W86 - Tribù organizzate?

Ceso Jaeger

Nobile
Numero di reazioni
138
C'è qualche tribù organizzata che starta su 86? Io penso che giocherò seriamente questo w, se c'è posto in qualche tribù mi propongo :)

ChopChopBOOM

Artigiano
Numero di reazioni
55

ChopChopBOOM

Artigiano
Numero di reazioni
55

Lele.10

Visdomino
Numero di reazioni
155
Ultima modifica:

Ceso Jaeger

Nobile
Numero di reazioni
138
Non ho capito, non stavi giocando serio 84? Già finito?
In 84 stiamo andando benissimo in realtà e si, lo sto giocando seriamente.

Si ma gioca due mesi serio, poi passa a quello dopo. Giusto il tempo di fare startare un w nuovo
A me pare che i w che inizio li porto avanti invece. A parte l'83 dove il BM Thomas ha tirato l'infamata alle spalle (nonostante fossi il player più attivo della tribù).

Nell'82 ho lasciato per sfinimento. Sarà un w eterno e preferisco concentrarmi su altri mondi. Li al massimo entro se serve una mano a qualcuno.

L'84 va benissimo e l'85 non l'ho giocato.

Quindi questa favoletta che vi raccontate per sentirvi grossi francamente non so dove sia nata.

Ultima modifica:

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
418

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
850
Altro w senza senso

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.566
Che è successo?

Ceso mi ha sfidato? Sinceramente di startare di fianco al best speeder ho paura

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.554
In 84 stiamo andando benissimo in realtà e si, lo sto giocando seriamente.

A me pare che i w che inizio li porto avanti invece. A parte l'83 dove il BM Thomas ha tirato l'infamata alle spalle (nonostante fossi il player più attivo della tribù).

Nell'82 ho lasciato per sfinimento. Sarà un w eterno e preferisco concentrarmi su altri mondi. Li al massimo entro se serve una mano a qualcuno.

L'84 va benissimo e l'85 non l'ho giocato.

Quindi questa favoletta che vi raccontate per sentirvi grossi francamente non so dove sia nata.

In pratica hai scritto di aver mollato 2 su 3 w giocati, non mi sembra una favoletta ma una accurata descrizione del personaggio

ChopChopBOOM

Artigiano
Numero di reazioni
55

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.398

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni