• - -

W53 tso ds

DeletedUser48511

Ospite
Buonasera a tutti sono jackkk1 ho cambiato nick da poco...in questo w53 sono successe cose un pò particolari....
Io avevo startato con la mia tribù.. causa discussioni interne ci siamo sciolti fondando i RES, rimanendo schiacciati fra ds e tso abbiamo trattato con i CT scelta sbagliata era meglio diventare grigio ...io ero entrato in sharing con francyuff una volta entrato in CT INIZIANO A reclutare i prd , quindi noi ex res per coerenza abbiamo deciso di uscire dai CT e tornare neutrali abbiamo subito op da parte dei TSO perdendo forse 3 villi quindi ferro parlo con eat se potevamo passare i più meritevoli in TSO,propio per poter continuare a giocare,premetto le clausole del passaggio comprendevano anche di lasciare 3 villi ad eat di francyuff presi regolarmente e lasciati decidiamo di sharare sul account di JIMMYITA
apparte alcune situazioni in TSO si partecipa alla vita di tribu si partecipa nei bunker si gioca normalmente...domenica finalmente c'è stata la prima op su 38 villi avevamo 14 off ci danno un obbiettivo a 31 ore partiamo megabunker da 50 k alle 22.24 ci troviamo cacciati fuori dalla tribù senza nessun motivo apparente nessun pm da parte dei founder nulla scrivo a matdragon perchè si parlava che il senato TSO SI SIA VENDUTO HAI DS .... in che modo cacciare tutti gli ex res perchè quando stipularono la nap fino alla scomparsa ct non potevano reclutare, è addiritura elemosinare posti nella tribù vincente cosa che i DS hanno detto che non gli lasceranno posti...ora la mia non è una critica ma veramente sto gioco è arrivato cosi in basso? cosi si vincono i w ?
@kissanddie sei proprio un cattivello
 
In cima