SingDeath
Artigiano
- Numero di reazioni
- 119
Fondiamo insieme?rimane pur sempre la verità di quel w!![]()
Fondiamo insieme?rimane pur sempre la verità di quel w!![]()
Fondiamo insieme?![]()

Tu frequenti cattive compagnie vedrai che io bongo sub e zanfo ti riportiamo sulla retta via .... Non ti lasciamo solo tranquillo hahahrimane pur sempre la verità di quel w!![]()
Erano stati anche avvisati che con la regola fattoria a 60k bisognava fare pochi muri e preparare ninjate di supporto da 6k per rimanere a 60k ma troppi fenomeni sul .itBoh se vedi 14 off arrivarti su un villo, il buonsenso dice "ninja/riconquista" non "ok mi faccio piallare 60k dif per ogni villo e poi lo perdo pure"
mauro ma tu hai ancora il mio numero? io ho cambiato cell e dall '86 ho dovuto riaggiornare la rubrica!Premesso che ognuno fa ciò che vuole ma mollare dopo un op dove sono stati persi 30 villi non 300 la dice lunga peccato buttare un w così
Sono passati mesi, ma mi fa ancora ridere.Zero Villi Persi
No anch'io cambiato Cell ho perso parecchi contattimauro ma tu hai ancora il mio numero? io ho cambiato cell e dall '86 ho dovuto riaggiornare la rubrica!
fatti sentire ogni tanto brontolone
cuturi
Nah Mauro, sai come sono fatto. Mi piace solo constatare fattiA ma Ve brucia forte sto 82 hahah ... Chi ha vinto non ricordo chiedo per un amico
Top ODD w67, però avevamo la torre al 30 in macchia nemica. @The Fashion Blogger
Da modificare in “Zero Villi Presi”complimenti a tutti per il W
la verità però è sempre la stessa
Zero Villi Persi