Non mi ricordo
Baronetto
- Numero di reazioni
- 453
Come ragalo di natale.Dovremmo esserci con i tempi.
Ma la cosa bella è vedere le pagelle su mega e sugli share scottex. Il resto penso sia tutto positivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ragalo di natale.Dovremmo esserci con i tempi.
Qualcuno che ti sostituisca serveGoffredo posto prenotato nel prossimo w sapevatelo
I suoi polmoni ringraziano, niente più sigarette nervose ora solo per il piacere di fumare addosso ai neonatiQualcuno che ti sostituisca serve
Io non dimentico la proposta per andare insieme contro ai BF dove il buon @Gabriel616 mi chiese mezzo continente così a gratis
Al tempo (6 gennaio!), blu SMILE arancioni MEGA
Io non dimentico la proposta per andare insieme contro ai BF dove il buon @Gabriel616 mi chiese mezzo continente così a gratis
Bisogna anche saperci fare però, qua mancano le basi nel saper flirtareVa beh ci sta, in discoteca ci provi sempre prima con la più figa poi ti accontenti del boiler. L' importante è scopare e non farsi scopare, cosa che è avvenuta in questo W. non ci aspettavamo uno strap ON di queste dimensioni
Bisogna anche saperci fare però, qua mancano le basi nel saper flirtare
Va beh ci sta, in discoteca ci provi sempre prima con la più figa poi ti accontenti del boiler. L' importante è scopare e non farsi scopare, cosa che è avvenuta in questo W. non ci aspettavamo uno strap ON di queste dimensioni
Ma ancora c'era il cavallo "sotto cane" e fratm shop mattIo non dimentico la proposta per andare insieme contro ai BF dove il buon @Gabriel616 mi chiese mezzo continente così a gratis
Ma te non sai che Un villo a Op toglie il medico di tornComplimenti a @Mega Farm che continua a perdere villi
Bisogna mantenere certi standard.Complimenti a @Mega Farm che continua a perdere villi