• - -

W americano.us

DeletedUser47723

Ospite
https://www.tribalwars.us/


Io e un amico che gioca nel tribals americano abbiamo deciso di fare una tribu italiana.
In questo caso cercheremo(se avremo i numeri) di farne due dato che i limiti membri sono di 30 elementi.

L'impostazioni mi piacciono:


velocita gioco 1.8
truppe 0.6
no arcieri
no bonus notturno
no chiesa
vittoria 75 % di dominio

il world starta il 4 ottobre e gia c'è la preregistrazione (che non faro).

Per chi vuole provare è una nuova esperienza..
La modalità di gioco è la stessa cambia solo la lingua.
Per chi fosse interessato,io sto radunando nel w 30 del .us e mi puo chiedere l'invito li ..oppure chiedermi informazioni nel w 41 e w 43 italiano.
L'idea di fondare è nata oggi,quando il mio amico mi ha contattato.

La tribu si chiama RADUNE nel 30.

In attesa che apra il w 31(dove gia c'è la preregistrazione) ma attendero prima di radunare tutti nel w 30 per poi startare nel w 31 il 4 ottobre(giorno in cui apre).


è una nuova esperienza,sicuramente tra 1 mese mi avranno gia bordomappato..ma vediamo questi w esteri di che pasta sono fatti^^



-canemini-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41387

Ospite
senza bonus notturno più che due tribe servono tutti account in sharing, bella idea comunque non fosse che non ho davvero tempo e soprattutto non voglio usare per tribals quel tempo libero che ho mi sarei unito volentieri.
 

DeletedUser47723

Ospite
senza bonus notturno più che due tribe servono tutti account in sharing, bella idea comunque non fosse che non ho davvero tempo e soprattutto non voglio usare per tribals quel tempo libero che ho mi sarei unito volentieri.

attraverso il mio amico,su alcuni account abbiamo sharing americani.
In altri ci adatteremo,per il momento.
Ho sempre voluto provare un w esterno con player italiani.

Comunque attualmente i player che hanno aderito a tale avventura :

-canemini & pejo(in sharing)
-supernovas(il mio amico che gioca all'estero)
-lemon haze
-bigboss1
-peppe-93
-Eviladies
-guerriero72
-ninetto
-myk87
-mjfi
-zannabianca
-obito90
-Sexybamboe
-dimitrioskak
-Begabledi

In attesa di altre risposte/conferme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Ormai sto facendo mercante nel .net ho racimolato un 2k di pp. Giocherei senza quindi non mi conviene lol
 

DeletedUser47723

Ospite
Per chi ha interesse..abbiamo startato.

Tag:Vet

Attualmente 4° classifica tribu generale,1 nel nostro k di appartenenza.

http://us.twstats.com/us31/index.php?page=rankings&mode=tribes
http://us.twstats.com/us31/index.php?page=rankings&mode=tribes
World di dimensioni piccole(similare al nostro server italiano) me lo aspettavo piu ampio ad essere sincero.
Ma visto il numero di elementi (30) il divertimento non mancherà.
Stiamo pagando sotto il punto di vista dello shop.
Considerando che la1° in classifica dista di punteggio gia 8 mila punti da noi dopo neanche 4 giorni dallo start.


La mia intenzione è non fare diplomazia,anzi sto cercando altri 30 player italiani che startano a sud est(noi abbiamo startato a sud ovesT)..dato che il sud est attualmente è la terra di nessuno in questo momento nel server.
Cosi da fare una total war e non ''fidarsi'' di non nessun americano e di non reclutare nessun americano.
 
In cima