Cappello Di Paglia
Latifondista
- Numero di reazioni
- 89
3 giorni e nessuno ha aperto una discussione.
Su grande richiesta di nessuno, ecco il voi.
C’è qualcosa da dire su sto w o ti senti solo e hai qualche mania di protagonismo?
Poeta contemporaneoSolo protagonismo tranquillo, niente di serio
Mi sono appena accorto che avete superato gli Hell. Neanche il tempo di entrare in W che già avete 70 villi -.-3 giorni e nessuno ha aperto una discussione.
Beh può essere ma punto sui pro ioGli Hell sicuro
Qualcuno nerfi Raggasonico che tra poco conquista pure il forumper me vittoria a mani basse dei Brothers
Grande ragga, spero vinca il wQualcuno nerfi Raggasonico che tra poco conquista pure il forum
Meglio lui che gli Hell che hanno riciclato la loro accademia per tentare la prima posizioneGrande ragga, spero vinca il w
Volevo scrivergli per dargli il mio villo visto che ormai smetto ma underdog me lo sta attaccando e ho paura che poi gli si schianti le truppeGrande ragga, spero vinca il w
Noooo, underdog maledettoVolevo scrivergli per dargli il mio villo visto che ormai smetto ma underdog me lo sta attaccando e ho paura che poi gli si schianti le truppe
Non ti meriti il mio villaggioche cattivi
Vero fa il bulletto con il clan in cui sonoNoooo, underdog maledetto
Comunque hai pure culo che non posso farti la ninjata, mi stai attaccando proprio nel momento in cui ho le truppe a rovistare, volevo farti schiantare il nobile per il memeche cattivi