Mondo 98 W LAZIO

Comunque dal mio punto di vista tra 70/73/80/82/96 in questo 98 eravamo molto più scarsi e forse anche meno organizzati, pensa perdere comunque con 2000 villi di vantaggio, siete proprio degli scappati di casa
vuoi davvero paragonare i nostri player del 98 con quelli del 96?
Nel 96 c’era pro, always, tom, Zano, ask, etc etc e sappiamo tutti per quale motivo avete vinto (cambio bandiera di ask e conseguente delete di massa)
Per il resto sono d’accordo con te che il livello era basso almeno da parte nostra (quando recluti dalla mappa può succedere)

Ultima modifica:
Nel 96 c’era pro, always, tom, Zano, ask, etc etc e sappiamo tutti per quale motivo avete vinto (cambio bandiera di ask e conseguente delete di massa)
Per il resto sono d’accordo con te che il livello era basso almeno da parte nostra (quando recluti dalla mappa può succedere)
Il 96 lo perdevate e anche in fretta anche senza il cambio di ask, spero sia una cosa chiara e scontata

Scusate, ma qualcuno ha già detto di mischiare le squadre?

C'è sempre una scusa e una motivazione, che non è mai che fate scelte strategiche sbagliate,cercate vie facili e siete scarsi, è sempre da ricercarsi in non si sa quali avvenimenti esterni e non dipendenti da voi

mi piace come in 10 post che ha messo symoncino, mega non è mai tra i pro player xD

Comunque qua il w non l'abbiamo vinto noi, ma l'ha perso @Gabriel616 il giorno in cui ha deciso di rifiutare diplo con noi soltanto perché non gli avrei ceduto mezzo K a sud ovest (eh sì, aveva chiesto proprio così). Mi ricordo ancora, quando cercava di convincermi appunto a cedergli mezzo K, che mi scriveva che il suo obiettivo era NON fare vincere i BF per quanto successo in 95 - effettivamente è riuscito nel suo scopo.

Ultima modifica:
Il 96 lo perdevate e anche in fretta anche senza il cambio di ask, spero sia una cosa chiara e scontata
E purtroppo sono d'accordo con Zambo, avevamo gente al fronte che non metterei neanche a raccogliere il basilico in giardino

C’era gente che andava a mangiare fagioli a Vergate sul Membro piccolo paesino ma ricco di storia
ho appena avuto un dejavu, questa cosa è già successa

Indietro
In cima