Mondo 98 w pazzo

IMG_1887.jpeg

Goffredo posto prenotato nel prossimo w sapevatelo

RIPARTIAMO INSIEME DALLA DIPLO
facciamo cosi?

1780482597647.png

Allegati

• IMG-20260107-WA0010.jpg
    IMG-20260107-WA0010.jpg
    101,1 KB · Visite: 58
Ultima modifica:
Io non dimentico la proposta per andare insieme contro ai BF dove il buon @Gabriel616 mi chiese mezzo continente così a gratis

Al tempo (6 gennaio!), blu SMILE arancioni MEGA

Va beh ci sta, in discoteca ci provi sempre prima con la più figa poi ti accontenti del boiler. L' importante è scopare e non farsi scopare, cosa che è avvenuta in questo W. non ci aspettavamo uno strap ON di queste dimensioni

Ultima modifica:
Va beh ci sta, in discoteca ci provi sempre prima con la più figa poi ti accontenti del boiler. L' importante è scopare e non farsi scopare, cosa che è avvenuta in questo W. non ci aspettavamo uno strap ON di queste dimensioni
Bisogna anche saperci fare però, qua mancano le basi nel saper flirtare

Bisogna anche saperci fare però, qua mancano le basi nel saper flirtare

Mentre i BF sono il tizio nell'angolo che guarda?

Io non dimentico la proposta per andare insieme contro ai BF dove il buon @Gabriel616 mi chiese mezzo continente così a gratis

Quando ancora noi non sapevamo di voler andare in villeggiatura, bei ricordi :ROFLMAO:
1780499525790.png

w pazzo

Ma ancora c'era il cavallo "sotto cane" e fratm shop matt

Vorrei fare i complimenti a @tigrisaltaica per il W vinto.
Grande impegno e costanza. Rivelazione del W.

Indietro
In cima