GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
496
Se non erro ieri ho commentato, astenendomi da ciò che dicevano.
Il +1 e tutte ste '' minchiate''.
Altra postilla, non sono l' unico in account, e si chi c' era stanotte non ha letto bene la situazione, o meglio doveva provarci ma con meno truppe. Forse era convinto di arrivare prima di Mad per poi murarlo.
Alle 00 40 lealtà era al 22 se non erro.
Quindi era un Incognita.
Ma parlare ti piace, non sapendo neanche le dinamiche.
A quanto me piace me sembra de vede la tua faccia mentre scrivi hahahaha ciao fratelli

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
A quanto me piace me sembra de vede la tua faccia mentre scrivi hahahaha ciao fratelli
Occhio a scrive certe cose, che se perdete contro la scuola...sai che grande f*** di m***

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Se giocano e vincono tanto di capello se parli così sei tu che sminuisce i tuoi compagni a me un allenatore che parte sconfitto non mi piace
Io non sminuisco, ma sono realista.
Da una parte i tw old composta da player con esperienza e una tribù praticamente pronta da mesi.
Dall' altra player inesperti, con impegno, ma pur sempre inesperti su tante sfaccettature del game.

Non ho fondato per vincere il w.
Ho fondato per insegnare.
Quello rimane l obbiettivo primario.
Quindi tutto ciò che verrà di buono lo si prende

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
260
Congratulazione ai TW OLD per la vittoria del W.

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
637
ma sopratutto ancora non è stata fatta una mappatura

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.313

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119
@CANEMINI come procede? Vedo tanti dei vostri con buone stats risorse. C'è stata qualche sgroppata ?
Ammetto che sono incuriosito dal fatto che tanti nuovi player possono essere trasformati da non sapere nulla in adeguati componenti !
E sarebbe ancora più bello se tirassero qualche sculacciata ai "vecchi"

PS. A me il Dissing con @momi2010 stava gustando...

Aggiornate Sto W che credo susciti interesse un po' a tutti

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Marra le stast parlano al posto mio.
Questo è il nostro progetto racchiuso in questi 2 pensieri :

1000276609.jpg

1000276608.jpg

Queste sono le soddisfazioni che cercavo, non vincere w, quello gia l ho fatto.
Attualmente stiamo lavorando sulla ninjata di annulla, con ottimi risultati.

Ultima modifica:

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.542

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
71
Sono un vecchio player, son tornato a giocare solo per via dell'invito di qualche amico con i quali mi son divertito davvero un sacco in game, trovo l'idea della scuola fantastica, in caso continuasse bene e in caso un giorno decidiate di startare un altro W, mi farebbe piacere farne parte per poter migliorare.
Mi mancava il forummone tossico, chi vi butta merda addosso credo lo faccia principalmente per un fondo di gelosia, magari dell'idea stessa.
Buona fortuna a tutti.

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Sono un vecchio player, son tornato a giocare solo per via dell'invito di qualche amico con i quali mi son divertito davvero un sacco in game, trovo l'idea della scuola fantastica, in caso continuasse bene e in caso un giorno decidiate di startare un altro W, mi farebbe piacere farne parte per poter migliorare.
Mi mancava il forummone tossico, chi vi butta merda addosso credo lo faccia principalmente per un fondo di gelosia, magari dell'idea stessa.
Buona fortuna a tutti.

Piu che gelosia, è paura di perdere contro player che hanno da poco imparato la ninjata di annulla.
Ah no vero :'' Cane ha reclutato player forti''.
Fatemi sapere poi chi.

Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
496
Piu che gelosia, è paura di perdere contro player che hanno da poco ad imparato la ninjata di annulla.
Ah no vero :'' Cane ha reclutato player forti''.
Fatemi sapere poi chi.
Ma canti sempre la stessa storia stai prendendo la pastichinna pe la testa? Sembri un disco rotto basta aprire la mappa e vedere lo shop per capire che non è solo un progetto scuola ma forse sei tu quello che ha bisogno di sentirselo ripetere di continuo

Detto questo sono sempre stato favorevole alla tua iniziativa avere nuovi player e solo un bene per chi come noi ama sto giochino tossico

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.337
A me sembra un w ridicolo, la scuola rovista e farma come i twold...
Io da mercante sto in prima pagina tra farm e rovisto...
Non capisco proprio questo w.
Le prime due pagine sono piene di gente che ha shoppato da ambo gli schieramenti.
Un w dove shoppano in 10 e gli altri 5euro a settimana... mappa ambigua per entrambi.

Mi fate capire qualcosa? Praticamente è un 80 Vs 120? Giusto?

In cima