GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493
ma tu sai da quanto che dovevamo startare noi? cane doveva startare 89 quando ci siamo trovati che ormai giocavano il 90 era già pronta la tribù.
ma poi perchè siamo i favoriti? è un w con torre ti vorrei ricordare, per quanto riguarda possibile anche che siamo in grado ma non dovevi startare anche tu ?

Giusto per la precisazione temporale.
Io feci un post dove presento il mio progetto e dove ricercavo tutor per il w 89,quando ancora non si sapeva che il w 89 fosse no shop.
Quando usci la notizia del w no shop fui contento.
Appena uscite le impostazioni, scontento.
Ingiocabile per i nuovi.
Invece un w lento, con torre e chiesa era piu abbordabile a prescindere di chi c'era.
Non sapevo che fondavate, anche perché tommy era nel gruppo dei tutor. Quindi mi aggiornava in tempo reale.
Essere la vostra antagonista, non mi fa piacere, vi conosco tutti e ho un buon rapporto con tutti voi.
Ma il progetto scuola serve anche a questo ad educare player nello start, nella gestione script, presto insegneremo a ninjare a tutti.
Magari tra loro uscirà un Founder che a sua volta in prossimi w spiegherà le basi ad altri player e cosi via.

La scuola newbie non è un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio per tanti e per altri di miglioramento.

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
249
Giusto per la precisazione temporale.
Io feci un post dove presento il mio progetto e dove ricercavo tutor per il w 89,quando ancora non si sapeva che il w 89 fosse no shop.
Quando usci la notizia del w no shop fui contento.
Appena uscite le impostazioni, scontento.
Ingiocabile per i nuovi.
Invece un w lento, con torre e chiesa era piu abbordabile a prescindere di chi c'era.
Non sapevo che fondavate, anche perché tommy era nel gruppo dei tutor. Quindi mi aggiornava in tempo reale.
Essere la vostra antagonista, non mi fa piacere, vi conosco tutti e ho un buon rapporto con tutti voi.
Ma il progetto scuola serve anche a questo ad educare player nello start, nella gestione script, presto insegneremo a ninjare a tutti.
Magari tra loro uscirà un Founder che a sua volta in prossimi w spiegherà le basi ad altri player e cosi via.

La scuola newbie non è un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio per tanti e per altri di miglioramento.

E il flame? Niente? sono deluso :(

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
828
@Commander2 ma il tuo progetto di creare il circo dei discriminati? Io ci credevo
certi player tenerli nella stessa tribu per 1 mese senza che si trasformi in una royal rumble che si sbranano tutti è già meritevole di targhetta best founder

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.878
Veramente sei tu che mi dai del poveretto io non ti ho manco nominato stiamo ancora al capitolo introduzione con la scuola e canemini quando sarà il turno dei no name farò il tuo nome tranquillo
Inizia a taggare le persone giuste, capisco sia difficile ma credo in te

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493
Si ma io volevo come primo alunno tito.
Dov'è?

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
certi player tenerli nella stessa tribu per 1 mese senza che si trasformi in una royal rumble che si sbranano tutti è già meritevole di targhetta best founder
Sarà mio!

@supertommy , per il momento il progetto procede bene..

@momi2010 ripigliati, non ti ho dato del poveretto

Emnesty

Artigiano
Numero di reazioni
13
SHOPPATE ! SHOPPATE!

robba bella roba fresca!
SIGNORA I LIMONI SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

comunque tifo per i newbies di @CANEMINI !
solo per andare contro la combriccola tw old con cui ero amico da piu di10 anni prima dell'ultimo w giocato insieme...
se la sono presa con me perchè mi dava fastidio il loro modo di giocare sporco con i multi (guidati e coperti dal sommo moderatore dio @supertommy e i suoi 10 multi) e soprattutto che li usavano per togliere piu villi possibile e spazio ai propri compagni
e siccome non ero fatto per la vita criminale mi hanno fatto fuori! ahahahaha che sfigati

imparate a giocare lecito
non è sbagliato giocare di squadra
chi sa giocare davvero non ha bisogno un gruppo di gente che aiuta a coprire le malefatte e insultare il nemico
perchè dove non siete capaci di far arrivare le asce fate arrivare le parole hahahaha sfigati @jackkk1

Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.890
Ma io non ho problemi di memoria ricordo benissimo chi eri e chi sei forse sei tu che già sei partito di testa verso il Brasile dimenticando così occhio e croce una decina di anni passati tra me e te tra account e giochi vari.

Quindi fai poco lo splendido perché qui sopra come ti conosco io forse nessun altro

Allora se lo sai, fai polemica inutile perché ricorda, se non facevi i capricci 12h prima dello start staremo giocando insieme, ma papasito deve fare scenate sempre "o con noi, o contro di noi"

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.890
ma tu sai da quanto che dovevamo startare noi? cane doveva startare 89 quando ci siamo trovati che ormai giocavano il 90 era già pronta la tribù.
ma poi perchè siamo i favoriti? è un w con torre ti vorrei ricordare, per quanto riguarda possibile anche che siamo in grado ma non dovevi startare anche tu ?
Perché fare la scuola con le impostazioni del w89 era molto complesso.
Già è complesso così, pensa con quelle stats, ovviamente non eravamo contenti di dover passare al 90, ma abbiamo pensato più al creare un habitat buono per gli studenti.
Poi su, almeno nel no shop voi avreste giocato un mondo competitivo invece vi siete fiondati qui.
Non ci fossimo stati noi a fare la scuola cosa facevi? Un mondo di farming bandiere

Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.878
SHOPPATE ! SHOPPATE!

robba bella roba fresca!

solo per andare contro la combriccola tw old con cui ero amico da piu di10 anni prima dell'ultimo w giocato insieme...
se la sono presa con me perchè mi dava fastidio il loro modo di giocare sporco con i multi (guidati e coperti dal sommo moderatore dio @supertommy e i suoi 10 multi) e soprattutto che li usavano per togliere piu villi possibile e spazio ai propri compagni
e siccome non ero fatto per la vita criminale mi hanno fatto fuori! ahahahaha che sfigati

chi sa giocare davvero non ha bisogno un gruppo di gente che aiuta a coprire le malefatte e insultare il nemico
perchè dove non siete capaci di far arrivare le asce fate arrivare le parole hahahaha sfigati @jackkk1
Comunque in 87 sei stato bannato, quindi qualcosa di illecito lo hai fatto pure tu

Escanor

Nobile
Numero di reazioni
393
SHOPPATE ! SHOPPATE!

robba bella roba fresca!

Dal w 84 ti raccomando di non mischiare le medicine con l'alcol , ma serve a poco vedo ..

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
643
Perché fare la scuola con le impostazioni del w89 era molto complesso.
Già è complesso così, pensa con quelle stats, ovviamente non eravamo contenti di dover passare al 90, ma abbiamo pensato più al creare un habitat buono per gli studenti.
Poi su, almeno nel no shop voi avreste giocato un mondo competitivo invece vi siete fiondati qui.
Non ci fossimo stati noi a fare la scuola cosa facevi? Un mondo di farming bandiere
pero' kiss cosi ti contraddici da solo visto che noi da quando erano uscite le impostazioni avevamo deciso di giocare il mondo shop dal primo giorno

Ultima modifica:

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
500
Allora se lo sai, fai polemica inutile perché ricorda, se non facevi i capricci 12h prima dello start staremo giocando insieme, ma papasito deve fare scenate sempre "o con noi, o contro di noi"
Se te metti davanti allo specchio e parli l immagine riflessa se mette a ride levate il naso rosso quanno parli Co me che le storielle me iniziano a stufa

In cima