• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
727
Non penso leggerò il post di Close, in fondo "è un suo pensiero".
Comunque grazie, non pensavo che il w 70 potesse regalare altre perle. Mesi e mesi che speravo nel delete ahah
Chiaro un player mediocre come te può ambire solo alle discordie degli altri, cito te ma in generale questo discorso vale per molti altri player come te, mediocri tutto qua
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Chiaro un player mediocre come te può ambire solo alle discordie degli altri, cito te ma in generale questo discorso vale per molti altri player come te, mediocri tutto qua
Mediocre e invidioso sicuramente.
Ora puoi spiegarci che tipo di founder sei stato? Tipo di quelli assenti che si svegliava e insultava la gente? Per provare a dirne una.. ma forse sono invidioso anche io.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Anche perché io non spostavo equilibri.

Allora siete in 2.

Sta cosa è da mazza nei denti

Non dargli strane idee che già abbiamo tutti paura.

tornerai piu forte di prima

Più scarso di così è dura lo so, non sottovalutarlo però.

Essendo esterni e non sapendo i fatti

Penso basti averlo conosciuto per 10 minuti per sapere chi ha ragione
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
@Fabeer aggiornaci per favore

Cosa non è andato rispetto all’altro mondo vinto ?
Close esce dalla tribù TBW che andrà a vincere il w 70 perché alcuni ritenevano/ritengono che lui non meriti di essere inserito nella tribe vincente, ma tutto si risolverà dato che stiamo parlando di persone mature con la testa sulle spalle. Ho riassunto tutto in poche righe, sicuramente è uno sfogo di pochi che non macchia l’etica TBW
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Close esce dalla tribù TBW che andrà a vincere il w 70 perché alcuni ritenevano/ritengono che lui non meriti di essere inserito nella tribe vincente, ma tutto si risolverà dato che stiamo parlando di persone mature con la testa sulle spalle. Ho riassunto tutto in poche righe, sicuramente è uno sfogo di pochi che non macchia l’etica TBW
Credo che il dire “le targhette non sono mai state di chi le merita di più” metta in evidenza il fatto che anche lui sappia di non meritarla, oltre al definirsi founder perché “basta fondare”
 

xyzxyz

Newbie
Numero di reazioni
17
@Close To The Edge
Amico non so cosa sia successo, fatti interni ecc. E non ti conosco
Uno può essere arrogante, difficile, e qualsiasi difetto possibile,
ma se davvero c'è stata un'esclusione alla fine del w in vista della vittoria mi dispiace molto, ti sono vicino
E ti comprendo.
A me è successo simile ma molto ma molto meno grave. Anche perché io non spostavo equilibri.
Forse i ragazzi non comprendono il danno (anche dove tu avessi sbagliato)
Sta cosa è da mazza nei denti
Ti sono vicino e tornerai piu forte di prima
Campioni hanno perso Champions league e finale dei mondiali
Tranquillo sei più forte
Gente cosi è lo scarto
Come chi deride della storia. Essendo esterni e non sapendo i fatti
Sono Lo Scarto Assoluto
Vi prego ditemi che non si riferisce al 69
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@Fabeer aggiornaci per favore

Cosa non è andato rispetto all’altro mondo vinto ?

Nell'altro mondo non c'ero.
Non ho nulla contro Giulio ma qui giorno dopo giorno da inizio w si è fatto "nemico" il 90 percento dei player delle due tribe (TBW - TWW). Fin da subito purtroppo è mancato il rispetto da entrambe le parti, l'unica cosa che mi sento di dire però è che il rispetto non si acquisisce semplicemente perché si fonda una tribe.

quindi c'è un posto libero nei TWW? Posso candidarmi?

Sisi ma I player inutili non li accettiamo mi spiace, torna pure a candidarti in tribe stile tbrm.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
@Close To The Edge non me ne volere non ho nulla con te, ma tbw e tww hanno avuto solo un founder, cioè @Fabeer. Sei riuscito a sminuire anche il suo operato dicendo che non è stato lui a portare la tribe alla vittoria, quando sappiamo tutti che lui è stato la testa della tribe, caduto lui cadevamo tutti!
Hai fatto cagate da inizio w, non hai saputo shoppare, hai schiantato dove ti dicevamo di non partire, schiantavi il giorno prima delle op, bruciavi cavalloni il giorno prima dell op difensiva, hai fatto cagate per tutto il w, poi te ne esci con la targhetta non la prende chi merita ma che volevi di? che vuoi far credere a chi è rimasto fuori? beh mi dispiace bro ma n po te la sei meritata
e ultima ma non meno importante sei stato l unico a farsi cancellare dai TBRM.
 
Ultima modifica:

Snabol

Bracciante
Numero di reazioni
43
Io penso che alIa fine close ha giocato come in altri w, come player è sempre disponibile ma spesso fa giocate un po' "istintive":

se vanno bene portano risultati, perché non sono fatte totalmente a caso e c'è sempre un fondamento logico;
se vanno male fanno incazzare e ci sta (cosa successa spesso in questo w).

La decisione dei 25 è stata presa da tutto il senato quindi secondo me avrebbero dovuto cercare di chiarirsi bene tra di loro...
Logicamente non conosco tutte le dinamiche interne ma credo che Giulio abbia avuto buona parte del merito di mettere su un bel gruppo che non è cosa da poco.

Torno a lanciare off totalmente a caso ❤️
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Io penso che alIa fine close ha giocato come in altri w, come player è sempre disponibile ma spesso fa giocate un po' "istintive":

se vanno bene portano risultati, perché non sono fatte totalmente a caso e c'è sempre un fondamento logico;
se vanno male fanno incazzare e ci sta (cosa successa spesso in questo w).

La decisione dei 25 è stata presa da tutto il senato quindi secondo me avrebbero dovuto cercare di chiarirsi bene tra di loro...
Logicamente non conosco tutte le dinamiche interne ma credo che Giulio abbia avuto buona parte del merito di mettere su un bel gruppo che non è cosa da poco.

Torno a lanciare off totalmente a caso ❤️
Rivedibile il disponibile tanto quanto la logica di schiantare deff sotto op e lanciare off giorni prima o dopo l’arrivo di tutti. Probabilmente il merito di affiatare il gruppo ce l’ha essendosi tirato contro il disprezzo, come player, del 90% dello stesso.. anche perché il suo fare gruppo più volte è stato insultarci così, a caso appena con comodo si svegliava.
In tutto ciò lo reinvito a fare chiarezza sul primo post senza fare del vittimismo gratuito che ormai è evidente sia stato sbugiardato.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Riassumendo:

1657716847784.png
 
Numero di reazioni
727
@Close To The Edge non me ne volere non ho nulla con te, ma tbw e tww hanno avuto solo un founder, cioè @Fabeer. Sei riuscito a sminuire anche il suo operato dicendo che non è stato lui a portare la tribe alla vittoria, quando sappiamo tutti che lui è stato la testa della tribe, caduto lui cadevamo tutti!
Hai fatto cagate da inizio w, non hai saputo shoppare, hai schiantato dove ti dicevamo di non partire, schiantavi il giorno prima delle op, bruciavi cavalloni il giorno prima dell op difensiva, hai fatto cagate per tutto il w, poi te ne esci con la targhetta non la prende chi merita ma che volevi di? che vuoi far credere a chi è rimasto fuori? beh mi dispiace bro ma n po te la sei meritata
e ultima ma non meno importante sei stato l unico a farsi cancellare dai TBRM.
Questa è una cosa che ti stai inventando tu, non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Fabrizio e sono sicuro anche io che lui abbia fatto moltissimo, penso che sminuire totalmente il mio operato sia non oggettivo, tralasciando il fatto che quasi tutte le critiche provengono da player che non riuscirebbero a gestire una tribù manco per 2 giorni.
Le mie giocate possono sembrarti illogiche , meglio così sono contento di non giocare come tutti voi ; resta comunque il fatto che probabilmente Cococo non avrebbe vinto questo w se non ci fossi stato io, chiaramente non c'è modo di provare la cosa.
Ad ogni modo contentissimo di perdere player come voi disonesti, cambia bandiera e ingestibile, penso che nessun founder al mondo potrebbe gestire quel gruppo di malati dei Cococo se non fabeer che è esso stesso un Cococo
Potrete sicuramente rigiocare ma o vincere w inutili o li perderete.
Oltre al fatto di non aver trovato in questo gruppo nessuna potenzialità particolare ho incontrato penso le peggiori persone che abbia mai incontrato su tribals, menzogniere, sfigate e in grado solo di parlare alle spalle
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Questa è una cosa che ti stai inventando tu, non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Fabrizio e sono sicuro anche io che lui abbia fatto moltissimo, penso che sminuire totalmente il mio operato sia non oggettivo, tralasciando il fatto che quasi tutte le critiche provengono da player che non riuscirebbero a gestire una tribù manco per 2 giorni.
Le mie giocate possono sembrarti illogiche , meglio così sono contento di non giocare come tutti voi ; resta comunque il fatto che probabilmente Cococo non avrebbe vinto questo w se non ci fossi stato io, chiaramente non c'è modo di provare la cosa.
Ad ogni modo contentissimo di perdere player come voi disonesti, cambia bandiera e ingestibile, penso che nessun founder al mondo potrebbe gestire quel gruppo di malati dei Cococo se non fabeer che è esso stesso un Cococo
Potrete sicuramente rigiocare ma o vincere w inutili o li perderete.
Oltre al fatto di non aver trovato in questo gruppo nessuna potenzialità particolare ho incontrato penso le peggiori persone che abbia mai incontrato su tribals, menzogniere, sfigate e in grado solo di parlare alle spalle
Probabilmente nessuno di quelli che ritieni incapaci di gestire una tribù per due giorni ha le pretese di essere chiamato founder a differenza tua ed è capace di valutare i propri limiti e di stare alle direttive di chi founder lo è stato di fatto e non di nome (preteso).
A parte prenderti la gloria (?) per giocate illogiche lungo tutto il W hai solo sparato è fatto la vittima senza aggiungere cose sensate o giustificare quello che dici. Chi ha cambiato bandiera? Chi è ingestibile? Chi è disonesto? In che modo ti attribuisci determinati meriti?
A parte insultare riesci a fare un discorso di senso compiuto e colmare le lacune che lasci ad ogni messaggio? Qui non si parla di “un paio di player”, mi pare che il tuo operato abbia soddisfatto ben pochi player.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima