[W20] - The End - "I Ringraziamenti"

Bene i Segreti sono tutti riuniti ed è partito il Countdown, quindi non resta altro che salutare e ringraziare :)

PREMESSA:​

Non prendetemi per sciocco, stupido, fanatico o per qualsiasi altra cosa se aggiungo una musica di sottofondo ad ogni mio discorso.
Gli HF lo sanno che lo faccio sempre, lo faccio perché se chiedete ad un cantante perché canta su una base musicale vi risponde come io rispondo a voi ora.
La musica un collante, crea un legame tra note e parole il cui risultato non è altro che un'amplificazione dei sentimenti e delle emozioni, come l'adrenalina che fa accelerare il battito cardiaco.
Per lo stesso motivo per il quale nei film usano la musica nelle scene più epiche.
Ebbene io uso la musica anche nei miei discorsi, perché so che le mie parole, legate a quel ritmo, verranno apprezzate e capite di più.

Quindi per il miei ringraziamenti, ho scelto questa Colonna Sonora:

Grazie Ragazzi

Con la Vittoria del Mondo 20, oggi si chiude un ciclo, un era, un anno poco più per tutti noi che lo abbiamo giocato fin a questo giorno.
La vittoria è giunta a noi come giunge una caro e tenero abbraccio A SORPRESA, o lo sfiorar leggero delle labbra di una bella donna che ci riscalda il corpo tenendoci tra le sue cosce.
La vittoria sperata, desiderata, sognata, fiamma ardente delle nostre motivazioni e convinzioni che giorno dopo giorno ci ha tenuti saldamente incollati al pc tenendoci svegli la notte.

Questa straordinaria avventura è iniziata circa un anno fa,
non con player eccezionali, non con player leggendari...
ma con player normali, con doti normali...

Non ci sono monumenti dedicati a loro, non ci sono topic in forummone che li elogiano e il loro nome molto probabilmente fra qualche mese verrà dimenticato...

Ma in una cosa sono riusciti in maniera eccezionale...
Hanno amato con tutto il loro cuore e tutta la loro anima questa Tribe, l'idea e il concetto che noi Founders cercavamo di trasmettere, la responsabilità, il sacrificio e la compattezza e per noi questo è stato sufficiente... è bastato questo.

AGLI ALLEATI:​

Abbiamo affrontato questo w come si affronta una lunga corsa ad ostacoli dove non puoi ritirarti, ma solo correre con chi hai scelto di avere accanto...

Kappa
WD
TDG

I nostri alleati, i nostri fratelli.

Tre Tribe fantastiche, con player fantastici.
Ho imparato a conoscere i miei alleati, ad apprezzarli e in fine a reclutarli, ma non dimenticherò mai LE VOSTRE RADICI. L'appartenenza ad una tribe nasce dal cuore, come nasce la voglia di stringere al cuore un obiettivo comune e una strada da percorrere concordata da tanto tempo e che insieme e sempre insieme si è percorsa. Io ringrazio i vostri Founders di aver creduto in HF e di averci dato l'opportunità di guidarvi al successo.

AI CADUTI:

Poi ci sono loro, coloro che ci hanno lasciati, NON sono degli assenti, sono Guerrieri che tengono i loro occhi pieni di lacrime puntati sui nostri pieni di Gloria.

Ma io ho l'obbligo e il dovere da Founder di "asciugare quelle lacrime" di rimpianti e di rendervi orgogliosamente lode e onore.
Perché in questa vittoria il 50% è vostro, ci sono i vostri villi, quelli per i quali avete lottato, versato ore davanti al pc a lanciare full e io questo non lo scordo.
Non scorderò mai il vostro attaccamento a questa tribe, se avete lasciato, avete lasciato NON per poca voglia, ma per obbligo di vita reale, quindi se siete stati HF\Kappa, la vittoria potete rivendicarla anche voi in futuro.

IDEOLOGIA HELLFISH:

Vorrei dire a voi del forummone, come abbiamo detto a coloro che hanno accettato di far parte di questo gruppo: «non abbiamo altro da offrirvi che sangue, fatica, lacrime e sudore» Abbiamo di fronte a noi un abisso di Tribe molto più preparate di noi. Abbiamo di fronte a noi molti, molti lunghi mesi di lotta e di sofferenza.

Se chiedete quale sia la nostra diplomazia risponderemo: di muover guerra, con tutto il nostro potere e con tutta la forza dei i player che abbiamo, di muover guerra contro una tribe dopo l'altra. Questa è la nostra diplomazia.

Se chiedete quale sia il nostro obiettivo vi rispondo con una parola: la vittoria, la vittoria ad ogni costo, la vittoria malgrado ogni terrore, la vittoria per quanto lunga ed aspra possa essere la via; perché senza vittoria non vi è Gloria.

Bisogna rendersi conto: nessuna gloria per gli HF; nessuna gloria per tutto ciò che rappresentiamo; nessuna gloria per fari si che gli HF possano procedere innanzi verso il loro traguardo. Ma noi affronteremo il nostro compito con ottimismo e speranza, la nostra causa non verrà meno in mezzo ai player che compongono questa tribe.

Lungo il nostro cammino, non sono mancate buona sorte e avversità, ne gioie e ne difficoltà, ma siamo sempre riusciti a tirarci su di morale l'uno con l'altro.
Siamo finiti più volte dalle stelle alle stalle, ma ci siamo sempre dati da fare, ogni volta che si sprofondava, insieme mano nella mano abbiamo iniziato a scalare quell'abisso di villi che ci separava dalla vetta, lanciando full dopo full, coprendoci l'uno con l'altro, passandoci sitting su sitting.

Questi sono gli HF.

Una tribe così non si ricreerà mai più, sono quelle classiche tribe LEGGENDARIE che si vengono a formare una volta ogni 10 Mondi.

Io non so chi ringraziare, se Dio o la fortuna di aver avuto l'opportunità di guidarvi in qualche modo, ma già mi basta e mi riempie il cuore avervi conosciuto, giocato, scherzato, spammato e flammato con voi.

Scrivo e cancello, penso e ripenso, non so cosa scrivere... ne abbiamo vissute così tante, ma veramente tante che non riesco a dare una linea temporale precisa degli avvenimenti, non riesco ad esprimere per la prima volta cosa veramente vorrei dire... mi verrebbe da urlare... PER QUANTO BRAVI SIAMO STATI.

E dovete urlarlo anche voi, e dire <<"cavolo sono Un HellFish" e lo sarò per sempre perché ho condiviso il mio tempo e la mia passione per questo gioco raggiungendo l'epicità e la gloria conquistando il mondo più competitivo di sempre, perché io con i miei compagni ho vinto su tutti i player e le tribe che prima di questo w erano considerati dei mostri sacri di tribals, ed io ho VINTO>>.

Questo è stato liberatorio per me...

Perché chi è mai stato Founder di una tribe sa e comprende cosa si prova, tutto viene amplificato, le paure, le gioie, i tanti problemi da affrontare e da risolvere, le difese, le operazione, i delete, la diplomazia, i ricicli, le dispute interne tra player, i centinaia di pm da leggere ogni santo giorno per mesi e rispondere sempre, mai farsi vedere assenti, mai mostrare incapacità nel proprio ruolo, trasmettere sicurezza anche quando dentro di te sai che stai mentendo ma a maggior ragione sai che per quieto vivere a volta bisogna fingere che tutto vada bene.
Tenersi dentro tutto, aver voglia di scoppiare, di vomitare in faccia alla gente parole amare, di mollare, di dire basta, non riesco più a gestire questa pressione e sai che prima o poi arriverà quel giorno, perché l'esperienza te lo ha fatto vivere in passato, vedere su gli altri e ti devi preparare sempre, devi pensare, devi essere sempre un passo avanti, devi essere già pronto a quello che sarà.

Perdonate questo mio piccolo sfogo... Ma devo anche dire che io sono sempre stato fortunato, perché sono sempre stato circondato da validi collaboratori in diversi momenti del w.
Sono stato aiutato tanto, tantissimo dal mio Staff, perché senza di loro io non sono niente, senza di loro gli Hellfish non sono niente...

I Miei Founders:

MecenarioJT
Dark
DracoPhoneix
Buba
Mara93
Machine67 (Sasà)

Dai miei Admin:

Edguydream
M3N3STR3LLO
-YUGI IS BACK-

Dai miei Senatori:

Mike.
Fady203
Stritol
Morfx
alekza
-blackcream-
FURY CORPORATION
Siddharta84
bestia51return
marcodiaz
jambo
Don Pedro
Squalox And Rili
metal360
supermizio
Demone Barlog
AlFaRaBe
Dani18guvi

Reponsabili HFL:

scontrino
carrera
Ser bi
LILLO
Mara93
DracoPhoenix
Edguydream

Non me ne sono dimenticato visto ?
Lo avevo promesso che vi avrei citati tutti, perché io non dimentico...
Io non dimenticherò mai chi mi ha aiutato dall'inizio alla fine.

Non dimentico quanto indispensabili siete stati, quanto avete reso il ruolo di Founder così "leggero" e bello.

Una Staff così perfetto, così presente, ha reso orgoglioso qualsiasi player HF\HFL di far parte di questa tribe e anche quando sono venuti a mancare i Founders, non si sono persi d'animo, continuando a svolgere il loro compito hanno dimostrato grande fedeltà e spirito di appartenenza mantenendo fede alle loro funzioni.

Cuore pulsante di questa tribe, Cervello, anima e corpo.

Perfetti.

Ringrazio in particolar modo i miei player HF e HFL, perché questa vittoria è arrivata grazie al loro lavoro e al loro sacrificio, perché questa vittoria l'hanno sognata, desiderata come si desidera una donna, ed io lo vedevo, lo sentivo in ogni loro post in forum, l'hanno conquistata mettendo in campo tutto ciò che avevano e tutto ciò che gli veniva chiesto, contravvenendo agli interessi personali di ognuno di loro, ponevano sempre più importante l'interesse del collettivo, l'interesse della tribe.

E' a voi che rendo grazie maggiormente.

Raga ce l'abbiamo fatta visto ?
Ci siamo riusciti :)

AGLI ESCLUSI:​

Si chiamano "Esclusi", ma noi non escludiamo nessuno, quelli che non sono nella tribe finale che verrà ricordata nel Palmares di Tribals.it, NON avete da invidiare assolutamente nulla a chi è in quella tribe.

Se a voi è mancato qualcosa, beh... quello è stato il tempo, quel tempo necessario per ogni uomo per far valere i vostro onore, la vostra voglia di lottare.

Ma io so cosa si prova, so che a tutti piace essere ricordati, perché non ce disonore nell'ammetterlo, è bello.

Voi siete i vincitori del W20:

-Doctor Danieloski-;-Ste-;=pxaico=;Attilailflagello;axelaxel;Borknagar;bulletts;buma;CANE PAZZZO;DanDeFer;Danitaly75;DaniWar92;Demone Balrog;DiosSubotes;Don Pedro;DRAGONE97;Edguydream;esmeraldo;fab66;Fabrizio LXXI;GeppoEli;Grifis;grisu71;Guiscardo;IAmStoned;Ispanico X;Iwy Pofi;kimlom;Kingmec;lady gea;leonhart89;lillo92;Lord Archaon;LucaCari;lukroman;marcodina68;mariussarbu83;MASTINO64;mimmo6;mister1960;MrPepone88;natal18;navigator71;newfys;nicdinamite;NonLoSo;overultimo;Paloma92;R E A P E R;Regina di Saba;

Sir Lucky;Sittingbull;stravec;Tony Pine II;topkapi;VANDAL;vediamounpo;Warky;White Duke;Yanagisawa

HF\KAPPA:

Ho visto scivolare via cose che credevo indimenticabili. Ho visto pian piano affievolirsi il ricordo di player e momenti. Ho visto spegnersi anche cose mai successe in cui ho sperato tanto. La mente è una grande macchina da guerra, costruisce congegni diabolici per salvarsi. Ma c’è un disegno che non può raggiungere. Vi è inciso quel che resta. Allora chiedetemi non cosa siamo ma cosa saremo. Se saremo dentro o fuori quel disegno, se ci saremo dentro entrambi, ancora insieme e se ci legherà qualcosa che non saprà cancellarsi, davvero indelebile. E soprattutto auguriamoci di scoprirlo in tempo questo tempo prezioso. Perché sapete, tutto cambia prima o poi e ognuno di noi ha il suo libro di storia con le parti evidenziate per amore, per devozione, per appartenenza. Ci riconosceremo se avremo un pennarello del nostro colore, l’unico in grado di colorare i nostri spazi dentro. Senza uscire dai bordi, senza avere fretta e senza che sia tardi. Io posso dirvi solo: ABBIAMO VINTO... E LO ABBIAMO FATTO INSIEME.

CONCLUSIONE:

Ora vorrei concludere lasciandovi con una poesia di Nelson Mandela, sarebbe opportuno che facciate vostra questa poesia e che ogni volta che vi capiterà di essere tristi, soli, o in difficoltà, venite qui, in questo angolo di forum e venite a leggerla in memoria di questi tempi, in memoria di quello che siamo stati... IN MEMORIA DEGLI HELLFISH\kappa\WD\TDG\ALLERT\HUNT.

"Dalla notte che mi avvolge,
nera come la fossa dell'Inferno,
rendo grazie a qualunque Dio ci sia
per la mia anima invincibile.
La morsa feroce degli eventi
non m'ha tratto smorfia o grido.
Sferzata a sangue dalla sorte
non s'è piegata la mia testa.
Di là da questo luogo d'ira e di lacrime
si staglia solo l'orrore della fine.
Ma in faccia agli anni che minacciano,
sono e sarò sempre imperturbato.
Non importa quanto angusta sia la porta,
quanto impietosa la sentenza,
io sono il padrone del mio destino,
il capitano della mia anima."

Soldati... ROMPETE LE RIGHE!

Siete in Congedo!​

Jomissuri

Visconte
bravo... :****

Devi dare un po' di Reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a tuttialsugo.

Ultima modifica:

anastasio

Bracciante
bel discorso grazie a tutti ma dalla fine di questo mondo si ricomincia si spera con voi un nuovo mondo in maniera entusiastica in quanto è sempre più forte la speranza di vincere di nuovo insieme a voi:)

numeroz13

Borghese
Bravissimi !

T H E-F U R Y-C O R P.

Guest
Hai riassunto in pieno tutte le emozioni che un giochino online mi ha permesso di vivere , mi sono sentito parte di una grande famiglia , amico di persone di cui non conosco ne volto ne voce , ma con le quali mi sono divertito troppo .. Grazie veramente... è sempre triste salutarsi , ma so che non ci perderemo e che continueremo a vincere insieme ! Grazie Hellfish , grazie Kappa , ma soprattutto grazie alla tribe che mi ha permesso di spingermi fino alla fine del world , Grazie TDG !!!

the legionario

Bracciante
Un discorso degno di un fantastico founder che si rispetti, ma questo penso che lo sappiano già tutti.
Non mi dilungo ulteriormente, hai fatto un ottimo lavoro sugo, se non era per te noi non saremmo qui a festeggiare. per concludere saluto tutti i miei compagni, sperando di incontrarli anche in altri mondi.

Doomsday

Astrogalo

Borghese
Azzo gran bel discorso io sono un WD ed ho finito in Kappa ma credo veramente che tu sia un gran founder perchè questo è stato di gran lunga il mondo migliore in cui ho giocato ed aver portato i tuoi uomini alla vittoria è veramente un grande merito.

ken.shiro

Borghese
Sugo gran discorso, senza parole! Mi sa che sei riuscito a parlare a nome di tutto il world :)
Solo su una cosa mi sei caduto in basso, l'aver nominato mica (=pxaico=)... Per il resto, complimenti a tutti, e un motivo in piu per sbronzarsi a natale e il 31 ������

K.

Mike.

Cavalieri
come già scrissi in forum, devo ringraziare 1 miliardo di volte dark avenger per avermi contattato e convinto ad iscrivermi in questo world 20 perchè io non lo conoscevo dark.. ne conoscevo tutti gli altri hf. Sono stato fortunato a capitare in un grande gruppo, e a concludere questo world con un gruppo ancora più bello e pieno di giocatori formidabili.

Poi vorrei fare la mia dedica a sugo, un ragazzo eccezionale, capace di risolevvare il morale di una tribù e dare la carica necessaria che solo dei grandi leader possono dare. Ha saputo colmare l'enorme mancanza di un leader come mece nel migliore dei modi,
ha sempre cercato di fare tutto il possibile e a volte anche l'impossibile per questa tribù. Quindi a lui va il mio ringraziamente speciale.

Inoltre una dedica particolare va anche al "team" fady e al "team" born-to destroy, perchè ogni volta che gli rompevo le scatole si sono messi sempre a disposizione senza mai fare storie nei miei confronti.

Ma a parte le dediche "particolari" sono molto dispiaciuto di dover lasciare questo world, perchè ho trovato tanti ottimi amici e stretto legami davvero bellissimi. Grazie a tutti.

stritol

Visconte
che devo dire, grazie a tutti , mi sono divertito tutto sommato anche quando sembrava che le cose volgessero al peggio , poi per me che sono nato sui confini allert è stata anche dura anche se grossi problemi non ne ho mai avuti ma, vivere in quella zona, con il rischio di venire attaccati da breve distanza a volte è stato stressante. Ringrazio di nuovo non potendo fare a meno di menzionare le tre tribù che mi hanno visto nascere e crescere Wd-HF e Kappa, Mando un abbraccio a tutti ma proprio tutti ...forse a qualcuno un pò di più ma non faccio nomi :)
Spero che ci possiamo ritrovare in qualche w...vi lascio anche il mio cell 3391102342

Dea.Sekhmet

Marchese
Cioè pur di superarmi in reputazioni, hai scritto sto papiello. LOL

Bravo Sugo, ottima conclusione :)

desertloop

Bracciante
accedo a questo forum per la prima volta,non amo le chiacchiere,i film o cavillare su ogni parola
ma ,amici,miei questo pittore di pensieri , ha messo su tela ,le emozioni , le aspirazioni gli affanni di tutti noi
desert

Bravissimi e complimenti a tutti voi :)

sharnulf

Guest
Devi dare un po' di Reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a tuttialsugo.

Sperare che buba faccia un commento serio è come sperare che il Parma vinca lo scudetto :'(

Gran discorso sugo, non ci sono parole per ringraziare tutti i nostri compagni e avversari per averci fatto vivere questo anno.

Lord Buba

Bannato
devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a tuttialsugo.

Sperare che buba faccia un commento serio è come sperare che il parma vinca lo scudetto :'(

gran discorso sugo, non ci sono parole per ringraziare tutti i nostri compagni e avversari per averci fatto vivere questo anno.
Non è colpa mia se il parma fa schifo! Q.Q.

Jomissuri

Visconte
buba....e' sempre colpa tua <.<