FakeRiP
Bracciante
- Numero di reazioni
- 4
Alla fine hai trovato?Salve a tutti, cerco tribù competitiva per giocare il mondo 91
Alla fine hai trovato?Salve a tutti, cerco tribù competitiva per giocare il mondo 91
Potresti trovarti bene a giocare in account insieme a @RaMUZ, vi aspetto in w91 ad entrambiBarcollo ma non mollo io![]()
Sei sicuro che magari tu non sia uscito con mio fratello?Magari son uscito con la sorella ed ha voluto citarmi , probabile ma non ricordo , in caso @*BaRoS* manda foto sorella
No giuro che mi sono sbagliato , infatti non capivo perché non rispondeviÉ un poverino che si diverte a mandare PM e poi bloccare la gente, sono sicuro che potrà essere di aiuto a molte tribe. Soprattutto con le stats che ha
Si, famoso ex calciatore del LiverpoolComunque davvero nessuno si ricorda di me? Aia
Da come parli mi sa che sono uscito pure con tua madre oltre che con tua sorella, in caso salutamelaSei sicuro che magari tu non sia uscito con mio fratello?
Da come parli sembri poco etero
Da come parli mi sa che sono uscito pure con tua madre oltre che con tua sorella, in caso salutamela
Beh dai è già qualcosa ahahaSi, famoso ex calciatore del Liverpool
Milan baros