• - -

W86 - Tribù organizzate?

Majin-Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
70
C'è qualche tribù organizzata che starta su 86? Io penso che giocherò seriamente questo w, se c'è posto in qualche tribù mi propongo :)

Majin-Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
70
Non ho capito, non stavi giocando serio 84? Già finito?
In 84 stiamo andando benissimo in realtà e si, lo sto giocando seriamente.

Si ma gioca due mesi serio, poi passa a quello dopo. Giusto il tempo di fare startare un w nuovo
A me pare che i w che inizio li porto avanti invece. A parte l'83 dove il BM Thomas ha tirato l'infamata alle spalle (nonostante fossi il player più attivo della tribù).

Nell'82 ho lasciato per sfinimento. Sarà un w eterno e preferisco concentrarmi su altri mondi. Li al massimo entro se serve una mano a qualcuno.

L'84 va benissimo e l'85 non l'ho giocato.

Quindi questa favoletta che vi raccontate per sentirvi grossi francamente non so dove sia nata.

Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
853
Altro w senza senso

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.464
Che è successo?

Ceso mi ha sfidato? Sinceramente di startare di fianco al best speeder ho paura

-carlo00mark-

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
In 84 stiamo andando benissimo in realtà e si, lo sto giocando seriamente.

A me pare che i w che inizio li porto avanti invece. A parte l'83 dove il BM Thomas ha tirato l'infamata alle spalle (nonostante fossi il player più attivo della tribù).

Nell'82 ho lasciato per sfinimento. Sarà un w eterno e preferisco concentrarmi su altri mondi. Li al massimo entro se serve una mano a qualcuno.

L'84 va benissimo e l'85 non l'ho giocato.

Quindi questa favoletta che vi raccontate per sentirvi grossi francamente non so dove sia nata.

In pratica hai scritto di aver mollato 2 su 3 w giocati, non mi sembra una favoletta ma una accurata descrizione del personaggio

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
802

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
267
Ormai sei l'unico:cry:<3

Marracash17

Visconte