GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313
L ho vinto da poco mi sembra proprio contro di te di farne subito un altro non mi sembrava il caso hahah ti stimo lo sai
Momi, hai vinto è un parolone, come ho detto in passato sarebbe stato grave perderlo quel w, non mi vanterei di aver vinto un w total ally

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
238
Momi, hai vinto è un parolone, come ho detto in passato sarebbe stato grave perderlo quel w, non mi vanterei di aver vinto un w total ally
ma non era un total ally, avevamo addirittura 3 nemici

comunque, torniamo a noi. diario di bordo, giorno 5:
di sicuro non avrei potuto fare uno start migliore, essendo la prima volta che ci metto la testa.
nonostante questo, vedo gli altri newbie che spingono più di me e io mi sento ugualmente scarso.
meno male che ci sono i miei papà che mi dicono che sono bravissimo.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313
ma non era un total ally, avevamo addirittura 3 nemici

comunque, torniamo a noi. diario di bordo, giorno 5:
di sicuro non avrei potuto fare uno start migliore, essendo la prima volta che ci metto la testa.
nonostante questo, vedo gli altri newbie che spingono più di me e io mi sento ugualmente scarso.
meno male che ci sono i miei papà che mi dicono che sono bravissimo.
Sei bravissimo gab

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
260

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313

Harleen

Bracciante
Numero di reazioni
9
Al dottorato manca ancora un poco.
É un iniziativa lodevole quella di dare spiegazione pratica del gioco. In seguito chi partecipa verrà esaminato .Se non si imbatte con il gatto e la volpe anche dovesse lasciare lo zainetto alla scuola ha comunque ricevuto qualcosa in più di quanto siamo abituati a vedere.
Anche Carletto ha un prezzo, presto lo capirai

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.887
Be guardando la tua scuola ti devi sgolare so tutti ripetenti
Magari molti staranno giocando da molti anni già, ma non hanno mai avuto qualcuno che li seguisse giorno per giorno personalmente
Se guardiamo la top50 rovistamento, ne trovi moltissimi di loro li sopra, mentre tu, veterano di tribals, do stai? Top100? Maronn no, 148.. l'invito alla scuola è ancora aperto

Ultima modifica:

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Occhio a parlare troppo, perché se poi i '' ripetenti'' vi danno lezioni di tribals mi faccio due risate.

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
238
Occhio a parlare troppo, perché se poi i '' ripetenti'' vi danno lezioni di tribals mi faccio due risate.
è per quello che non s'è messo a confine, almeno non corre rischi

Harleen

Bracciante
Numero di reazioni
9
Domani termina la protezione un occasione per verificare quanto abbiamo appreso finora.
Metteteci alla prova male che va sarà
un' insufficienza a cui voler rimediare.

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
637
stavamo pensando di fare un giro di katapulte =)

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.887

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
496
Magari molti staranno giocando da molti anni già, ma non hanno mai avuto qualcuno che li seguisse giorno per giorno personalmente
Se guardiamo la top50 rovistamento, ne trovi moltissimi di loro li sopra, mentre tu, veterano di tribals, do stai? Top100? Maronn no, 148.. l'invito alla scuola è ancora aperto
Io proverei pure ma ciò Na brutta allergia alla scuola e allo studio non posso prendere l attestato di presenza che so magari pagando in pp?

Aspetta aspetta o io ho detto ripetenti non scarsi o altro può succedere perché no è successo nel 75 e nel 82 era solo per dire che tu sembra che stai giocando con gente che ha appena aperto Tribals quando invece non, è proprio cosi

Hai la scusa pronta che se perdi era un progetto ( nun c'è prova bello mio)

In cima