Eat conquere and repeat
Nobile
- Numero di reazioni
- 418
ho sentito un po di rumore stamattina , tutto apposto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pure li ho sentiti.. O c'è mal tempo o è caduta la nonna.. Nel mio caso entrambi..ho sentito un po di rumore stamattina , tutto apposto ?
Questa mattina a Roma diluviava, probabilmente avranno sentito dei tuoniContesto per chi non sta giocando?
boh stiamo aspettando ancora la sorpresa dal primo messaggioContesto per chi non sta giocando?
ti prenderei in tribe solo per la mappatura ..ma per i 500 pp dovremmo fare a rate.Se mandate 500 pp a testa (l'inflazione core veloce) sul mio account ricomincio a giocare e vi faccio anche la mappatura![]()
accetto anche pagamenti con pos. Mi sono evoluto, come le prostituteti prenderei in tribe solo per la mappatura ..ma per i 500 pp dovremmo fare a rate.
Quale? Io sento solo il rumore dei dindini che scorrono sul mio conto dei ppho sentito un po di rumore stamattina , tutto apposto ?
tranquillo frate , con quelli fatti nel 90 nel tuo k ci ho campato tutto il 97Quale? Io sento solo il rumore dei dindini che scorrono sul mio conto dei pp
Solo per la mappatura ti vanno bene 5 cammelli?Se mandate 500 pp a testa (l'inflazione core veloce) sul mio account ricomincio a giocare e vi faccio anche la mappatura![]()
Non vali tutti questi pp c'è crisi scendi a 250 a testaSe mandate 500 pp a testa (l'inflazione core veloce) sul mio account ricomincio a giocare e vi faccio anche la mappatura![]()
addirittura sputnick, tempo di una reunion?Se mandate 500 pp a testa (l'inflazione core veloce) sul mio account ricomincio a giocare e vi faccio anche la mappatura![]()
Ok, mandaNon vali tutti questi pp c'è crisi scendi a 250 a testa
Ahhhh ma quindi la sorpresa era che siete scesi per vendere, capiscoNon si può neanche più vendere tranquilli @THE BIG FAMILY basta shoppare
certo, ci vedi crescere velocemente?Ahhhh ma quindi la sorpresa era che siete scesi per vendere, capisco