• - -

W71: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

Quale configurazione Preferisci?


  • Votanti totali
    112
  • Sondaggio chiuso .

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
le impo del team fanno un pò pena solo per il semplice fatto no farming/rovistamneto, chi compra risorse mo è troppo avanti, come affronti quel gap se non puoi farmare e rovistare?
non siete ancora in tempo a cambiare? :p a parer mio è un ESPERIMENTO da evitare
Ma a noi che dobbiamo vendere va benissimo così, no? :ROFLMAO:
 

PATOGOOOOOOOL

Scudiero
Numero di reazioni
67
Ma a noi che dobbiamo vendere va benissimo così, no? :ROFLMAO:

Si shopperà forte ma per poco.. le risorse 4x penso effettivamente che riempiranno i magazzini in fretta.
Però appunto chi shoppa forte avrà un vantaggio iniziale che non si potrà livellare con farming e rovistamento
Personalmente non vado matto per le impo proposte dal Team però vedremo solo giocando se saranno "giocabili" :unsure:
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
le impo del team fanno un pò pena solo per il semplice fatto no farming/rovistamneto, chi compra risorse mo è troppo avanti, come affronti quel gap se non puoi farmare e rovistare?
non siete ancora in tempo a cambiare? :p a parer mio è un ESPERIMENTO da evitare

un w senza rovistamento e il farming e con la torre e` il top... solo che devono togliere le risorse dal mercato (come nel net(si usano pp solo per manager e risorse +20%)
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Il no bottino sui villi piallati ingessara' lo smazzo e renderà conveniente muoversi poco

Questa cosa mi fa preferire l opzione blu
 
In cima