• - -

W COMPETITIVO (TBW)

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@Close To The Edge E io ho fatto una battuta in un post pubblico in un forum pubblico. Che tra l'altro non era nemmeno riferita a te. Poi se hai testosterone avanzato dal w64 non è certo un problema mio.

@zambo700 grazie ma rifiutiamo l'offerta, abbiamo altri piani.

Comunque piccola lezioncina di Storia: sono gli ALLERT che avevano fatto un post per il w30 invitando le tribe vincitrici degli ultimi world (poi loro stessi non si sono presentati tra l'altro ma vabbè) ed erano sempre loro che andavano in giro a sfidare la gente.

Altro piccolo inciso: se invece di partire come un caccia a far volare guanti di sfida assolutamente a caso (dato che se fossi stato interessato l'avrei fatto sapere) mi avesse scritto qualcosa tipo "oh ma i tic non hanno voglia di tornare a giocare per quel world?" o cose del genere stai tranquillo che avrebbe ricevuto un altro tipo di risposta sia da me che dagli altri. Perchè è vero che la mia arroganza non è seconda a quella di nessuno va anche detto che misuro molto bene quando e contro chi rivolgerla.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Non mi sembra sia stato arrogante se non per gli ultimi messaggi che possono essere giustificati da un paio di risposte che ha ricevuto... però è sempre bello flammare storm non finite/finiamo così presto
 
Numero di reazioni
727
@Close To The Edge E io ho fatto una battuta in un post pubblico in un forum pubblico. Che tra l'altro non era nemmeno riferita a te. Poi se hai testosterone avanzato dal w64 non è certo un problema mio.

@zambo700 grazie ma rifiutiamo l'offerta, abbiamo altri piani.

Comunque piccola lezioncina di Storia: sono gli ALLERT che avevano fatto un post per il w30 invitando le tribe vincitrici degli ultimi world (poi loro stessi non si sono presentati tra l'altro ma vabbè) ed erano sempre loro che andavano in giro a sfidare la gente.

Altro piccolo inciso: se invece di partire come un caccia a far volare guanti di sfida assolutamente a caso (dato che se fossi stato interessato l'avrei fatto sapere) mi avesse scritto qualcosa tipo "oh ma i tic non hanno voglia di tornare a giocare per quel world?" o cose del genere stai tranquillo che avrebbe ricevuto un altro tipo di risposta sia da me che dagli altri. Perchè è vero che la mia arroganza non è seconda a quella di nessuno va anche detto che misuro molto bene quando e contro chi rivolgerla.
Lasciami il tuo indirizzo così prossima volta ti mando un invito con 2/3 messaggeri e in omaggio un calendario con foto hot di FreeDrinnk
 
Numero di reazioni
727
Al massimo potrei dire che voi siete in fuga, noi abbiamo già detto che giocheremo il 70, voi state fondando , per me potete startare allert-tic-tbrm-rdc ecc... e vi potete alleare pure tutti, stai tranquillo che io ci sento solo piacere
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Beh dai sei già arrivato alla fase dove ci senti solo piacere
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Al massimo potrei dire che voi siete in fuga, noi abbiamo già detto che giocheremo il 70, voi state fondando , per me potete startare allert-tic-tbrm-rdc ecc... e vi potete alleare pure tutti, stai tranquillo che io ci sento solo piacere
ti ricordo però che non hai beccato nel w vinto (nonostante voi abbiate avuto merito) le trib citate ma la scuola flat e qualche cello che han giocato.
Quindi almeno un po’ di umiltà fossi in te la metterei.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
727
Non ho detto che sarebbe un facile per noi assolutamente, anzi in primis l'idea del post è quella di giocare un w competitivo, non ci interessa vincere ma giocare un w tosto
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Tralasciando la questione Tribù (che ovviamente conta moltissimo), quali sono i fattori che potrebbero rendere veramente competitivo il W70?
Quali Impostazioni andrebbero a favorire il gameplay senza creare sbilanciamenti?
 
Numero di reazioni
5.161


Il ‘guanto di sfida’ non è inteso come un sudicio guanto la cui sfida sarebbe avere il coraggio di indossarlo.
Per una roba del genere manco mi prenderei il disturbo di attivare il manager.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Tralasciando la questione Tribù (che ovviamente conta moltissimo), quali sono i fattori che potrebbero rendere veramente competitivo il W70?
Quali Impostazioni andrebbero a favorire il gameplay senza creare sbilanciamenti?

Per avere un W davvero competitivo bisogna poter sharare in primis. In secondo luogo un idea interessante potrebbe essere quella di aprire un W ogni 3/4 mesi, anziché 2, questo potrebbe portare a W più grossi e appunto più competitivi in quanto porterebbe inevitabilmente allo scontro più players e più tribe già rodate.
Il resto delle impostazioni incidono relativamente la competitività di un w
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Tralasciando la questione Tribù (che ovviamente conta moltissimo), quali sono i fattori che potrebbero rendere veramente competitivo il W70?
Quali Impostazioni andrebbero a favorire il gameplay senza creare sbilanciamenti?
Direi che reintrodurre un w con la possibilità di sharare farebbe tornare moltissimi player che hanno smesso proprio per questa nuova regola ed alzerebbe di molto il livello degli account. Per me come per altri la cosa più bella di Tribals è il rapporto umano con le altre persone, e la condivisione dell’account crea legami veri.
Come altre impostazioni direi velocità 1.2, tanti barbari, no supporti esterni e no torre.
Senza torre e supporti esterni è dura difendere e li uscirebbero le vere abilità delle varie tag.
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Non ho detto che sarebbe un facile per noi assolutamente, anzi in primis l'idea del post è quella di giocare un w competitivo, non ci interessa vincere ma giocare un w tosto

Io mi diverto se vinco.. poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...
( se vuoi un W tosto vai sul NET.. cercare di giocare su un server "limitato" (intendo senza sharing) un W tosto va a finirie che farete il W 150...)


ps. Ancora con lo no sharing??
sono il primo a dire che senza sharing la qualita e l'intensita dei W non e` qella di una vota .......

ma se non hai tempo non giochi.. se hai poco tempo dedichi il tempo che vuoi al gioco..
ma giocare da soli ed essere inattivi vi fa tanto paura? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma le 8 di mattina non avete niente di meglio da fare che stare sul forummone? Che ne so, tipo farvi quello strumento a lama dentellata utilizzato per tagliare materiali duri

Edit: pensavo fossimo sulla locanda, per non farmi bannare dico: dai giochiamo il 69 che è un numero ambito
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Tralasciando la questione Tribù (che ovviamente conta moltissimo), quali sono i fattori che potrebbero rendere veramente competitivo il W70?
Quali Impostazioni andrebbero a favorire il gameplay senza creare sbilanciamenti?

Una cosa che potreste pensare di fare è aprire un world ogni 3 invece che 2 mesi. Fanno 4 world all'anno contro 6 e già così credo che aumenterebbe il livello a sufficienza dato che in media un paio di server inutili ci sono.
Dal punto di vista economico potrebbe non essere una grossa perdita dato che nei world seri si tende ad avere la manica più larga coi pp. Non ho delle statistiche ovviamente quindi possibilissimo che sia sbagliato quello che dico. Però potreste farvi due conti. Prendere mondi come il 47/51/59/62 per fare un esempio (ce ne sono altri che dimentico) e metterli in relazione a world come 46/48/60 e ce ne sono molti altri.
 
In cima