GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

Ma canti sempre la stessa storia stai prendendo la pastichinna pe la testa? Sembri un disco rotto basta aprire la mappa e vedere lo shop per capire che non è solo un progetto scuola ma forse sei tu quello che ha bisogno di sentirselo ripetere di continuo

Detto questo sono sempre stato favorevole alla tua iniziativa avere nuovi player e solo un bene per chi come noi ama sto giochino tossico
Progetto scuola, non significa non giocare.
Se leggerai il mio post iniziale leggerai che sarà una tribù a tutti gli effetti con diplomazia e non, si attaccherà e si difenderà.
Poi altra questione, shoppare non è sinonimo di saper giocare.
Il nostro top 1 Mattdevil, shoppa, si, ma non sa ninjare attualmente.
Quindi rientra in pieno con quello che è il progetto scuola.
Quindi, trovo no sense il tuo commento.

Anzi, ti dirò di più, mi dispiace, che tanti player non ho potuto reclutato per mancanza di tutor.

@nazzareno noi effettivi siamo due tribù.
Poi c è la tribù mercanti ma niente di condiviso.

Ultima modifica:
No, sens è quello che dici tu amico mio hai diplo con tutta la mappa hai e hai cercato di reclutare player esperti o pe carità tutto lecito ma che adesso tu vuoi far passare il progetto scuola come Ranieri che vince il campionato inglese col... Non so scriverlo il nome scusate ce ne passa

Tanto a breve uscirà la prima mappatura così dopo finisce la canzoncina della piccola scuola sola e maltrattata (messaggio che vuoi far passare tu) noi sempre rispettati

No, sens è quello che dici tu amico mio hai diplo con tutta la mappa hai e hai cercato di reclutare player esperti o pe carità tutto lecito ma che adesso tu vuoi far passare il progetto scuola come Ranieri che vince il campionato inglese col... Non so scriverlo il nome scusate ce ne passa

Tanto a breve uscirà la prima mappatura così dopo finisce la canzoncina della piccola scuola sola e maltrattata (messaggio che vuoi far passare tu) noi sempre rispettati

Io te lo ripeto, io sento puzza da parte vostra, sono abbastanza sereno e trasparente.
Dici che abbiamo tutta mappa con diplo.
E chi sarebbero? Mi son perso qualcosa.
Vedo solo che state cercando in ogni vostro commento un esaltazione dei player che abbiamo nel progetto, per non rimanerci male in caso di sconfitta o derisi.
Ho un fronte composto da player che hanno imparato 2 giorni fa a ninjare e neanche con ancora troppa padronanza :Toro2loco, nigredo, re Francesco I, lord is back, presy22,esodo93, neker, simons05 e potrei continuare.
Su non venire a fare il fenomeno, ti rendi ridicolo, te lo dico da amico.

Solo chi sta dentro, sa quanto ogni tutor si sta facendo il mazzo a spiegare le cose e a star dietro ad ogni player.

Continuate a fare gossip, quello vi riesce bene. Vediamo se anche a giocare.

Ultima modifica:
A me sembra un w ridicolo, la scuola rovista e farma come i twold...
Io da mercante sto in prima pagina tra farm e rovisto...
Non capisco proprio questo w.
Le prime due pagine sono piene di gente che ha shoppato da ambo gli schieramenti.
Un w dove shoppano in 10 e gli altri 5euro a settimana... mappa ambigua per entrambi.

Mi fate capire qualcosa? Praticamente è un 80 Vs 120? Giusto?

ANSIA

Io te lo ripeto, io sento puzza da parte vostra, sono abbastanza sereno e trasparente.
Dici che abbiamo tutta mappa con diplo.
E chi sarebbero? Mi son perso qualcosa.
Vedo solo che state cercando in ogni vostro commento un esaltazione dei player che abbiamo nel progetto, per non rimanerci male in caso di sconfitta o derisi.
Ho un fronte composto da player che hanno imparato 2 giorni fa a ninjare e neanche con ancora troppa padronanza :Toro2loco, nigredo, re Francesco I, lord is back, presy22,esodo93, neker, simons05 e potrei continuare.
Su non venire a fare il fenomeno, ti rendi ridicolo, te lo dico da amico.

Solo chi sta dentro, sa quanto ogni tutor si sta facendo il mazzo a spiegare le cose e a star dietro ad ogni player.

Continuate a fare gossip, quello vi riesce bene. Vediamo se anche a giocare.
Ma perché la butti sempre sul personale se voglio fa il fenomeno te chiamo stai a 10 minuti de macchina un caffè te lo offro che cazzo te devo scrive pe far flame

Vabbè dopo questo mi limito a fare la comparsa

aggiornati, si usava vent'anni fa sta roba, fa ridere giusto i boomer come te (se non sai che signfica Boomer cerca di su internet)
Comunque ti puoi permettere di fare questa domanda dopo aver dimostrato di essere un player decente, perciò puoi tranquillamente evitare ahahah

aggiornati, si usava vent'anni fa sta roba, fa ridere giusto i boomer come te (se non sai che signfica Boomer cerca di su internet)
Comunque ti puoi permettere di fare questa domanda dopo aver dimostrato di essere un player decente, perciò puoi tranquillamente evitare ahahah
Che è internet? Cosa digito non lasciarmi così oggi non ci sono neanche cantieri da andare a vedere che il sabato non lavorano

Illuminami mio sommo mentore

Stavo ammirando tale circo. Ma ho notato che qualcuno ha cambiato uno degli ultimi messaggi. In quello precedente c'erano più errori grammaticali e riferimenti agli allert.

Stavo ammirando tale circo. Ma ho notato che qualcuno ha cambiato uno degli ultimi messaggi. In quello precedente c'erano più errori grammaticali e riferimenti agli allert.
Non, hai notato la cosa fondamentale avevo sbagliato completamente persona hahah non, è chi credevo apposta ho cancellato haha porta pazzienza noi boomer abbiamo difficoltà a stare al passo

Non, hai notato la cosa fondamentale avevo sbagliato completamente persona hahah non, è chi credevo apposta ho cancellato haha porta pazzienza noi boomer abbiamo difficoltà a stare al passo

Maledizione momi che ne so io, che te possino volevo accendervi un po' a te e Seven :ROFLMAO:

L
Lo stai dimostrando in game che non riesci a stare al passo

Ultima modifica:
A me sembra un w ridicolo, la scuola rovista e farma come i twold...
Io da mercante sto in prima pagina tra farm e rovisto...
Non capisco proprio questo w.
Le prime due pagine sono piene di gente che ha shoppato da ambo gli schieramenti.
Un w dove shoppano in 10 e gli altri 5euro a settimana... mappa ambigua per entrambi.

Mi fate capire qualcosa? Praticamente è un 80 Vs 120? Giusto?

Sì è più o meno 80 (circa 30-35 mercanti) del gruppo TwOld, contro 120 (circa 30-40 mercanti) del gruppo School

Vieni in, share con me così posso imparare da te amico mio se giochi come usi sto forum possiamo fare io e te contro tutti te la senti?
Apri ticket, imparerai molto

Nulla deliri dovuti all età avanzata persone confuse cantieri dimenticati

Tvb diventeresti mio amico? Me sento solo ormai su sto gioco
Ho quasi voglia di caricare pp e startarti ad un campo

Indietro
In cima