• - -

W51 delusione

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tuna sai come si dice a Napoli ca nesciun e' fess
 

DeletedUser49210

Ospite
Vi prego andiamo a suonargliele anche nel nuovo server sarebbe uno spasso assurdo ahah.
Nuova tribe BANNED&co
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
L'ultima volta il nostro carissimo Generale è scappato accusando una tribù intera di non saper giocare.
Ora nel world 51 scappa insultando staff, player's e la inno al completo.

Sapete cosa hanno entrambe le situazioni in comune? Lascio a voi l'immaginazione.
 

DeletedUser28378

Ospite
Comunque come dice il mio socio manzotin, chi conosce davvero la storia degli ALLERT a partire dal w8 in poi, saprà che non sono mai stati dei santi e non sempre hanno rispettato il regolamento. In w8 riocess (membro allert, il nick non lo ricordo con precisione) comunque escogitò un metodo per creare macchine di barbari favorendo il farming nelle zone della mappa per favorire appunto la rapida crescita della propria tribe. Tant'è che si portò questo "giochino" fino al w19 (andate a guardare la mappa del w19 e guardate nello storico per vedere quanti grigi c'erano) poi fortunatamente venne debuggato e fu risolto dallo staff.
Poi proxy a gogo da sempre utilizzati da erke e altri, multi account sempre fatti NON VENITE A DIRMI che vi siete abbassati ad usare questo metodo ORA perché vi tiro un pugno in testa vi faccio esplodere l'alluce del piede destro (metaforicamente parlando).

Avete semplicemente perso perché l'avete fatta così sporca (per non dire poco furba) perché chi fa multi non va al fronte col rischio che si porta dietro. Quindi il vostro generale ormai demotivato perché chi è al comando deve per forza vederci lungo e di conseguenza ha annusato la sconfitta nell'aria e ha colto la palla al balzo per buttare tutto in Mona e uscire di scena concedendo ai più stolti di credere alla sconfitta per mano di un complotto Inesistente.

Questo è tutto!
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Comunque come dice il mio socio manzotin, chi conosce davvero la storia degli ALLERT a partire dal w8 in poi, saprà che non sono mai stati dei santi e non sempre hanno rispettato il regolamento. In w8 riocess (membro allert, il nick non lo ricordo con precisione) comunque escogitò un metodo per creare macchine di barbari favorendo il farming nelle zone della mappa per favorire appunto la rapida crescita della propria tribe. Tant'è che si portò questo "giochino" fino al w19 (andate a guardare la mappa del w19 e guardate nello storico per vedere quanti grigi c'erano) poi fortunatamente venne debuggato e fu risolto dallo staff.
Poi proxy a gogo da sempre utilizzati da erke e altri, multi account sempre fatti NON VENITE A DIRMI che vi siete abbassati ad usare questo metodo ORA perché vi tiro un pugno in testa vi faccio esplodere l'alluce del piede destro (metaforicamente parlando).

Avete semplicemente perso perché l'avete fatta così sporca (per non dire poco furba) perché chi fa multi non va al fronte col rischio che si porta dietro. Quindi il vostro generale ormai demotivato perché chi è al comando deve per forza vederci lungo e di conseguenza ha annusato la sconfitta nell'aria e ha colto la palla al balzo per buttare tutto in Mona e uscire di scena concedendo ai più stolti di credere alla sconfitta per mano di un complotto Inesistente.

Questo è tutto!
Dinamiche descritte perfettamente , non e’ stato un caso che il delete sia avvenuto un giorno prima che startasse un nuovo w in cui si sono iscritti
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Comunque come dice il mio socio manzotin, chi conosce davvero la storia degli ALLERT a partire dal w8 in poi, saprà che non sono mai stati dei santi e non sempre hanno rispettato il regolamento. In w8 riocess (membro allert, il nick non lo ricordo con precisione) comunque escogitò un metodo per creare macchine di barbari favorendo il farming nelle zone della mappa per favorire appunto la rapida crescita della propria tribe. Tant'è che si portò questo "giochino" fino al w19 (andate a guardare la mappa del w19 e guardate nello storico per vedere quanti grigi c'erano) poi fortunatamente venne debuggato e fu risolto dallo staff.
Poi proxy a gogo da sempre utilizzati da erke e altri, multi account sempre fatti NON VENITE A DIRMI che vi siete abbassati ad usare questo metodo ORA perché vi tiro un pugno in testa vi faccio esplodere l'alluce del piede destro (metaforicamente parlando).

Avete semplicemente perso perché l'avete fatta così sporca (per non dire poco furba) perché chi fa multi non va al fronte col rischio che si porta dietro. Quindi il vostro generale ormai demotivato perché chi è al comando deve per forza vederci lungo e di conseguenza ha annusato la sconfitta nell'aria e ha colto la palla al balzo per buttare tutto in Mona e uscire di scena concedendo ai più stolti di credere alla sconfitta per mano di un complotto Inesistente.

Questo è tutto!

Sicuro che si sia fermato al w19? Perché proprio l'altro ieri sono tornato nel forum del w20 e mi sono imbattuto in una discussione particolare: "perché gli allert hanno nel loro k il doppio dei barbari?"
 

DeletedUser36180

Ospite
Comunque come dice il mio socio manzotin, chi conosce davvero la storia degli ALLERT a partire dal w8 in poi, saprà che non sono mai stati dei santi e non sempre hanno rispettato il regolamento. In w8 riocess (membro allert, il nick non lo ricordo con precisione) comunque escogitò un metodo per creare macchine di barbari favorendo il farming nelle zone della mappa per favorire appunto la rapida crescita della propria tribe. Tant'è che si portò questo "giochino" fino al w19 (andate a guardare la mappa del w19 e guardate nello storico per vedere quanti grigi c'erano) poi fortunatamente venne debuggato e fu risolto dallo staff.
Poi proxy a gogo da sempre utilizzati da erke e altri, multi account sempre fatti NON VENITE A DIRMI che vi siete abbassati ad usare questo metodo ORA perché vi tiro un pugno in testa vi faccio esplodere l'alluce del piede destro (metaforicamente parlando).

Avete semplicemente perso perché l'avete fatta così sporca (per non dire poco furba) perché chi fa multi non va al fronte col rischio che si porta dietro. Quindi il vostro generale ormai demotivato perché chi è al comando deve per forza vederci lungo e di conseguenza ha annusato la sconfitta nell'aria e ha colto la palla al balzo per buttare tutto in Mona e uscire di scena concedendo ai più stolti di credere alla sconfitta per mano di un complotto Inesistente.

Questo è tutto!

Sei e sarai sempre l’unico founder per cui nerderó.

Descrizione perfetta a cui vanno aggiunti i commenti di @Ray 20 .

Ha cannato in pieno la lettura della mappa e dello start (non è la prima volta anche se in server non suoi) e ha preso al volo la possibilità di uscirne sparendo (ma tanto tornerà lo sappiamo tutti, altrimenti dove trova altra gente che lo chiama generale?). Che poi io sono convinto che con gli account presenti in Allert di prima fascia, con tanto nerding e l’estate alle porte, la situazione si poteva ribaltare. Come organico per me gli allert e i danger erano superiori a tic e flat.

Però va beh, il grigio ci sta sempre bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Come gia' descritto bene da ray aggiungerei soltanto un altra cosa ( parlando sempre per conto Tic ) , abbiamo battuto gli allert anche in un campo dove erano maestri , ossia nelle spie, non ci sono state fuori uscite di informazioni , di obbiettivi e di condivisi da parte dei Tic, stessa cosa non posso dire delle frazione Allert , non e' un caso che un Nuvolari al confine scoppiava sempre , questo aggiunto a quello precedentemente scritto da Ray fa' si' che anche alla lunga avrebbero ugualmente perso :) . E pensare che allo start qualcuno applaudiva lo start Allert mentre noi se la ridevamo
 
Ultima modifica:

DeletedUser44969

Ospite
Che vuoi dire Graziano? Scoppiavo in che senso? Letto così mi stai dando della spia?
O avevate info su di me? Specifica grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Che vuoi dire Graziano? Scoppiavo in che senso? Letto così mi stai dando della spia?
O avevate info su di me? Specifica grazie

In questo contesto “Scoppiavi” non può avere molte chiavi di lettura ;)
 

DeletedUser44969

Ospite
Quello che io sono lo so da me grazie .

A proposito del mio ban . Voglio dire ad Ashelot che ho ricostruito la cosa e sostanzialmente il mio ban può essere stato giusto

Ho preso a mia insaputa un villaggio grigio creato da un mio compagno

La situazione era tossica ormai dovevate intervenire moooolto prima.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Quello che io sono lo so da me grazie .

A proposito del mio ban . Voglio dire ad Ashelot che ho ricostruito la cosa e sostanzialmente il mio ban può essere stato giusto

Ho preso a mia insaputa un villaggio grigio creato da un mio compagno

La situazione era tossica ormai dovevate intervenire moooolto prima.
Scrivere che sei stato bannato per aver conquistato un grigio e' un insulto all'intelligenza ( anche scarsa ) di chi segue questo forum , percio' vallo a raccontare nel gruppo w.app Allert che sei stato bannato per quello e non qui , grazie
 

DeletedUser44969

Ospite
Eppure pensò che sia per questo . Avrei con altri compagni creato multi per poi conquistarli così mi hanno motivato .

Metto qui ...

Motivo del tuo ban: Il suo account è stato bloccato per attività di pushing: creazione di account multipli e/o riciclaggio di villaggi creati illegalmente.

Nel mio caso da quello che ho capito vale o riciclaggio di villaggi creati illegalmente

ma solo per chiarezza non e’ che cambi nulla eh..anzi per essere ancora più chiaro titty ha creato sti grigi e io li ho presi 1 o più di uno
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma ancora con se storie? e finitela

cmq quello del w8 era riogezz caro sugo, che sharava poi con nando martello

fino a settembre non hanno niente da fare scriveranno fiumi di post

cmq per me il w piu bello e' stato l'8 leggere tito e sugo era no spasso
 
Ultima modifica:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
La differenza non è nella reazione. La differenza sta in falle del sistema. Player come te dovevano essere bannati dopo un mese dallo start per pushing/multi, così come metà dei vostri top account. A quanto pare avete un metodo per il quale non rischiate. Non ho mai visto macchie con densità di villi così. Come ha scritto il vostro leonheart: siete stati più furbi. Non è mancata reazione o complotto, semplicemente non giochiamo in uno schifo del genere.
Riportare le cose sbagliate vi piace xD

sono leonhart non leonheart
 

DeletedUser40281

Ospite
Ciao Davi, i supporter sicuramente possono aver sbagliato o qualcosa di simili, io questo come ho detto anche a Natal non lo escludo eh, però quel che dico è che fatico a vederci della malafede, cioè da parte di Ashton mi parrebbe davvero surreale, poi certo possono aver agito in ritardo o magari con degli errori, questo non si può escludere.

@leonhart89 sorry per aver citato il nome sbagliato lol

non parlo di complotto o di errori andre .. a conti fatti, applicando il regolamento, i ban sono giusti. Poi è vero che non si son creati multi per alcuni account, ma i ban sono giusti per regolamento. Ci sono due cose che critico allo staff: una è il ban attaccabile da 10 giorni (danne 3 o dai perma no?), la seconda è la "falla" del sistema. Perchè molti player dopo un mese non dovevano nemmeno giocare più in sto w. Che fosse allert o flat tic.Io non so che mezzi usino questi player, ma ipotesi banale: penso che se facessi scaricare l'app ad un amico o un familiare, gli dicessi di continuare a deletare e restartare ecc (in pratica per crearmi mille barbari in mezzo alla macchia) non sarebbe rintracciabile dallo staff (credo). Eppure è palesemente pushing. Poi magari ho detto una cazzata eh, ma ti ripeto che non conosco i mezzi utilizzati da loro. Oppure lo staff non ha minimamente controllato. Questo era il mio concetto di falla. Non so manco cosa sia il proxy. (qui parlo come player generico, son cose che mi hanno sempre fatto tiltare queste dei multi)
So che ti piace flammare gli allert, per carità ci sta .. ma come qualità di player c'è poco da dire. Se dopo 3 mesi ci sono 600 villi di differenza c'è qualcosa che non va (Mi ricordo di Anatema doppiato a punti addirittura.. non esiste per me, a meno che qualcuno non ricicli un sacco di villi). e qui rispondo a @tuna104* .. la reazione c'è sempre stata. Sotto di 300 villi per parte abbiam sempre giocato. Non so quanti di voi lo avrebbero fatto, visto che dopo il ban di eat ci son stati tuoi compagni che promettevano di buttare grigio. E a stats di guerra tutte ste scoppole che vantate non c'erano. Eravamo sempre li con le stats ad est, un pò su noi e poi su voi. E mi divertivo anche quando c'erano le op. Ho già detto che a me piaceva come attaccavate, e sono le cose belle che mi porto dietro di sto w queste. Giocare muovendo le truppe. Ma rimane lo schifo che avete fatto. Se ci bannano i due account più grossi sul fronte per 10 giorni attaccabili, e altri 10 ad ovest.. avrei continuato solo se avessero fatto lo stesso da voi, perchè in caso contrario non c'è divertimento. Ma non è stato fatto. Sarai anche deluso di questi Allert, io son deluso da non aver avuto avversari onesti sul campo, poi sicuramente alcuni anche bravi, ma non onesti. E preferisco non giocarci assieme. Nessuno frigna, solo due punti di vista differenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima