• - -

W44 ?

DeletedUser47152

Ospite
Sarà 1x secondo me e con ricerche semplici...anche se anche le ricerche al 3 sono una opzione valida effettivamente...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
A me basterebbe anche un 1x, niente archi e chiesa e torri di guardia (molto difficile). Fabbro ricerche classiche e condizioni di vittoria dominio del world.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ti accontenti un po' di tutto insomma >.>

Sono uscite le impo, di solito le cambiano nei giorni di pre-registrazione.. 2x mi sembra esagerato, anche il W43 è abbastanza veloce, potevano farlo 1x.
 

DeletedUser40395

Ospite
Anche w41 e w42 sono abbastanza veloci, e la chiesa già nel 43.

Probabilmente vogliono fare lento e senza chiesa w45.

Però già sto 44 potevano farlo lento.
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
è possibile che non siano quelle definitive queste impostazioni , ma inizierà fra 2 giorni esatti quindi non penso ci saranno grossi cambiamenti.

Cmq sia a me ste impo piacciono molto
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sì anche a me piacciono molto, senza chiesa era meglio ahahahah
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Onestamente vedendo le tribe non penso ci saranno gravi infamate , mi piacciono le tribe che startano... tutta gente seria (tranne la nostra ovviamente)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
aldilà delle inpostazioni che possono piacere o meno, facciamolo diventare un w divertente e senza infamate

Uno starta sempre con le buone intenzioni, nel nuovo Tribals vince il più furbo e purtroppo le infamate fanno parte di ciò.
 

DeletedUser47367

Ospite
Uno starta sempre con le buone intenzioni, nel nuovo Tribals vince il più furbo e purtroppo le infamate fanno parte di ciò.
Ed è qui che purtroppo sbagliamo, mettiamo la vittoria prima di ogni cosa, ma non dovrebbe essere cosi
 

Deleted User - 568903

Ospite
Uno starta sempre con le buone intenzioni, nel nuovo Tribals vince il più furbo e purtroppo le infamate fanno parte di ciò.
Secondo me non è che nel nuovo tribals vince il furbo, è che da un po' di tempo a questa parte di player con valori ne sono rimasti pochi
 

Deleted User - 577211

Ospite
Scusate non trovo un’informazione.
Il W ha la stessa restrizioni del 43?
Perché nel 43 si può solo supportare i membri della propria tribù.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
aldilà delle impostazioni che possono piacere o meno, facciamolo diventare un w divertente e senza infamate

Un amico mi ha spiegato che si vince su whatsapp in questo gioco quindi difficile mi sa.
 
In cima