• - -

W COMPETITIVO (TBW)

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
In certi casi @tomaskh96 come dovrà comportarsi?

Rispondendo seriamente potrebbe essere divertente giocare contro alcuni tbrm, ma visto come sono andate le cose in 67 probabilmente il modo più profittevole per prendere villi ai tbrm è giocare in tbrm.
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Vedo tante belle rotelle in questo tread
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ahah tharkas
Il mio è un post per giocare a maggio/settembre, se avessi voluto giocare il 69, avrei fatto un post sul w69

Chiunque vuole giocare contro di noi dal 70 in poi


E la mia era una battuta, tra l'altro di una certa caratura.

Se volessi giocare contro qualcuno in particolare non lo scriverei di certo in forummone ma aspetterei di beccarlo a startare. Sei tu che sei partito come un caccia a taggarmi, azione che ai tempi d'oro non sarebbe rimasta impunita ma per tua fortuna i tempi d'oro sono andati e il numero 70 mi dice meno di nulla. Poteva essere uno degli ultimi messaggi che scrivevi in forummone probabilmente
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.611
E la mia era una battuta, tra l'altro di una certa caratura.

Se volessi giocare contro qualcuno in particolare non lo scriverei di certo in forummone ma aspetterei di beccarlo a startare. Sei tu che sei partito come un caccia a taggarmi, azione che ai tempi d'oro non sarebbe rimasta impunita ma per tua fortuna i tempi d'oro sono andati e il numero 70 mi dice meno di nulla. Poteva essere uno degli ultimi messaggi che scrivevi in forummone probabilmente

1638907820699.png
 
Numero di reazioni
733
E la mia era una battuta, tra l'altro di una certa caratura.

Se volessi giocare contro qualcuno in particolare non lo scriverei di certo in forummone ma aspetterei di beccarlo a startare. Sei tu che sei partito come un caccia a taggarmi, azione che ai tempi d'oro non sarebbe rimasta impunita ma per tua fortuna i tempi d'oro sono andati e il numero 70 mi dice meno di nulla. Poteva essere uno degli ultimi messaggi che scrivevi in forummone probabilmente
A me più delle parole ai venti piacciono ai fatti, con i se e con i ma non si vincono I w, anche la tua tribù mi dice meno di nulla, noi siamo pronti a giocare contro chiunque
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ecco il fagiano che vuole farsi impallinare.

La mia tribe ha parlato tanto ma ha pure avuto la decenza di concludere il triplo. Se questa non ti dice niente o sei cieco o sei sordo. Purtroppo (per te) non muto.

Quando ALLERT annunciò lo start per gennaio nessuno di noi è andato a scrivere maggio/settembre in forummone. Ci siamo presentati e basta. Io quello che dovevo dirti te l'ho detto. Tra me e te sei tu che devi dimostrare che non sei uno che parla e basta. I treni giusti non passano spesso, se sei (in) ritardo lo perdi.
Se un giorno sarà la mia tribe a dover cercare la tua per dimostrare qualcosa stai tranquillo che se siamo ancora qui dentro arriviamo senza tante notifiche in forummone.

P.S.
Stai tranquillo che maggio/settembre dovrei ragionevolmente ancora essere vivo quindi ti seguirò con attenzione. Ti ricordo che i messaggi in forummone non hanno scadenza ed io ho la memoria lunga
 
Numero di reazioni
733
Guarda se non avessi mai giocato a tribals potrei essere quasi sorpreso delle tue parole, e forse anche impaurito, ma i w che avete vinto non contano molto, né conta chi siamo noi, ogni w ha una sua storia e non si possono paragonare tribù e situazioni diverse ; importante anche per noi che le conversazioni in forum non vengano cancellate , noi non abbiamo niente da perdere siete voi """"""" la top tribù """""""
 
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Te non hai niente da perdere infatti ci stai sfidando. Peccato che nella sfida sia la parte offesa a decidere luogo e modalità. Ad ora sei tu che sei mancante. E comunque prendi un dizionario e appura la sottile differenza che intercorre tra essere coraggiosi ed essere temerari.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Tic senza dubbio una delle tribù più forti di Tribals, ma leggere questi ultimi messaggi di ray e matricolato mi fanno proprio tornare in mente gli allert che tanto deridevate.

Finitela con sto atteggiamento di superiorità che fate ridere ;)

i tbw da quel che so giocano il 70, deciso 1 settimana fa. Se volete giocare pure voi ci fa piacere, consapevoli della vostra bravura e consapevoli che per noi conta più divertirci (quindi anche perdere w combattuti) che vincere troppo facilmente
 
Numero di reazioni
733
Te non hai niente da perdere infatti ci stai sfidando. Peccato che nella sfida sia la parte offesa a decidere luogo e modalità. Ad ora sei tu che sei mancante. E comunque prendi un dizionario e appura la sottile differenza che intercorre tra essere coraggiosi ed essere temerari.
Io non ho sfidato tic e basta, ho sfidato più di una tribù invitando a giocare il 70 o 71, se siete interessati ci trovate lì
 
In cima