• - -

[W5]Livelli ricerca truppe in viaggio.

DeletedUser

Ospite
Parlo del w5.
Poniamo il caso che mandi un attacco con ad esempio le ascie al livello 2.
Se mentre arriva l'attacco io uppo il livello di ricerca al livello 3,l ascie (o qualsiasi altra truppa) combatteranno al livello 2 o al livello 3?
 

DeletedUser

Ospite
Sicuro?
Vabbè...ora provo.
Al massimo perdo qualche truppa in piu...poi vi dico.
 

DeletedUser

Ospite
Penso proprio al livello 3.

Parti col morale a 100 e intanto il bersaglio perde dei villaggi? Il morale sarà diminuito e attaccherai col morale a 90, non 100.
Parti coll'ascia di Thorgard e mentre le truppe sono in viaggio cambi con la Mazza ferrata di Carol? Attacchi con la Mazza ferrata di Carol.
Parti con <20 volte i punti dell'avversario e mentre sei in viaggio diventi >20 volte il tuo avversario? L'attacco arriva e ha effetto.

L'esperienza mi dice quindi che si considera la situazione all'arrivo delle truppe, non alla partenza. Di qualunque argomento si tratti.
Ma potrei anche sbagliare.
 

DeletedUser

Ospite
Penso proprio al livello 3.
Parti con <20 volte i punti dell'avversario e mentre sei in viaggio diventi >20 volte il tuo avversario? L'attacco arriva e ha effetto.

L'esperienza mi dice quindi che si considera la situazione all'arrivo delle truppe, non alla partenza. Di qualunque argomento si tratti.
Ma potrei anche sbagliare.

Non mi vorrei sbagliare... quest'ultimo esempio non è contraddittorio?
 

DeletedUser

Ospite
Si.
In effetti dovrebbero aver combattuto al livello 3.
Ho fatto un po di prove e corriponderebbero...
Anche se è un po difficile capirlo non sapendo bene i livelli di tecnologie del nemico:troppe variabili.
Datemi un po tempo e vi do la certezza ;)


EDIT:Si...vi posso confermare che si aggiorna anche se si è gia in viaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima