• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Taggami bene che non do credibilità ai tuoi messaggi e quindi magari non vedo

Tranquillo che prima o poi startero
Sicuramente non quest estate

Ma io startero e spero sia nuovamente un mondo no share.

Anche perché se organizzi TU le op come nel 69 siamo apposto
almeno i miei messaggi si capiscono
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Ahahah non scivolare Master...
I fatti parlano solo.
Era più facile vincere:
A) con 2k villi di vantaggio?
B) con 1k villi di vantaggio?
C) con una tribù formata da 3 player?

Se le risposte sono in ordine di correttezza dalla a alla c lo scivolone lo avete fatto voi cari miei…
Come ben dovresti sapere il caro @Gandren con cui @lucifero900 ama riempirsi la bocca ha aspettato che noi schiantassimo sui tbrm per poi far partire in suoi inps su di noi (gente che avevamo in macchia e che ritenevamo alleati)
Noi 3 abbiamo fatto un passo indietro, abbiamo passato la palla al nostro diavoletto per vedere come se la sarebbe cavata da solo al timone della tribu. (Tempo 3/4 gg e gli inferno si sono sciolti)
Non abbiamo attaccato nessuno, e saremmo rimasti neutrali a far bandiere se il w fosse andato avanti per inerzia.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Era più facile vincere:
A) con 2k villi di vantaggio?
B) con 1k villi di vantaggio?
C) con una tribù formata da 3 player?

Se le risposte sono in ordine di correttezza dalla a alla c lo scivolone lo avete fatto voi cari miei…
Come ben dovresti sapere il caro @Gandren con cui @lucifero900 ama riempirsi la bocca ha aspettato che noi schiantassimo sui tbrm per poi far partire in suoi inps su di noi (gente che avevamo in macchia e che ritenevamo alleati)
Noi 3 abbiamo fatto un passo indietro, abbiamo passato la palla al nostro diavoletto per vedere come se la sarebbe cavata da solo al timone della tribu. (Tempo 3/4 gg e gli inferno si sono sciolti)
Non abbiamo attaccato nessuno, e saremmo rimasti neutrali a far bandiere se il w fosse andato avanti per inerzia.
@masterdano fi finisci di scrivere cavolate sei ridicolo
Sai bene che molti non volevano giocare più dopo la crepa
E per un attacco del cavolo da un player morto da secoli hai preso il pretesto
A me di certo non servivi tu
Siete stati sempre solo a dar problemi mai soluzioni
Vi si doveva accontentare come bambini viziati
Sai bene che il fronte mirava a voi e tutto era stato fatto per voi
Levato quel fronte non avevamo più spazio e dato che avevate i comandi condivisi ancora, abbiamo potuto ben notare come avete spostato le vostre deff dal fronte ssp mettendole sul nostro e facendole liberare a loro.

Ti stimavo ma tu sei una persona che vale 0 anzi già è un numero questo per te.

Poi siete passati in soft così per puro caso e cosa dovevamo fare?? Darvi lo sfizio di dire abbiam vinto sul campo…

Ps la gente parla proprio come te quindi che la cosa fosse vecchia tu lo sai.
Io magari non ho la certezza.
Ma tu si.


Finiscila a scrivere sciocchezze perché scendi sempre più in basso e poi va a finire che qualcuno che hai imbambolato inizi a dubitare


Aggiungo che a detta di gandren voi stavate comunque tramando ed il che non mi stupisce

In ogni caso io condanno entrambi i gesti
E non vedo differenza di schifo

Ma ci stupiamo?
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.845
“Vi aspetto sul campo”
Purtroppo hai perso di CREDIBILITÀ..
Attento a quello che scrivi caro ..

Ti piace vincere facile.. e non sul campo!
cucciolo...in 71 sei in una tribe praticamente total ally...
eri in 67 in tbrm come me.
quindi calmo con le vittorie sul campo...o almeno metti il naso rosso prima.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
@lucifero900
ti sarebbe bastato rimboccarti le maniche e fare quello per cui hai startato.
Le def dal fronte soft sono rimaste finche non hai sciolto la tribu, non inventarti cose non vere.
Evita le frasi da boomer che non ti si addicono.
Siamo passati in soft quando avete deciso di deletare, ti posso garantire che non c’erano accordi di vecchia data come pensi tu.
Ma purtroppo ripeto, come ho intitolato il thread “quando la volpe non arriva all’ uva…”
 
Ultima modifica:

il ribelle

Newbie
Numero di reazioni
8
cucciolo...in 71 sei in una tribe praticamente total ally...
eri in 67 in tbrm come me.
quindi calmo con le vittorie sul campo...o almeno metti il naso rosso prima.
menomale che c'è Nazza-bocca della verità :ROFLMAO:
comunque non ha bisogno "Avvocati" il caro Master, si sa difendere da solo..
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Mi dispiace che sei costretto a mentire per salvare la faccia, quando poi in finale si tratta di un game, non oso immaginare in real a sto punto dove potresti arrivare. Comunque di nobili ne avevo 30/40, il problema era solo il tempo e non poter gestire un fronte, ma riciclare tutto anche in piena macchia, è un altro discorso. Avevo anche detto di poter fare l’account per il 70% def, per coprire i bunker e il restante 30% avrei fatto off per sfondare, senza la pretesa e la voglia di conquistare per i motivi spiegati sopra. Inoltre se il gruppo di cui parli, era quello SENATO UFFICIALE (credo di ricordare), dove io non c’ero, ti dico anche che il motivo del perché non c’ero è perché avevo avuto un problema con un player TIC (mica male), in cui ho dovuto aprire 2 ticket (con CC) e ancora non ne sono venuto a capo, Cristiano aveva dubitato, ma ero a conoscenza del secondo gruppo! Spero sia stato esaustivo, in modo da non doverti più arrampicare sugli specchi!

PS. Che poi tra i 3, se devo dirla tutta sei il meno colpevole, e sei qui, l’unico a metterci la faccia
permettimi di dire la mia sui ricicli (non intendo quelli nel vostro asse, ma in generale). Quando un player sta al fronte e nerda direi quasi h 20, gli si assegnano ricicli che gli permettano di produrre difese per il fronte. Ricicli in macchia o al bordo. Almeno questa è la logica che mi hanno trasmesso top player con cui ho avuto la fortuna di giocare. Poi ci possono essere opinioni diverse dalla tua logica o da quello che ti hanno trasmesso, e quindi è logico che vedi i ricicli di player costantemente al fronte, come un abuso o come ingordigia.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@lucifero900
ti sarebbe bastato rimboccarti le maniche e fare quello per cui hai startato.
Le def dal fronte soft sono rimaste finche non hai sciolto la tribu, non inventarti cose non vere.
Evita le frasi da boomer che non ti si addicono.
Siamo passati in soft quando avete deciso di deletare, ti posso garantire che non c’erano accordi di vecchia data come pensi tu.
Ma purtroppo ripeto, come ho intitolato il thread “quando la volpe non arriva all’ uva…”
Ahahahah maddai vuoi dire che non è vero?
Ma non ti fai un po’ schifo da solo per quante cavolate dici..
Ma boh io non ho parole…
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
io non ci capisco piu` nulla..
quelli che si sono messi d'accordo per vincere facile facile.. l'altri che prepravano OP.. i terzi che ancora non capiscono che i SOFT non centrano nulla..

ma alla fine chi paga da bere???:ROFLMAO:

PS. e` un gioco state calmi ..sapete solo voi cosa avete fatto/organizzato/parlato.. avete voi i screen no.. #usciteli @HOLY SHEET giusto cosi no?
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Io mi aggrappo al flame?
Ho raccontato i dati accaduti
Ho spiegato il perché di questi avvenimenti
Sto continuando a fornire dati e sto argomentando una tesi.
Ti sto dando delle basi su cui intavolare un discorso umano dove puoi darmi risposte concrete, davanti a tutti.
E tu come una scimmietta continui a piangere, lanciando i tuoi escrementi qua e la sperando di prendermi.
Non mi serve flammarti, lascio tu che lo faccia da solo.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Io mi aggrappo al flame?
Ho raccontato i dati accaduti
Ho spiegato il perché di questi avvenimenti
Sto continuando a fornire dati e sto argomentando una tesi.
Ti sto dando delle basi su cui intavolare un discorso umano dove puoi darmi risposte concrete, davanti a tutti.
E tu come una scimmietta continui a piangere, lanciando i tuoi escrementi qua e la sperando di prendermi.
Non mi serve flammarti, lascio tu che lo faccia da solo.
Naaaah io non piango perché non ho l interesse
Sei tu che devi impegnarti a forbite dati alla cavolo per esser credibile…

Io non ho bisogno di dimostrare nulla il pro player o pro dei falsi o pro delle easy win sei tu Mattia non io

Più di un messaggio al volo non meriti
Figuriamoci se devo argomentare
Anche perché si sa richiede tempo
A spezzoni io ho detto tutto

E per fortuna che c’è anche gente esterna che non è falsa come te e sa.

Ritenta sarai più fortunata
 
In cima