• - -

W58

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io nel 55 più o meno 18-19k senza shoppare all'inizio;porca miseria,se avessi saputo che nel k dei TBRM si shoppava così bene ne avrei fatti molti di più.fortuna che in questu ultimi non ho shoppato altrimenti avrei buttato via solo pp :rolleyes: :(
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Diciamo che dalle risposte non sembra ci saranno molte tribù interessanti :(
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
credo di giocarlo
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Si parlava di uno start TIC...

A detta loro si parlava di uno start con il primo w del 2020, dopo un anno di inattività passato ad attendere la chiusura del w vinto.
Penso che anche lì se c'è uno start sarà minimo da parte di pochi membri.

Sfortunatamente i top di ogni tribe storica stanno smettendo di giocare, rimangono solo pochi player buoni o shopponi che alzano polvere.
Si fa fatica a tirar su qualcosa di decente, sono diversi w che faccio da spettatore e ho notato che la qualità è scesa molto.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Tra poco ci si dovrà trasferire nel net :(...comunque per me non sarebbe male provare a fare una tribù in un prossimo server sul net
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Tra poco ci si dovrà trasferire nel net :(...comunque per me non sarebbe male provare a fare una tribù in un prossimo server sul net

E certo tu ne stai facendo di pp XD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ne ho spesi 5k per fare qualche bandiera e me ne restan altri 2k,non più di tanti ahahahah.alla fine non facendo più di tanti pp qui,ne faccio qualcuno anche li per noia ahahahhq :D :p
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Potremo fare un server da mercanti che,contrariamente all'it negli ultimi server, non necessita di eccessivo controllo.poi il server successivo ce lo giochiamo se ha delle belle impostazioni.il prossimo apre tra meno di un mese:D
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Io pensavo di startare quello ungherese; mi hanno detto che ci sono delle player niente male XD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se volete ci si può organizzare ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mi sa che gia ci sono gli alert nel net
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Vabbè dai,più siamo meglio è XD
 
In cima