• - -

GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.414
1000268616.jpg

Con immenso piacere e stimolo vi presento il mio progetto: Newbie School.

Inizialmente, (prima dell' uscita delle impostazioni) ero orientato per il w No Shop, ma credo che un w x2, con farming limitato, con posizionamento random senza possibilità di scelta e spostamento non sia ideale per un w scuola.

Per tale, il progetto sposerà le impostazioni del w 90,

Il progetto prevede:

- Realizzazione di guide scritte, aggiornamento di quelle più datate, live e/o video tutorial, ove possibile ;

- Apprendimento su come si starta ;

- Apprendimento su tecniche di
Rovistamento;

- Utilizzo Af, con importanza del farming;

- Performare l' utilizzo dell' Account Premium con utilizzo gruppi dinamici e manuali;

- Utillilizzo Script ;

-Utilizzo Account Manager ;

-Tecniche di Ninjata con esercitazioni quotidiane ;

-Organizzazione account ed il suo sviluppo;

-Performare la Coniata;

-Varie ed eventuali ;

Inoltre utilizzeremo canali di comunicazione diretta con il player :

- Creazione di un canale Discord riservato a chi ha deciso di iscriversi a questa iniziativa;

- Crazione gruppo WhatsApp, per incentivare l 'unione, che è alla base della conoscenza e nel fare gruppo;

Per migliorare la qualità del tutoraggio ci sarà una divisione in gruppi tra tutor e player.

Si cercherà di seguire passo dopo passo la crescita del singolo Account.

Lo scopo è di dare linee guida, al player esperto e non, introdurlo al meglio al game, farlo appassionare e fornirgli i mezzi per poter crescere in modo appropriato.

Il Reclutamento avviene tramite Candidatura o Messaggio privato in game.
Il Reclutamento sarà selettivo, mi spiego.
Verrà reclutato solamente chi davvero è intenzionato a dedicarsi al gioco.
Non voglio player che entrano per poi non mettere in pratica ciò che gli viene insegnato.

Prediligeremo i player nel continente dove riusciremo a formare il gruppo più compatto.

Vogliamo che chi giochi sia cosciente che non è una tribù di passaggio.
Se non si segue, se non si è costanti, puo valere l 'espulsione.

Quindi sì, è una scuola di tribals, ma una tribù vera e propria.

Si farà guerra e diplomazia.

Si farà uno start con spostamento.

Inoltre io ed il mio Staff cercheremo di dare organizzazione al gruppo di Newbie formato.

Con l 'obbiettivo di responsabilizzare nel corso del game, player volenterosi nel gestire, sempre sotto nostra supervisione.

Se qualcuno vuole unirsi nello Staff, mi faccia sapere.

La Newbie School ti Aspetta.

AVANTI TUTTA!

Ultima modifica:

erpierpa

Newbie
Numero di reazioni
9
Visualizza allegato 9314

Con immenso piacere e stimolo vi presento il mio progetto: Newbie School.

Inizialmente, (prima dell' uscita delle impostazioni) ero orientato per il w No Shop, ma credo che un w x2, con farming limitato, con posizionamento random senza possibilità di scelta e spostamento non sia ideale per un w scuola.

Per tale, il progetto sposerà le impostazioni del w 90,

Il progetto prevede:

- Realizzazione di guide scritte, aggiornamento di quelle più datate, live e/o video tutorial, ove possibile ;

- Apprendimento su come si starta ;

- Apprendimento su tecniche di
Rovistamento;

- Utilizzo Af, con importanza del farming;

- Performare l' utilizzo dell' Account Premium con utilizzo gruppi dinamici e manuali;

- Utillilizzo Script ;

-Utilizzo Account Manager ;

-Tecniche di Ninjata con esercitazioni quotidiane ;

-Organizzazione account ed il suo sviluppo;

-Performare la Coniata;

-Varie ed eventuali ;

Inoltre utilizzeremo canali di comunicazione diretta con il player :

- Creazione di un canale Discord riservato a chi ha deciso di iscriversi a questa iniziativa;

- Crazione gruppo WhatsApp, per incentivare l 'unione, che è alla base della conoscenza e nel fare gruppo;

Per migliorare la qualità del tutoraggio ci sarà una divisione in gruppi tra tutor e player.

Si cercherà di seguire passo dopo passo la crescita del singolo Account.

Lo scopo è di dare linee guida, al player esperto e non, introdurlo al meglio al game, farlo appassionare e fornirgli i mezzi per poter crescere in modo appropriato.

Il Reclutamento avviene tramite Candidatura o Messaggio privato in game.
Il Reclutamento sarà selettivo, mi spiego.
Verrà reclutato solamente chi davvero è intenzionato a dedicarsi al gioco.
Non voglio player che entrano per poi non mettere in pratica ciò che gli viene insegnato.

Prediligeremo i player nel continente dove riusciremo a formare il gruppo più compatto.

Vogliamo che chi giochi sia cosciente che non è una tribù di passaggio.
Se non si segue, se non si è costanti, puo valere l 'espulsione.

Quindi sì, è una scuola di tribals, ma una tribù vera e propria.

Si farà guerra e diplomazia.

Si farà uno start con spostamento.

Inoltre io ed il mio Staff cercheremo di dare organizzazione al gruppo di Newbie formato.

Con l 'obbiettivo di responsabilizzare nel corso del game, player volenterosi nel gestire, sempre sotto nostra supervisione.

Se qualcuno vuole unirsi nello Staff, mi faccia sapere.

La Newbie School ti Aspetta.

AVANTI TUTTA!
Grazie x avermi preso nel gruppo

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.032
Secondo me ti conviene farla nel W no shop... Sì, è un w veloce senza riposizionamento e tutto, però forse è meglio spiegare come funziona tribals in un server dove la gente non shoppa (?)

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.414
Secondo me ti conviene farla nel W no shop... Sì, è un w veloce senza riposizionamento e tutto, però forse è meglio spiegare come funziona tribals in un server dove la gente non shoppa (?)

Se fosse stato un x 1.6/1.5 e con possibilità di riposizionamento, avrei fatto il progetto nel w no shop.

Per spiegare tribals e le sue meccaniche a mio avviso devi giocare.
Devi crescere e capire le varie sfaccettature del gioco.

Un w x2 è impegnativo, devi essere piu attivo.
Chi lo giocherà seriamente, si sarà attrezzato con share.
Startarlo, significherebbe mettere dei '' topi'' in una gabbia per serpenti.(a mio avviso)

Poi lo shop, fa parte del gioco.
Anche i Newbie se vorranno, potranno shoppare.
Non c è il divieto.

Vedremo, cosa ne uscirà fuori.

Ultima modifica:

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.032
insegnare a dei newbie come giocare senza shop è anacronistico, purtroppo
Chiaro, ma forse (secondo me) è meglio farli partire con una buona base in un w dove non verranno bullizzati da account che shoppano

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.448

Secondo me dovresti farti una manciata di cazzi tuoi l, se proprio insisti perché non crei la tua scuola? Non disturbare canemini

Cretino

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.032
Secondo me dovresti farti una manciata di cazzi tuoi l, se proprio insisti perché non crei la tua scuola? Non disturbare canemini

Cretino
La community non è ancora pronta per la mia scuola.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.246

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.414

cuppino

Artigiano
Numero di reazioni
104
è lodevolmente ironico pensare che un newbie riesca ad approcciarsi nel 2024 a un gioco del genere, che entri in questo forum, apra questa sezione e legga oltre la seconda riga, ma da qualcosa si deve pur iniziare

io inizierei dallo svecchiamento delle meccaniche di gioco e da un'aggressiva campagna pubblicitaria che porti nuovi players, ma questo dovrebbe essere interesse delle innogames non di noi giocatori che la finanziamo

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
58
Mettete manifesti in tutti i sert in tutte le chiese in tutte le caserme d Italia e anche dell estero
L EVENTO DEL FORUM STA ARRIVANDO

btw organizzate bene gli sharing che spesso valgono più della scuola in se

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.414
è lodevolmente ironico pensare che un newbie riesca ad approcciarsi nel 2024 a un gioco del genere, che entri in questo forum, apra questa sezione e legga oltre la seconda riga, ma da qualcosa si deve pur iniziare

io inizierei dallo svecchiamento delle meccaniche di gioco e da un'aggressiva campagna pubblicitaria che porti nuovi players, ma questo dovrebbe essere interesse delle innogames non di noi giocatori che la finanziamo

Io ho cercato di fare/farmi pubblicità con le mie possibilità, scrivendo qui e scrivendo a player delle tribù di seconda classe con un Mc nei vari w aperti.
Il supporto sapeva della mia intenzione di fare questa scuola, con uno di essi avevo avuto anche un dialogo, ma ancora attendo sue notizie/risposte.
Ma forse non credono nel progetto , o non credono in me player.
Detto ciò, vedremo cosa ne uscirà fuori :)

Emnesty

Scudiero
Numero di reazioni
12
giustamente i TW OLD non startano senza una finta tribu da riciclare piena di multi e gente che crescerà i villi per poi essere riciclata senza motivo e insultata in massa nel forummone dal vostro branco di cani rognosi
(più gente dei vostri, amici e parenti mai visti in game tipo commander2 si accanisce contro un unico player e più la vostra recita sembra credibile
PERCHE LA GENTE DA RAGIONE ALLA MASSA NON ALLA LOGICA)

giustamente un player nuovo vedendo 50 persone contro 1 pensa che hanno ragione i 50 cani rognosi che abbaiano per paura che le loro malefatte vengano scoperte

dato tutto il marciume il risultato è palese: sono rimaste 300 persone a giocare a tribals in italia e i nuovi player durano 2 mesi poi li fate pentire di essersi appassionati ad un gioco bello ma con una community marcia

oltre che per i nuovi players mi dispiace in primis per i community manager che hanno visto scappare via dal . it decine di migliaia di player e ormai si sono dovuti adattare alla disonestà e al marciume di 200/300 player (GLI UNICI RIMASTI SU QUASI 50'000 PLAYERS).

Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.833
giustamente i TW OLD non startano senza una finta tribu da riciclare piena di multi e gente che crescerà i villi per poi essere riciclata senza motivo e insultata in massa nel forummone dal vostro branco di cani rognosi
(più gente dei vostri, amici e parenti mai visti in game tipo commander2 si accanisce contro un unico player e più la vostra recita sembra credibile
PERCHE LA GENTE DA RAGIONE ALLA MASSA NON ALLA LOGICA)

giustamente un player nuovo vedendo 50 persone contro 1 pensa che hanno ragione i 50 cani rognosi che abbaiano per paura che le loro malefatte vengano scoperte

dato tutto il marciume il risultato è palese: sono rimaste 300 persone a giocare a tribals in italia e i nuovi player durano 2 mesi poi li fate pentire di essersi appassionati ad un gioco bello ma con una community marcia
Magari 300

In cima