Non bisticciate tra compagni di tribu, siete nello stesso K senza avversari, credo le stia comprando qualche PRO Player...
AHAHAHAHAHAHLasciali fare
AHAHAHAHAHAH
Ottimo, tieni gli stock bassi per 3 mesi gentilmente cappellinoFort Cappello di Paglia, start da top 10 e si vola
Ottimo, tieni gli stock bassi per 3 mesi gentilmente cappellino
Quindi anche questo W è già scritto?
SiA qualcuno serve una mano?
No, gli Hell stavano tranquilli fino a che sono arrivati i Pro e gli hanno praticamente soffiato il primo posto, spero che li tolgano di mezzo perché sono circondato da Hell e ho paura ad alzare il Villaggio che me lo rubano :')C'è competizione o no in sto w?
Caro ti ringrazio per avermi taggato ma non ho alba di chi tu sia
Magari son uscito con la sorella ed ha voluto citarmi , probabile ma non ricordo , in caso @*BaRoS* manda foto sorellaÉ un poverino che si diverte a mandare PM e poi bloccare la gente, sono sicuro che potrà essere di aiuto a molte tribe. Soprattutto con le stats che ha.
Puoi sempre cambiare giocoNo, gli Hell stavano tranquilli fino a che sono arrivati i Pro e gli hanno praticamente soffiato il primo posto, spero che li tolgano di mezzo perché sono circondato da Hell e ho paura ad alzare il Villaggio che me lo rubano :')
Barcollo ma non mollo ioPuoi sempre cambiare gioco