W30- Act Now

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

inganno

Marchese
non so nulla di lod-r ma tutte le altre tribù citate non hanno fatto una bella fine :rolleyes:

canemini

Cavalieri
non so nulla di lod-r ma tutte le altre tribù citate non hanno fatto una bella fine :rolleyes:
peccato che non ci sono ne i tag,ne i vets ,ne i lod-r(seppur vincenti w 16)..se leggi...invece di cerca di ''flammare''( forse l'unica cosa che ti riesce bene)..ho scritto..un gruppo composto in parte da tot,tot,tot..cio che vuol dire?:)
Nuova tag,gruppo che al 80 % si conoscono..nuova storia:)

maicol25

Borghese

Nel w 30,si aprestanno ad arrivare gli Act NOW...

Tag nuova..ma gruppo coeso , un gruppo composto in parte da tag w 23-27,in parte lod-r w 16,in parte VETS w 11 !!!

In pratica un miscuglio di player provenienti da tribù diverse, mmm... vi auguro comunque un buon w 30!

-m a s t r o

Cavalieri
con CANEMINI founder questo gruppo ha molte molte potenzialità

canemini

Cavalieri
In pratica un miscuglio di player provenienti da tribù diverse, mmm... vi auguro comunque un buon w 30!
ti dico di si..ma in realtà..alcunii tag del 27 sono lod-r dl w 16..alcuni vets del 11 erano lod-r del 16,,insomma morale della favoa..70-80 % dei player si conosce....selezionato personalmente.Rifiutato molti.

- - - Aggiornato - - -

con CANEMINI founder questo gruppo ha molte molte potenzialità
Grazie mastro.. ma non sarò da solo..ci sarà guare e il suo share(che sicuramente conoscerai) e tutto il senato Act Now.

Guare

Visconte
Ahah, io comunque sono incapace, in Dog we trust :D

Commander2

Marchese
Sono curioso di sapere con chi sharera Guare

vezzi94

Barone
Sono curioso di sapere con chi sharera Guare
shara con Inganno :D ahahah

- - - Aggiornato - - -

ti dico di si..ma in realtà..alcunii tag del 27 sono lod-r dl w 16..alcuni vets del 11 erano lod-r del 16,,insomma morale della favoa..70-80 % dei player si conosce....selezionato personalmente.Rifiutato molti.

- - - Aggiornato - - -

Grazie mastro.. ma non sarò da solo..ci sarà guare e il suo share(che sicuramente conoscerai) e tutto il senato Act Now.
Dog LoD R :D

regina giulia

Borghese
cane, mi hai buttata fuori? Lol

regina giulia

Borghese
u.u avevo sbagliato persona

Brauer

Duca
Grande canemini, sono ansioso di vedervi all'azione :)

regina giulia

Borghese
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.