- Numero di reazioni
- 70
C'è qualche tribù organizzata che starta su 86? Io penso che giocherò seriamente questo w, se c'è posto in qualche tribù mi propongo
Sisi proprio con Thomas. Mi auguro proprio di averlo di nuovo in tribù O anche come nemico a breve distanza va benissimo. Se vuole gli starto di proposito difianco.
Non ho capito, non stavi giocando serio 84? Già finito?
2 VS 2? @TomasKH96 E LELE VS ASSE TERRORISTA?Sisi proprio con Thomas. Mi auguro proprio di averlo di nuovo in tribù O anche come nemico a breve distanza va benissimo. Se vuole gli starto di proposito difianco.
In 84 stiamo andando benissimo in realtà e si, lo sto giocando seriamente.Non ho capito, non stavi giocando serio 84? Già finito?
A me pare che i w che inizio li porto avanti invece. A parte l'83 dove il BM Thomas ha tirato l'infamata alle spalle (nonostante fossi il player più attivo della tribù).Si ma gioca due mesi serio, poi passa a quello dopo. Giusto il tempo di fare startare un w nuovo
In 84 stiamo andando benissimo in realtà e si, lo sto giocando seriamente.
A me pare che i w che inizio li porto avanti invece. A parte l'83 dove il BM Thomas ha tirato l'infamata alle spalle (nonostante fossi il player più attivo della tribù).
Nell'82 ho lasciato per sfinimento. Sarà un w eterno e preferisco concentrarmi su altri mondi. Li al massimo entro se serve una mano a qualcuno.
L'84 va benissimo e l'85 non l'ho giocato.
Quindi questa favoletta che vi raccontate per sentirvi grossi francamente non so dove sia nata.
Vi ho già visto implorarmi di restare con voi una volta. Non voglio assistere nuovamente a quello scempio.@Majin-Ceso io fondo, vieni?
A me pare che sia 1 il w mollato, però se tu ne vedi 2 ooook.In pratica hai scritto di aver mollato 2 su 3 w giocati, non mi sembra una favoletta ma una accurata descrizione del personaggio
Vi ho già visto implorarmi di restare con voi una volta. Non voglio assistere nuovamente a quello scempio.
Salame è uno scempio e bastaSalame che fonda è sempre uno scempio, anzi anche se non fonda
Non è vero.Ormai sei l'unico