma è un general.noob 2.0!

Eruner

Scudiero
Numero di reazioni
12
Per il momento dei succosissimi SNL in altre tribù, che faranno da riciclo appena possibile:
Binao12, TeresitaPerca, MartaMartins0, 1Pepperonito

Giocano tutti onestamente, sono sicuro che siano effettivamente 200 giocatori distinti e non 30 con 5 account per uno.

Eruner

Scudiero
Numero di reazioni
12
Tu i 200 amici/colleghi per il mega account li hai trovati? I prepari i pianti pure per il 95?
Il periodo ipotetico si fa in terza elementare, quindi suppongo l'anno prossimo potrai capire il mio messaggio. Non demordere, campione.

Puket

Latifondista
Numero di reazioni
364
Il periodo ipotetico si fa in terza elementare, quindi suppongo l'anno prossimo potrai capire il mio messaggio. Non demordere, campione.

Però di piangere in continuazione ho smesso credo sui 2 anni, sarai tu poco precoce ahaha

Eruner

Scudiero
Numero di reazioni
12
Però di piangere in continuazione ho smesso credo sui 2 anni, sarai tu poco precoce ahaha
Sarai anche il bimbo più figo della scuola, ma a dialettica dobbiamo recuperare tesoro. Ci sono programmi intensivi che possono sostenerti in questo. Dai dai dai.

Mi piace comunque che il portare alla luce il gioco scorretto sia considerato "piangere": dimostri di essere una macchietta. Ce la puoi fare, ti sostengo.

In cima