CC510
Community Manager Pro Tempore
- Numero di reazioni
- 3.656
Velocità di gioco | 1 |
Velocità delle unità | 1 |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Attivo, basato sul tempo illimitato |
Millisecondi | 150ms |
Limite di finte | 1% |
Sistema di ricerca | Semplici |
Chiesa | Attivo |
Torre di Guardia | Inattivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1750 punti |
Villaggi barbari/player | 0.75 barbari e 0.33 bonus per giocatore |
Villaggi bonus | Attivi |
Tempo per annullare gli attacchi | 10min |
Tempo per annullare i trasporti | 10min |
Bonus notturno | Scelto dal giocatore |
Protezione da attacchi per principianti | 4 gg |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 1:10 50gg |
Bandiere | Attive |
Bottini | Solo Rovistamento, NO bottini |
Roccaforte | Attivo |
Arcieri | Inattivo |
Sistema esploratori | Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne. |
Paladino | Inattivo |
Milizia | Milizia/livello fattoria=50, max villaggio 4, durata 3 ore, produzione ridotta 70%, fino al ventesimo livello di fattoria |
Acquistato utilizzando | Monete |
Distanza massima di viaggio per il nobile | 100 |
Lealtà diminuita a causa del nobile | 20-24 |
Aumento della lealtà per ora | 1 |
Limite di membri per tribù | 85 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Inattivo |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 20 giorni negli ultimi 50 gg. |
Commercio libero | Disattivato, puoi inviare risorce liberamente ai compagni di tribu solo 20 giorni dopo l'inizio del mondo. |
Supporto al di fuori della tribù | Disattivato, se il giocatore esce dalla Tribù, le truppe tornano indietro. Controllo effettuato all'arrivo. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo |
Condizioni di vittoria | Rune |
RICHIESTE SPECIALI | - Manager da 2 villaggi - Limite fattoria 2250 |