• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Naaaah io non piango perché non ho l interesse
Sei tu che devi impegnarti a forbite dati alla cavolo per esser credibile…

Io non ho bisogno di dimostrare nulla il pro player o pro dei falsi o pro delle easy win sei tu Mattia non io

Più di un messaggio al volo non meriti
Figuriamoci se devo argomentare
Anche perché si sa richiede tempo
A spezzoni io ho detto tutto

E per fortuna che c’è anche gente esterna che non è falsa come te e sa.

Ritenta sarai più fortunata
Continui a confermare quello che dico da 5 mesi
Ti ringrazio
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Bro scendi dal piedistallo che prima di umiliare me hai una sindrome da superiorità illusoria da curare
Ahahhahahahahahahh
Di un po’ tu sul piedistallo ci stai seduto
Tu
Evita di sparare cazzate per sentito dire grazie
E io riporto ciò che mi si dice
Non ho la certezza
Ovviamente
Continui a confermare quello che dico da 5 mesi
Ti ringrazio
ma prego continua pure
Però hai ragione sono 5 mesi che ne dici di cavolate.
5 mesi che ti impegni ad andare contro corrente

Bravo cucciolo
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Sono contento che abbiamo vinto con i SOFT il W69 .... e ovviamente quest'estate TUTTI AL MARE!!!

PS. @Danthi prova a spiegare a @Yournero come sono andate le cose perche purtroppo non "vede bene" ancora.. grazie
Io non posso entrare nella testa di nessuno che non sia la mia. C’è chi, magari, ancora ha la voglia di giocare, o semplicemente fare bandiere. Anche perché non vedo altra motivazione fondata per continuare sul serio questo W.

permettimi di dire la mia sui ricicli (non intendo quelli nel vostro asse, ma in generale). Quando un player sta al fronte e nerda direi quasi h 20, gli si assegnano ricicli che gli permettano di produrre difese per il fronte. Ricicli in macchia o al bordo. Almeno questa è la logica che mi hanno trasmesso top player con cui ho avuto la fortuna di giocare. Poi ci possono essere opinioni diverse dalla tua logica o da quello che ti hanno trasmesso, e quindi è logico che vedi i ricicli di player costantemente al fronte, come un abuso o come ingordigia.
Sono assolutamente d’accordo con te. So benissimo che i ricicli vanno gestiti e assegnati in maniera intelligente, a chi nerda e gioca al fronte, però è anche vero che se una tribù punta molto (quasi tutto) su alcuni players, facendoli salire in TOP in tutte le maniere possibili e immaginabili, proprio perché avevano tempo e possibilità di giocare al fronte, non ci si aspetta un volta-gabbana del genere. Non so, ormai in tribals sembra diventato un abituè, su ogni W, ci deve stare la zozzata o l’infamata. Io non provengo da quella scuola, e quindi, con garbo e onestà dissento e dico la mia. Anche perché poi leggere, “vi aspetto sul campo”, da certi soggetti che sul campo non hanno mai vinto niente, se non targhette come questa, un pochino di conati salgono.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
comunque secondo me è colpa di @nazzareno avrà architettato tutto nella notte tra un raki ed una sigaretta.
#Colpadinazza
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Si Mastet tu Bettino e io pescatote c avete tradito abstaaaa
 
In cima