• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Boh ormai che l'ho fatto lo pubblico anche qui

6mo3bp.jpg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Discussione chiusa temporaneamente, ogni riapertura sarà prontamente sanzionata.
Grazie per l'attenzione.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Che carini!solidarietà fra speciali!
Non vorrei mai allungare il brodo in parole..
Questa è un offesa, va oltre la presa in giro
Dico solo una cosa.
Chi ride delle disgrazie altrui è un vigliacco.
Proprio senza senso. Sensa nessun codice
Le peggiori specie di persone .

@tebevama niente giustifica eliminare un player e negargli la vittoria dopo mesi passati a combattere e intaregire insieme. È molto spregevole.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Non vorrei mai allungare il brodo in parole..
Questa è un offesa, va oltre la presa in giro
Dico solo una cosa.
Chi ride delle disgrazie altrui è un vigliacco.
Proprio senza senso. Sensa nessun codice
Le peggiori specie di persone .

@tebevama niente giustifica eliminare un player e negargli la vittoria dopo mesi passati a combattere e intaregire insieme. È molto spregevole.
Vabbè quindi se non ha combattuto ecc è giustificato, siamo a posto
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Non vorrei mai allungare il brodo in parole..
Questa è un offesa, va oltre la presa in giro
Dico solo una cosa.
Chi ride delle disgrazie altrui è un vigliacco.
Proprio senza senso. Sensa nessun codice
Le peggiori specie di persone .

@tebevama niente giustifica eliminare un player e negargli la vittoria dopo mesi passati a combattere e intaregire insieme. È molto spregevole.
confermo! sono il peggio che può capitarti.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Vabbè quindi se non ha combattuto ecc è giustificato, siamo a posto
Entrare a gamba tesa così nell'orgoglio di un ragazzo è una scelta forte
Affronto non da poco
Cosa avrà fatto di cosi grave da farvi decidere in branco la discutibile esclusione
Avrà sbagliato nel gioco ? È il minimo sindacale nel game
Avrà tiltato e mandato a quel paese qualcumo ? È ha anche dei difetti ?
Per me è un grosso errore. Poi non conosco close e non so quasi niente, ma sentendo altre campane, si è comportato regolare, poi dispetto piu, dispetto meno
Forse scelta troppo forte.. Che va oltre. Vabbè scusate la visione

P.s. è successo altre volte un esclusione all' ultimo in vista della vittoria finale ?

@nazzareno
Non sei forte. Il punto era gioire del male ricevuto da qualcuno. Molto discutibile
A gusto personale cmq.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Entrare a gamba tesa così nell'orgoglio di un ragazzo è una scelta forte
Affronto non da poco
Cosa avrà fatto di cosi grave da farvi decidere in branco la discutibile esclusione
Avrà sbagliato nel gioco ? È il minimo sindacale nel game
Avrà tiltato e mandato a quel paese qualcumo ? È ha anche dei difetti ?
Per me è un grosso errore. Poi non conosco close e non so quasi niente, ma sentendo altre campane, si è comportato regolare, poi dispetto piu, dispetto meno
Forse scelta troppo forte.. Che va oltre. Vabbè scusate la visione

P.s. è successo altre volte un esclusione all' ultimo in vista della vittoria finale ?

@nazzareno
Non sei forte. Il punto era gioire del male ricevuto da qualcuno. Molto discutibile
A gusto personale cmq.
Vabbè tu entri a gamba tesa sui nostri gioielli di famiglia ogni volta che scrivi e la scelta forte è quella di tollerarti.
La discutibile esclusione è discutibile per te, non per il 98% della gente che ci ha avuto a che fare nel W. Non oso immaginare quali siano le altre campane ma nel dubbio ha sbagliato la qualunque a livello di game e atteggiamento.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Vabbè tu entri a gamba tesa sui nostri gioielli di famiglia ogni volta che scrivi e la scelta forte è quella di tollerarti.
La discutibile esclusione è discutibile per te, non per il 98% della gente che ci ha avuto a che fare nel W. Non oso immaginare quali siano le altre campane ma nel dubbio ha sbagliato la qualunque a livello di game e atteggiamento.
Censurato.. È un forum pubblico e dico quello che voglio, quando voglio su chi voglio
Le persone si mettono in gioco. Avete anche il coraggio di fare gli spiritosi ?
Parli di tollerare una mia opionione sui fatti ? Ora l'amico escluso cosa dovrebbe fare ? Abbozzare e dimenticare ?
Mm qua come dicono alcuni, sarebbe d'obbligo il kanun.
Almeno fate i vaghi
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Censurato.. È un forum pubblico e dico quello che voglio, quando voglio su chi voglio
Le persone si mettono in gioco. Avete anche il coraggio di fare gli spiritosi ?
Parli di tollerare una mia opionione sui fatti ? Ora l'amico escluso cosa dovrebbe fare ? Abbozzare e dimenticare ?
Mm qua come dicono alcuni, sarebbe d'obbligo il kanun.
Almeno fate i vaghi
Noi siamo spiritosi di natura, è un gioco, no? L’escluso dovrebbe fare mente locale e riflettere sui motivi che hanno portato a ciò e farne tesoro per essere un player migliore.
 
Numero di reazioni
727
testo modificato per insulti
Noi siamo spiritosi di natura, è un gioco, no? L’escluso dovrebbe fare mente locale e riflettere sui motivi che hanno portato a ciò e farne tesoro per essere un player migliore.
Non dare più la possibilità di elevarsi e soprattutto meno confidenza ai player
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
727
La tua umiltà mi sconvolge. Sei riuscito a farti sfanculare dalla persona più pacifica e paziente che abbia conosciuto su tribals, una persona normale due domandine se le farebbe
Punti di vista, tranquilla e pacifica sicuramente ma allo stesso modo così attacca al game e morbosa da mandare in aria un'amicizia per una stupidaggine, probabilmente era il suo unico modo di stoppare un pò con il game
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Entrare a gamba tesa così nell'orgoglio di un ragazzo è una scelta forte
Affronto non da poco
Cosa avrà fatto di cosi grave da farvi decidere in branco la discutibile esclusione
Avrà sbagliato nel gioco ? È il minimo sindacale nel game
Avrà tiltato e mandato a quel paese qualcumo ? È ha anche dei difetti ?
Per me è un grosso errore. Poi non conosco close e non so quasi niente, ma sentendo altre campane, si è comportato regolare, poi dispetto piu, dispetto meno
Forse scelta troppo forte.. Che va oltre. Vabbè scusate la visione

P.s. è successo altre volte un esclusione all' ultimo in vista della vittoria finale ?

@nazzareno
Non sei forte. Il punto era gioire del male ricevuto da qualcuno. Molto discutibile
A gusto personale cmq.

Il mio essere forte o meno giudicato da te si basa su? Sui delete quando arrivano attacchi? Perché altro metro di paragone non hai. Ti ho visto fare solo questo.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Il mio essere forte o meno giudicato da te si basa su? Sui delete quando arrivano attacchi? Perché altro metro di paragone non hai. Ti ho visto fare solo questo
Come sempre parli a vanvera.
Un w finito. Dove c'è anche da difendere da solo contro attacchi in massa. Anche no. Prendo aria
E dovresti prenderla pure tu
Finiscila sei ridicolo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima