• - -

W51 delusione

DeletedUser37955

Ospite
Non mi sono mai espresso su quello che è successo, però alcune cose vorrei dirle:

1- Alcuni ban allert ci stavano perchè hanno commesso delle infrazioni, altri NO e non si sa perchè sia stati bannati.

2- Se gli allert si sono ABBASSATI a creare multi è stato solo perchè siamo stati COSTRETTI dalla disparità di villi tra i nostri continenti, dovuta alla vostra continua creazione di account da inizio w ad oggi.

3- Fierissimo del fatto che sapendo non sareste riusciti a batterci alla pari siete ricorsi a metoducci come quello di riempirvi il k di account per essere in superiorità numerica.

4- Abbiamo segnalato sin dall'inizio quest'anomalia ma nessuno ci ha mai dato retta, quindi ad un certo punto abbiamo deciso di prendere noi stessi dei provvedimenti per cercare di riappianare in parte il gap di villi, voi non lo avreste fatto?

Non grido al complotto, so di cosa parlo, che vogliate ammetterlo o meno.
Ora godetevi questa vittoria, se proprio ve la sentite così meritata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser36180

Ospite
Beh trottolino allo stesso modo avete sancito la parità dei vostri avversari quando vi siete abbassati a usare gli stessi mezzi no per ridurre il vantaggio no?
 

DeletedUser48511

Ospite
Io non vedo ban per multi quindi silenzio grazie1!1!1!1!1!1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Io ne vedo tanti e dappertutto ahahahah
 
Numero di reazioni
1.554
Beh trottolino allo stesso modo avete sancito la parità dei vostri avversari quando vi siete abbassati a usare gli stessi mezzi no per ridurre il vantaggio no?

Beh ecco manzo ha già scritto l’ovvia risposta che ho pensato appena ho letto quel che ha scritto trottolino.

Io però voglio allontanarmi un attimo da questo tipo di polemica e fare una domanda:
Ho sentito entrambi i lati dire la stessa cosa “alcuni di questi ban sono ingiusti perché non hanno commesso il fatto”. Parliamo di questo, perché io non faccio più parte dello staff, ma se fossi in loro in primis vi bannerei per critiche allo staff perché state insinuando che lo staff è o corrotto o incompetente. In secondo luogo vi chiederei su quali basi sostenete che loro siano innocenti.
Perché sapete com’è, tra la parola di un compagno che ti dice che lui è sano ed onesto ed i dati che ha a disposizione un supporter, qualsiasi terzo esterno ai fatti, basandosi sulla logica e sulla ragione a quale delle due tesi crederebbe? Ai dati o alla parola di qualcuno?
“Eh ma lo conosco, non farebbe mai una cosa del genere” “eh ma mi ha giurato su Dio che non ha mai commesso un’infrazione”, frasi che valgono meno di zero nel giudizio finale di una persona obiettiva qualsiasi.
Perché primo può essere che stia mentendo, secondo può essere che abbia commesso infrazioni senza nemmeno rendermene conto, é molto semplice farlo. Quello che sicuramente non mente sono i dati che hanno i disposizione i supporter.

È veramente superficiale venire qui a sostenere l’innocenza di qualcuno sulla base della parola di quest’ultimo, perché sono convinto che nella storia qualche migliore amico, pur essendosi portato a letto la donna del suo amico numero 1, non gliel’abbia confessato.

Detto questo, da una parte e dall’altra, se si hanno delle solide basi per sostenere una qualsiasi cosa, lo si faccia e se ne parla felicemente tutti insieme, ma non venitemi a sostenere l’innocenza di una persona sulla sua stessa parola, per carità di dio, sembra di stare alle elementari, quando il proprio amico è sempre il migliore e quello che ci sta sulle palle è sempre quello che ha rotto la finestra con il pallone. È infantile oltre che essere un insulto sia allo staff che all’intelligenza di qualsiasi utente pensante.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
il problema non e' quello .... ma il fatto che queste cose non sono state fatte prima quando lo facevano altri, nessuno ha controllato lo capisci, poi alcuni magari si sono adeguati pensando non li hanno scoperti allora li faccio pure io tanto non scopriranno nemmeno noi invece come li hanno fatto gli allert e' intervenuto ashton, perche' tutti sono stati bannati da ashton, almeno questo e' il mio pensiero, sei tu leggi qualche altro trehad ashton stesso ha detto, adesso creo io una macchia di ban che fury abbia fatto multi e' evidente pure a un cieco

ora saranno stati piu' bravi questo non lo so, ma bannare 12 account tutti al fronte x 10 giorni attaccabile e' chiaro che compromette tutto il w o no?
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
il problema non e' quello .... ma il fatto che queste cose non sono state fatte prima quando lo facevano altri, nessuno ha controllato lo capisci, poi alcuni magari si sono adeguati pensando non li hanno scoperti allora li faccio pure io tanto non scopriranno nemmeno noi invece come li hanno fatto gli allert e' intervenuto ashton, perche' tutti sono stati bannati da ashton, almeno questo e' il mio pensiero

Natal io non escludo nulla a priori, ma sinceramente mi sembra fuori da ogni logica sostenere che Ashton abbia qualcosa contro Allert e che abbia voluto sfavorirli, primo perché lo conosco un pochino e sicuramente non è il tipo di persona che si presta a queste stupidaggini, potrà starti sulle palle ed avrà i suoi difetti, ma è uno molto serio.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ci sono altre cose che tu ne altri sanno, gela sono state fatte 10.000 segnalazioni che in territorio tic crescevano villi di player bordomappati che hanno restartato 50 volte, in conclusione il discorso e' questo: erke protestava sempre per queste cose una volta che i go si sono resi conto ,hanno controllato e nella rete ci sono cascati gli allert , poiche' i tic oramai non ci stava piu' modo di beccarli, perche' avevano riempito la macchia gia' da tempo, e avevano smesso, ora non mi dire che avevano traccia dei log magari di un mese prima che non ci credo

sempre mio modesto parere non accuso nessuno dello staff, anche perche' io non sono stato bannato

richoh docet
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
tic oramai non ci stava piu' modo di beccarli


Ma questo è quello che credete voi. Ed è il vero capolavoro.

Voi non ci avete capito niente dall'inizio alla fine. Avete brancolato nel buio e continuate a farlo. ...
 

DeletedUser40281

Ospite
Beh ecco manzo ha già scritto l’ovvia risposta che ho pensato appena ho letto quel che ha scritto trottolino.

Io però voglio allontanarmi un attimo da questo tipo di polemica e fare una domanda:
Ho sentito entrambi i lati dire la stessa cosa “alcuni di questi ban sono ingiusti perché non hanno commesso il fatto”. Parliamo di questo, perché io non faccio più parte dello staff, ma se fossi in loro in primis vi bannerei per critiche allo staff perché state insinuando che lo staff è o corrotto o incompetente. In secondo luogo vi chiederei su quali basi sostenete che loro siano innocenti.
Perché sapete com’è, tra la parola di un compagno che ti dice che lui è sano ed onesto ed i dati che ha a disposizione un supporter, qualsiasi terzo esterno ai fatti, basandosi sulla logica e sulla ragione a quale delle due tesi crederebbe? Ai dati o alla parola di qualcuno?
“Eh ma lo conosco, non farebbe mai una cosa del genere” “eh ma mi ha giurato su Dio che non ha mai commesso un’infrazione”, frasi che valgono meno di zero nel giudizio finale di una persona obiettiva qualsiasi.
Perché primo può essere che stia mentendo, secondo può essere che abbia commesso infrazioni senza nemmeno rendermene conto, é molto semplice farlo. Quello che sicuramente non mente sono i dati che hanno i disposizione i supporter.

È veramente superficiale venire qui a sostenere l’innocenza di qualcuno sulla base della parola di quest’ultimo, perché sono convinto che nella storia qualche migliore amico, pur essendosi portato a letto la donna del suo amico numero 1, non gliel’abbia confessato.

Detto questo, da una parte e dall’altra, se si hanno delle solide basi per sostenere una qualsiasi cosa, lo si faccia e se ne parla felicemente tutti insieme, ma non venitemi a sostenere l’innocenza di una persona sulla sua stessa parola, per carità di dio, sembra di stare alle elementari, quando il proprio amico è sempre il migliore e quello che ci sta sulle palle è sempre quello che ha rotto la finestra con il pallone. È infantile oltre che essere un insulto sia allo staff che all’intelligenza di qualsiasi utente pensante.

Ciao Andre, uno dei pochi commenti sensati.
Non difendo innocenza di alcuno anche se so come sono andate le cose.
Ad ogni modo lo staff è stato incompetente oppure c’è semplicemente una falla enorme nel sistema tribals che non gli permette di fare il proprio lavoro, il che sarebbe ancora più grave a mio parere.
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Scrivo un ultima volta riguardo al discorso BAN e non parlo più,

Le infrazioni sono state commesse sia a SUD (TIC & FLAT) che a NORD (ALLERT & DANGER).

I BAN sono arrivati sia al SUD che al NORD,
Ora io so dei 12 bannati del nord perchè lo avete scritto qui voi il giorno stesso, ma vi assicuro che i BAN sono arrivati, prima/durante e dopo i vostri anche al SUD, e ne ho contati ben più di 15 tra le fila TIC & FLAT.

La differenza è stata solo nella reazione, voi avete gridato al complotto e messo delete, da noi si è preferito fin da subito provare a limitare i danni e tenere la situazione in casa.

Saluti!
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
poiche' i tic oramai non ci stava piu' modo di beccarli, perche' avevano riempito la macchia gia' da tempo, e avevano smesso, ora non mi dire che avevano traccia dei log magari di un mese prima che non ci credo

Sei uno spasso.
Ripeto,ti ci vuole la 208!
Comunque noi volevamo finire la piantumazione nel K e ci hanno bloccato le iscrizioni in W51 per colpa di voi ALLERT :mad:
 

DeletedUser40281

Ospite
Scrivo un ultima volta riguardo al discorso BAN e non parlo più,

Le infrazioni sono state commesse sia a SUD (TIC & FLAT) che a NORD (ALLERT & DANGER).

I BAN sono arrivati sia al SUD che al NORD,
Ora io so dei 12 bannati del nord perchè lo avete scritto qui voi il giorno stesso, ma vi assicuro che i BAN sono arrivati, prima/durante e dopo i vostri anche al SUD, e ne ho contati ben più di 15 tra le fila TIC & FLAT.

La differenza è stata solo nella reazione, voi avete gridato al complotto e messo delete, da noi si è preferito fin da subito provare a limitare i danni e tenere la situazione in casa.

Saluti!

La differenza non è nella reazione. La differenza sta in falle del sistema. Player come te dovevano essere bannati dopo un mese dallo start per pushing/multi, così come metà dei vostri top account. A quanto pare avete un metodo per il quale non rischiate. Non ho mai visto macchie con densità di villi così. Come ha scritto il vostro leonheart: siete stati più furbi. Non è mancata reazione o complotto, semplicemente non giochiamo in uno schifo del genere.
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
La differenza non è nella reazione. La differenza sta in falle del sistema. Player come te dovevano essere bannati dopo un mese dallo start per pushing/multi, così come metà dei vostri top account. A quanto pare avete un metodo per il quale non rischiate. Non ho mai visto macchie con densità di villi così. Come ha scritto il vostro leonheart: siete stati più furbi. Non è mancata reazione o complotto, semplicemente non giochiamo in uno schifo del genere.


La differenza è si nella reazione,

Il Game, il regolamento, le infrazioni e i ban sono uguali per tutti quanti, nessuna distinzione.

Quindi la differenza è e rimane solo quella, comunque è bello vedervi continuare a frignare, spero continuerete in eterno.
Questi sono i famosi Allert? Che delusione, tanti saluti ancora!!!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ciao Andre, uno dei pochi commenti sensati.
Non difendo innocenza di alcuno anche se so come sono andate le cose.
Ad ogni modo lo staff è stato incompetente oppure c’è semplicemente una falla enorme nel sistema tribals che non gli permette di fare il proprio lavoro, il che sarebbe ancora più grave a mio parere.

Ciao Davi, i supporter sicuramente possono aver sbagliato o qualcosa di simili, io questo come ho detto anche a Natal non lo escludo eh, però quel che dico è che fatico a vederci della malafede, cioè da parte di Ashton mi parrebbe davvero surreale, poi certo possono aver agito in ritardo o magari con degli errori, questo non si può escludere.
 

DeletedUser36180

Ospite
Ma poi quello che fa ridere è che i rimproveri arrivino dagli allert. ALLERT.

Che in passato ne hanno fatte di ogni per vincere.
 
In cima