• - -

W51

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Ma non penso proprio, io ho detto una mia idea, per me è comunque sempre un gioco siete voi che prendete questo gioco in un modo assurdo, mettete al primo posto questo gioco che voi stessi pensa un po ...

E ma poi se fai questi commenti perchè la gente dovrebbe prenderti sul serio? Se lo leggevo prima mi risparmiamo di usurare i polpastrelli sui tasti nell'altro post.
 

DeletedUser49516

Ospite
Faccio come fate voi così capite cosa vuol dire ! Non sapete rispondere semplicemente a una cazzo di domanda che avevo fatto ? Siete partiti tutti assieme facendo i gradassi senza motivo, questo fa capire a quanto potete essere ridicoli.
Faccio una domanda, dico una mia idea, e ricevo insulti. Bah,
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser49517

Ospite
Faccio come fate voi così capite cosa vuol dire ! Non sapete rispondere semplicemente a una cazzo di domanda che avevo fatto ? Siete partiti tutti assieme facendo i gradassi senza motivo, questo fa capire a quanto potete essere ridicoli.
Faccio una domanda, dico una mia idea, e ricevo insulti. Bah,

Tu sei il nuovo campione da aggiungere alla collezione .
Per ora ci sono Kirit0, Rigors200 e 3ncore. Spero che se ne aggiungeranno altri
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Tu sei il nuovo campione da aggiungere alla collezione .
Per ora ci sono Kirit0, Rigors200 e 3ncore. Spero che se ne aggiungeranno altri

un altro pagliaccio...un altro lontano parente di rigors200 :)

si è registrato ieri ma ha un bel coraggio
 
Ultima modifica:

DeletedUser49517

Ospite
Tu chi saresti per non essere inserito tra questi, così per sapere?

Sono subliminal del w3 ero negli LDA ho ripreso a giocare dopo aver sentito delle voci che dicevano che il 51 sarebbe stato un w interessante . Per non essere inserito tra quelli di dico che non sono rigors o kirit
 
In cima