CANEMINI
Baronetto
- Numero di reazioni
- 1.414
Con immenso piacere e stimolo vi presento il mio progetto: Newbie School.
Inizialmente, (prima dell' uscita delle impostazioni) ero orientato per il w No Shop, ma credo che un w x2, con farming limitato, con posizionamento random senza possibilità di scelta e spostamento non sia ideale per un w scuola.
Per tale, il progetto sposerà le impostazioni del w 90,
Il progetto prevede:
- Realizzazione di guide scritte, aggiornamento di quelle più datate, live e/o video tutorial, ove possibile ;
- Apprendimento su come si starta ;
- Apprendimento su tecniche di
Rovistamento;
- Utilizzo Af, con importanza del farming;
- Performare l' utilizzo dell' Account Premium con utilizzo gruppi dinamici e manuali;
- Utillilizzo Script ;
-Utilizzo Account Manager ;
-Tecniche di Ninjata con esercitazioni quotidiane ;
-Organizzazione account ed il suo sviluppo;
-Performare la Coniata;
-Varie ed eventuali ;
Inoltre utilizzeremo canali di comunicazione diretta con il player :
- Creazione di un canale Discord riservato a chi ha deciso di iscriversi a questa iniziativa;
- Crazione gruppo WhatsApp, per incentivare l 'unione, che è alla base della conoscenza e nel fare gruppo;
Per migliorare la qualità del tutoraggio ci sarà una divisione in gruppi tra tutor e player.
Si cercherà di seguire passo dopo passo la crescita del singolo Account.
Lo scopo è di dare linee guida, al player esperto e non, introdurlo al meglio al game, farlo appassionare e fornirgli i mezzi per poter crescere in modo appropriato.
Il Reclutamento avviene tramite Candidatura o Messaggio privato in game.
Il Reclutamento sarà selettivo, mi spiego.
Verrà reclutato solamente chi davvero è intenzionato a dedicarsi al gioco.
Non voglio player che entrano per poi non mettere in pratica ciò che gli viene insegnato.
Prediligeremo i player nel continente dove riusciremo a formare il gruppo più compatto.
Vogliamo che chi giochi sia cosciente che non è una tribù di passaggio.
Se non si segue, se non si è costanti, puo valere l 'espulsione.
Quindi sì, è una scuola di tribals, ma una tribù vera e propria.
Si farà guerra e diplomazia.
Si farà uno start con spostamento.
Inoltre io ed il mio Staff cercheremo di dare organizzazione al gruppo di Newbie formato.
Con l 'obbiettivo di responsabilizzare nel corso del game, player volenterosi nel gestire, sempre sotto nostra supervisione.
Se qualcuno vuole unirsi nello Staff, mi faccia sapere.
La Newbie School ti Aspetta.
AVANTI TUTTA!
Ultima modifica: