Mondo 97 W 97 MAPPATURA INIZIALE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

alessiob

Artigiano
Numero di reazioni
180
download.jpeg

Numero di reazioni
521
Numero di reazioni
319
questo grazie ai tuoi 18 master?
mi ricordi molto crazy horse, hai raccolto la sua eredita' piu' che egregiamente creando multi account per flammare

Ultima modifica di un moderatore:

DaHood

Patrizio
Numero di reazioni
1.025
TBRM

*ATTILONE-CORP.*

Borghese
Numero di reazioni
170
mi sembra cavani abbia startato, l’unico che si sta cagando sotto qui sei tu. guarda che se perdi a can’t stop puoi sempre fartela fare da chatgpt la mappatura ❤️
Ho vinto gli ultimi 2 server senza torre.. lo aspettiamo.. chissà quanti se n’è messi in account per far vedere che è top.. lo conosco come tutti voi visto che abbiamo
Giocato insieme un paio di server insieme..

Numero di reazioni
521
mi conoscci, ma evidentemente ti sei scordato chi sono se pensi che sia @MONICA VITTI THE LEGEND....

ancora non abbiamo fissato appuntamento per can't stop comunque, continui a girarci intorno. yahtzee sei ingiocabile.

se mi dai data e orario organizziamo cosi finalmente qualcuno farà la mappatura :)

*ATTILONE-CORP.*

Borghese
Numero di reazioni
170
ho saputo qualcosa per vie traverse nel w83... ho saputo anche che ha avuto una bambina nel frattempo.. comunque ho capito chi sei.. dovresti essere incubo o qualcosa di simile.. abbiamo passat piu di qualche sera tra discord e boarding game arena.. che ogni tanto ancora frequento

*ATTILONE-CORP.*

Borghese
Numero di reazioni
170
Screenshot 2025-11-05 alle 03.17.35.png
Screenshot 2025-11-05 alle 03.18.10.png

Comunque la mappa è molto semplice.. noi a nord su 2 k.. prevalenza di circus in k55 e volley nel 44.. ma siete talmente tanto mischiati tra di voi che già è chiara a tutti come ve la siete apparecchiata a mestiere.
In piu in k44 abbiamo bucanieri e i.k. in 45 gli imperium e i lupi..

al momento mettere numeri è superficiale.. qualcuno aggiornerà più avanti se ne avrà voglia.. @The Fashion Blogger la mappattura l'ho fatta perche mi sentivo in colpa ad aver chiamato in causa para.. per il can't stop se hai ancora il mio numero scrivi quando te pare.. o su tribals finche nn vengo bordomappato.

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.208
Ho loggato sul 97 per sbaglio e a vedere tutti quei barbari mi è scappato un sorriso
Brava inno, spawn barbari più alto ogni w, grazie

*ATTILONE-CORP.*

Borghese
Numero di reazioni
170
Ma te chi saresti scusa?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima