• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982

Mh altre parole buttate al vento vedo ma inizio a credere che sei del mestiere e non possiamo farci nulla... trovami un commento dove dico qualcosa del genere (parte destra del commento, meglio essere più precisi possibili :confused: ) magari taggandomi bene questa volta.
Ah e sarebbe un po inutile e superficiale uscirtene dicendo: "eh ma con quel video è chiaro quello che volevi esprimere"
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Come ha riassunto benissimo Matri, qui il dubbio più che lecito che viene è che voi non abbiate ben chiaro che si tratti di un gioco di guerra. Su 4 k tra vostre tribu ed alleati arriverete a 3. 3 su 4.
Ripetiamo insieme, TRE su QUATTRO. E vieni qui a dire che non abbiamo capito che è un gioco di guerra?
Ce ne vuole di coraggio caspita.

@Fabeer
Se vai a cercare le info di questo gioco tra le parole che ti verranno fuori troverai STRATEGIA e la strategia può essere di vario tipo voi ad esempio state facendo strage dei vostri multi account per avvantaggiarvi sulla massa che poverini non ci pensano a queste cose oppure non hanno modo di usare i proxy ci siamo fino a qui? Ora se dago abbia o meno un accordo con i ds saranno affari suoi non deve certo rendere conto a voi ma se lo avesse la sua strategia sarebbe legale la vostra no quindi prima di accusare gli altri di fare il doppio gioco pensate a tutte le porcherie che fatte voi pro del IT
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Ma tra voi e bajo avete finito di conquistare i multi ?


Se vai a cercare le info di questo gioco tra le parole che ti verranno fuori troverai STRATEGIA e la strategia può essere di vario tipo voi ad esempio state facendo strage dei vostri multi account per avvantaggiarvi sulla massa che poverini non ci pensano a queste cose oppure non hanno modo di usare i proxy ci siamo fino a qui? Ora se dago abbia o meno un accordo con i ds saranno affari suoi non deve certo rendere conto a voi ma se lo avesse la sua strategia sarebbe legale la vostra no quindi prima di accusare gli altri di fare il doppio gioco pensate a tutte le porcherie che fatte voi pro del IT

Dato che Citi i bajo,dimmi i multi bajo.
Ma mettimili per iscritto qua.
O parli tanto per parla
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se vai a cercare le info di questo gioco tra le parole che ti verranno fuori troverai STRATEGIA e la strategia può essere di vario tipo voi ad esempio state facendo strage dei vostri multi account per avvantaggiarvi sulla massa che poverini non ci pensano a queste cose oppure non hanno modo di usare i proxy ci siamo fino a qui? Ora se dago abbia o meno un accordo con i ds saranno affari suoi non deve certo rendere conto a voi ma se lo avesse la sua strategia sarebbe legale la vostra no quindi prima di accusare gli altri di fare il doppio gioco pensate a tutte le porcherie che fatte voi pro del IT
Per quanto riguarda i proxy, segnala se pensi che li si stia usando. Se così è, i giocatori che segnali saranno bannati (ultimamente basta avere un mezzo log da una connessione straniera per definirlo proxy, indipendentemente dal fatto che tu sia andato all’estero o che abbia lo sharer straniero.. quindi magari ti va bene).
Per quanto riguarda il “gioco di strategia”... Beh mi sembra ovvio che essendo un gioco di strategia allora posso napparmi/allearmi con tutti e sto a posto, corretto?
Non funziona così?

Mh altre parole buttate al vento vedo ma inizio a credere che sei del mestiere e non possiamo farci nulla... trovami un commento dove dico qualcosa del genere (parte destra del commento, meglio essere più precisi possibili :confused: ) magari taggandomi bene questa volta.
Ah e sarebbe un po inutile e superficiale uscirtene dicendo: "eh ma con quel video è chiaro quello che volevi esprimere"
non sei stato molto chiaro in realtà, non capisco cosa significhi “parte destra del commento” :(
Comunque il meme era riferito a voi DS in generale, il tag era per riferirmi al tuo post senza citarlo tutto.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito ferito nell’orgoglio di giovane marmotta;)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Per quanto riguarda il “gioco di strategia”... Beh mi sembra ovvio che essendo un gioco di strategia allora posso napparmi/allearmi con tutti e sto a posto, corretto?
Non funziona così?

No non funziona così.
Per essere un vero gioco di strategia oltre ad nappati ed allearti con gli altri k,devi anche napparti con tutte le tribù del k e poi l ' unica tribu nemica(50 player),li devi reclutare.
Questo è il nuovo tribals dei dw.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se vai a cercare le info di questo gioco tra le parole che ti verranno fuori troverai STRATEGIA e la strategia può essere di vario tipo voi ad esempio state facendo strage dei vostri multi account per avvantaggiarvi sulla massa che poverini non ci pensano a queste cose oppure non hanno modo di usare i proxy ci siamo fino a qui? Ora se dago abbia o meno un accordo con i ds saranno affari suoi non deve certo rendere conto a voi ma se lo avesse la sua strategia sarebbe legale la vostra no quindi prima di accusare gli altri di fare il doppio gioco pensate a tutte le porcherie che fatte voi pro del IT

Multi qua, multi la, proxy qua, proxy la mamma mia che cattivoni questi utilizzatori compulsivi di metodi illegali che state "denunciando"....

e poi siete alleati dei DS gg coerenza portami via
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Per quanto riguarda i proxy, segnala se pensi che li si stia usando. Se così è, i giocatori che segnali saranno bannati (ultimamente basta avere un mezzo log da una connessione straniera per definirlo proxy, indipendentemente dal fatto che tu sia andato all’estero o che abbia lo sharer straniero.. quindi magari ti va bene).
Per quanto riguarda il “gioco di strategia”... Beh mi sembra ovvio che essendo un gioco di strategia allora posso napparmi/allearmi con tutti e sto a posto, corretto?
Non funziona così?


non sei stato molto chiaro in realtà, non capisco cosa significhi “parte destra del commento” :(
Comunque il meme era riferito a voi DS in generale, il tag era per riferirmi al tuo post senza citarlo tutto.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito ferito nell’orgoglio di giovane marmotta;)
Si vabbè ora dovrei mettermi a segnalarvi tutti non potresti dirmi direttamente i nomi di quelli che ne hanno di più? ah già voi le cose vostre non le Andate a dire in giro

Multi qua, multi la, proxy qua, proxy la mamma mia che cattivoni questi utilizzatori compulsivi di metodi illegali che state "denunciando"....

e poi siete alleati dei DS gg coerenza portami via
Infatti dalle stats si vede che avete conquistato avversari ma vedo anche che l’argomento vi fa intervenire in tanti lol sicuramente ora gli chiediamo l’ally ai ds e anche ai ct per farvi contenti lol
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Si vabbè ora dovrei mettermi a segnalarvi tutti non potresti dirmi direttamente i nomi di quelli che ne hanno di più? ah già voi le cose vostre non le Andate a dire in giro
Ah ma quindi per diventare ingegnere devo studiare 5 anni?
Non potete dirmi le cose più importanti da sapere e darmi la laurea? :confused::(
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
non sei stato molto chiaro in realtà, non capisco cosa significhi “parte destra del commento” :(
Comunque il meme era riferito a voi DS in generale, il tag era per riferirmi al tuo post senza citarlo tutto.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito ferito nell’orgoglio di giovane marmotta;)

Mh si allora sei del mestiere non ci sono dubbi adesso. Tutto quello che dico è targato Fabeer, non DS... se non riesci a cogliere questa differenza sarai sicuramente uno di quelli che picchiava i Cinesi che vivono in Italia perche la Cina ha il covid (tanto per fare un esempio).
Comunque continuate pure a rispondere a quello che vi fa più comodo.. i bajo si sono spostati nel K dei nazgul perché volevano fare guerra e giocare al vero tribals. Bella favoletta, alla prossima campione :)
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ah ma quindi per diventare ingegnere devo studiare 5 anni?
Non potete dirmi le cose più importanti da sapere e darmi la laurea? :confused::(
Esatto è più o meno quello che hai chiesto tu con l’apertura questo topic ci sei arrivato alla fine lol
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Abbiamo capito comunque che i Delix non hanno startato il w58 perchè la top tribe lì non gli avrebbe mai dato ally.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Mh si allora sei del mestiere non ci sono dubbi adesso. Tutto quello che dico è targato Fabeer, non DS... se non riesci a cogliere questa differenza sarai sicuramente uno di quelli che picchiava i Cinesi che vivono in Italia perche la Cina ha il covid (tanto per fare un esempio).
Comunque continuate pure a rispondere a quello che vi fa più comodo.. i bajo si sono spostati nel K dei nazgul perché volevano fare guerra e giocare al vero tribals. Bella favoletta, alla prossima campione :)
Lascia stare gli avevo detto la stessa cosa ma mi hanno risposto che sono gli unici che se le sono date per me è solo messa in scena si sono scambiati 2-3 multi e via
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Infatti dalle stats si vede che avete conquistato avversari ma vedo anche che l’argomento vi fa intervenire in tanti lol sicuramente ora gli chiediamo l’ally ai ds e anche ai ct per farvi contenti lol

Non sono nei bajo lol anzi mai stato..... Oltretutto non mi pare di aver avuto dei gran trascorsi con canemini.... Però certi messaggi tuoi fanno ridere asd
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Non sono nei bajo lol anzi mai stato..... Oltretutto non mi pare di aver avuto dei gran trascorsi con canemini.... Però certi messaggi tuoi fanno ridere asd
non sono andato a vedere chi sei perdonami
Allora noi siamo alleati e che caxx
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Mh si allora sei del mestiere non ci sono dubbi adesso. Tutto quello che dico è targato Fabeer, non DS... se non riesci a cogliere questa differenza sarai sicuramente uno di quelli che picchiava i Cinesi che vivono in Italia perche la Cina ha il covid (tanto per fare un esempio).
Comunque continuate pure a rispondere a quello che vi fa più comodo.. i bajo si sono spostati nel K dei nazgul perché volevano fare guerra e giocare al vero tribals. Bella favoletta, alla prossima campione :)
I BAJO si sono spostati nel k dei NAZ perchè evidentemente, interpretando correttamente o malamente, avranno avuto garanzie dalle altre tribu (una, due, boh). O semplicemente per mera paura di trovarsi a fronteggiare subito i DS, non lo escludo.
Questo volevi sentirti dire?

Al resto neanche ti rispondo, non ne vale la pena.
A Rely neanche, se dico fischi capisce fiaschi, non ci perdo altro tempo.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Lascia stare gli avevo detto la stessa cosa ma mi hanno risposto che sono gli unici che se le sono date per me è solo messa in scena si sono scambiati 2-3 multi e via

Eh oh niente raga, poco da fare qui. "Gombloddooo" vale o possono usarla solo loro? Non so se c'è un codice d'onore o qualcosa qui sul forummone, tipo che se iniziano prima loro poi hanno i diritti.

Cmq vi riassumo il punto di vista naz sull'inizio w:

iniziowmeme.jpg
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
No non siamo alleati :/
Chiedi a sputnik per sicurezza non si sa mai

I BAJO si sono spostati nel k dei NAZ perchè evidentemente, interpretando correttamente o malamente, avranno avuto garanzie dalle altre tribu (una, due, boh). O semplicemente per mera paura di trovarsi a fronteggiare subito i DS, non lo escludo.
Questo volevi sentirti dire?

Al resto neanche ti rispondo, non ne vale la pena.
A Rely neanche, se dico fischi capisce fiaschi, non ci perdo altro tempo.
;)
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Ma tra voi e bajo avete finito di conquistare i multi ? O li chiamate sharer da quelle parti? Mi raccomando non dimenticate i bot ;)

Sinceramente non mi può interessare di meno di quello che scrivi e sicuramente non eviterò di risponderti solo perché alla fine delle cavolate che dici hai aggiunto (però puoi continuare a rispondere così puoi togliermi ogni dubbio) io detto che questo è un gioco di guerra e venire qui a lamentarsi perché un founder avversario non vi mostra le sue carte non ha senso se per te queste mie parole non hanno senso allora sei anche tu uno abituato male su questo gioco per cui continua tu a blaterare solo perché odi dago e hai simpatia per i bajo o nazgul che siano forse in altri w vi spartivate i multi magari per questo prendi le loro difese


,,,,,,,,,

Prendile e usale, penso tu ne abbia bisogno.
 
Numero di reazioni
1.554
Raga state parlando del nulla, i BAJO sono una tribù fondata da CANEMINI, cosa pensavate che facessero in questo world? Quello che fa canemini in ogni world, cioè schifo.
 
In cima